Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antifurto di serie & aftermarket

+102
superpaolo2001
gr1so
hanoi57
pirro
Peppesa
raffaele1988
giacomoleopardi85
andrea.evo
andrewht
puntoevo2
jojo83
sdrugio
MustangEvo
Guglielmoferrazzano
peppinoevo
robyromait
Diego Corv
BobDylan
giuliorusso
il_teo
stuto
tropicana
oldscuro80
Ste85
donato n2o
ErosiveNoise
Tiberio
PINTO
LordRinghio
Roncat Moreno
Giulyano89
lelloosg89
paki59
select
rikneroprovocatore
leo56
mar11
felis
pielast_call
Mirketto
angelju29ro
porfirius
febalex
albex5
Willi
Phoinix
tetorm
Evo84
highzed
SebyGiannitto
ulcast
high888
Gabrifassa
lionheart
paionike
mattatoio
ValeEvo
NEFERTITI
DeViLdArK
Locutus82
Huskyrey
ranty79
momo
kite86
azzurro
Gigi1990
Mystral
MarcP
gepo86
Icaro
Madeye
pippo021
antonioivano
fox
ovale
grills
PuntoEvoSport
Gotrek
Antes
magic
Gianluka85
ByPuntoVision
DevilEvo89
Citzu
vr80
DOM
mattia88
Morik80
gaetano
Roberto1985
Rix
loris88
djkap
danigio
kikko85
morgan
Cesare
kratos
donporcu
Cristian
PUNTOEVOFORUM
stefano8569
106 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da raffaele1988 Mar 28 Ago 2012 - 20:20

ciao ragazzi una informazione, quale mi consigliate? block shaft o block system?

raffaele1988
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Peppesa Sab 19 Gen 2013 - 21:56

Io ho montato il blinda centralina consigliato pure dalla fiat, posso dire che è un buon sistema perchè non permette di disconnettere i connettori per attaccare altra centralina scodificata, come tutti gli altri antifurti non sarà sicuro al 100% ma almeno la spesa non è eccessiva e non è necessario toglierlo e rimetterlo, si installa e basta.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Peppesa
Peppesa
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 37
Località : Rende (CS)

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da pirro Dom 20 Gen 2013 - 6:44

quanto costa ?

pirro
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Peppesa Dom 20 Gen 2013 - 11:42

In fiat mi avevano chiesto 160 euro ma io l'ho pagato di meno siccome l'ho fatto ritirare da un mio amico ricambista... alla fine sono solo quattro pezzi d'acciaio. Smile Vi posto il Link se volete delucidazioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Peppesa
Peppesa
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 37
Località : Rende (CS)

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da hanoi57 Mar 29 Gen 2013 - 6:38

Ciao Raga,
nel Dicembre 2012 hanno rubato la mia evo, montava un volumetrico di tutto rispetto, sono uscito dall'ufficio e ho trovato solo lo spazio vuoto nel parcheggio...

Quel giorno attorno alla mia auto cerano altre 3 punto evo, anche più nuove della mia, perchè allora hanno preso proprio quella?

Perche probabilmente gli serviva !!!!! Le altre erano modelli diversi con allestimenti diversi e ovviamente colore diverso....

Potete anche blindare la centralina, mettere volumetrici o togliere il volante come faceva mister Bean, se hanno intezione di rubare la vostra macchina è hanno tempo a disposizione, state certi che lo faranno.

Adesso viaggio con un'altra Evo con un Bullok Aero Plus utile solo come deterrente per i balordi, ma una cosa ho imparato:

"Scegliete un' assicurazione furto/incendio valida che vi dia la possibilità di ottenere il valore a nuovo dell'auto, senza franchigie che vi copra spese di notaio, spese del PRA e che vi assicuri una macchina sostitutiva per il mese imposto per legge prima di potervi comprare un'auto nuova."





hanoi57
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.01.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da pirro Mar 29 Gen 2013 - 7:03

La tua auto l`hanno portata via con il carro attrezzi al 100% Sad

pirro
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Peppesa Mar 29 Gen 2013 - 12:07

Infatti è proprio vero che se sono esperti ed hanno tempo non c'è antifurto che tenga.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Peppesa
Peppesa
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 37
Località : Rende (CS)

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da gr1so Ven 7 Giu 2013 - 9:22

hanoi57 ha scritto:Ciao Raga,
nel Dicembre 2012 hanno rubato la mia evo, montava un volumetrico di tutto rispetto, sono uscito dall'ufficio e ho trovato solo lo spazio vuoto nel parcheggio...

Quel giorno attorno alla mia auto cerano altre 3 punto evo, anche più nuove della mia, perchè allora hanno preso proprio quella?

Perche probabilmente gli serviva !!!!! Le altre erano modelli diversi con allestimenti diversi e ovviamente colore diverso....

Potete anche blindare la centralina, mettere volumetrici o togliere il volante come faceva mister Bean, se hanno intezione di rubare la vostra macchina è hanno tempo a disposizione, state certi che lo faranno.

Adesso viaggio con un'altra Evo con un Bullok Aero Plus utile solo come deterrente per i balordi, ma una cosa ho imparato:

"Scegliete un' assicurazione furto/incendio valida che vi dia la possibilità di ottenere il valore a nuovo dell'auto, senza franchigie che vi copra spese di notaio, spese del PRA e che vi assicuri una macchina sostitutiva per il mese imposto per legge prima di potervi comprare un'auto nuova."





Mi spiace per la tua evo, ma curiosità, aveva solo il volumetrico o anche l'anti-sollevamento?
gr1so
gr1so
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 34
Località : Collegno - TO

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da superpaolo2001 Mar 18 Giu 2013 - 9:55

ciao a tutti...
ho montato ieri l'antifurto BLOCK SHAFT, per intenderci quello che blocca lo sterzo con chiave codificata...tramite un cilindretto da installare sulla canna dello sterzo.

devo dire che é stato eseguito un buon lavoro...l'installatore ha dovuto smontare tutto...stavo per piangere!

se qualcuno avesse bisogno di info al riguardo mi contatti...

ps: costo totale  (installazione compresa) 300 €

superpaolo2001
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 38
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da charlie73 Ven 2 Mag 2014 - 9:19



Ciao ragazzi mi sono appena iscritto.
Il forum è molto ben organizzato, complimenti.
Una domanda: qualcuno di voi ha mai comprato il bullock per i pedali?
Sapete se il modello è giusto è il K? Ho una punto Evo My Life 1.3 2011.
Ciao e grazie.




charlie73
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.05.14
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da superpaolo2001 Mar 13 Mag 2014 - 15:36

Io lo sconsiglio vivamente!

Ne montavo uno sulla mia vecchia auto..un giorno l' ho inserito mentre ero fuori...e poi mi sono reso conto di avere le chiavi a casa!

sono riuscito a tornare a casa con il blocco pedali inserito!!!!

considerando che non sono granchè come "ladro"... Smile il sistema antifurto doveva davvero far cagare!

attualmente monto il block Shaft! dopo essermi documentato un po, sembra essere il miglior sistema in circolazione. Pagato(compreso montaggio) 300€.

se ti servono altre info chiedi pure...

ciao!

superpaolo2001
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 38
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Cobra 11 Dom 1 Feb 2015 - 13:43

ragazzi riapro il post perchè vorrei avere delle delucidazioni. io ho la emotion con la predisposizione per l'antifurto originale, o almeno credo perchè ho il connettore arancio per la sirena nel paraurti. qual'è l'antifurto originale e soprattutto è tutto plug & play? grazie per l'attenzione.
Cobra 11
Cobra 11
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 29.09.13
Località : bahamas

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Wonder Dom 1 Feb 2015 - 14:18

Ciao io ho l'antifurto originale,
la vettura è stata comprata con già la predisposizione in origine (codice optional  OPT 388) ma non so dirti come identificarlo,
comunque  se hai veramente la predisposizione originale l'antifurto e il Metasystem cod. (FIAT) 50901884.
La differenza con l'altro eventuale antifurto originale Metasystem cod. (FIAT) 50901287 è la presenza del cablaggio fili nella confezione dell'antifurto che non sono presenti sulla vettura.
L'antifurto con la predisposizione già sulla vettura si monta in circa 10 mim. (cosi dice il manuale)
per l'altro in qualche ora ma gli antifurti sono identici.
Se sia plug & play non so dirtelo, io credo che ci voglia sempre un'abilitazione della centralina elettronica però per questo magari chiedi a qualcuno più esperto.
Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Cobra 11 Dom 1 Feb 2015 - 20:36

ma a te funziona con il telecomando della macchina o hai il telecomando separato?
Cobra 11
Cobra 11
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 29.09.13
Località : bahamas

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Wonder Dom 1 Feb 2015 - 23:19

Certo che funziona con il telecomando della vettura,
e nella confezione ti viene fornito un altro telecomando di forma tonda (telecomando senza chiave) come scorta.

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Puntozzo Sab 15 Ott 2016 - 13:43

Wonder ha scritto:Ciao io ho l'antifurto originale,
la vettura è stata comprata con già la predisposizione in origine (codice optional  OPT 388) ma non so dirti come identificarlo,
comunque  se hai veramente la predisposizione originale l'antifurto e il Metasystem cod. (FIAT) 50901884.
La differenza con l'altro eventuale antifurto originale Metasystem cod. (FIAT) 50901287 è la presenza del cablaggio fili nella confezione dell'antifurto che non sono presenti sulla vettura.
L'antifurto con la predisposizione già sulla vettura si monta in circa 10 mim. (cosi dice il manuale)
per l'altro in qualche ora ma gli antifurti sono identici.
Se sia plug & play non so dirtelo, io credo che ci voglia sempre un'abilitazione della centralina elettronica però per questo magari chiedi a qualcuno più esperto.
Ciao
ciao..ti volevo chiedere se quele sia il codice di una fiat punto lounge 2015? questi kit della metasystem si comprano tipo sulla baia? come faccio a vedere se ho la predisposizione?

Puntozzo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.10.16
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Wonder Dom 16 Ott 2016 - 20:40

Volendo gli antifurti si trovano anche sulla baia o puoi anche comprarlo come ricambio in FIAT (non sei obbligato a fartelo montare da loro) i codici sono quelli riportati sopra (immagino che tu abbia la chiusura centralizzata ), come si faccia a riconoscere se la vettura è cablata non saprei dirti, io comprai la vettura già con i cablaggi di serie (era un optional a pagamento) e so che l'elettrauto controllo se effettivamente i cavi ci fossero sulla macchina (credo spostando il tetto ,imperiale, o la plastica del montante ma non ne sono sicuro).
Comunque se non hai già l'antifurto è difficile pensare che qualcuno abbia speso dei soldi per far mettere il cablaggio sulla vettura e poi non abbia montato l'antifurto, ovviamente spero per te di sbagliarmi.
Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Puntozzo Dom 6 Ago 2017 - 17:31

ma per chi ha la predisposizione dell'antifurto non dovrebbe trovarsi qualcosa dove c'è la chiusura del cofano? il cosidetto microswitch?
ho preso l'auto usata e vorrei montagli l'antifurto sperando sia gia predisposta, senza smontare niente mi chiedevo se si dovrebbe notae qualche cavo o interruttore dove c'è la chiusura del cofano? io in quella zona ho solo il cavo metallico che serve a sbloccare il meccanismo dall'interno abitacolo ma non ho nessun altro cavo elettrico.

Puntozzo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.10.16
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 15 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.