Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compatibilità cellulari: info e problemi

+188
peppedik
angelo_sax
gilas89
dario68
albysub
cata81
darioevo2011
bizio360
Apocalys
Raziel90
Dieghito
falco61
alfomega
batman89i
Diamonddog
il_teo
Manu2012
Ste93
Tatolo76
danielo5689
vurcano
Alias89
bonvela
Mirketto
Luca13
nicolapietro
catapao
MarkRD
marxbe66
Napstar93
peppemele2003
smoker46
giulio81
Wonder
ego89
giuliorusso
gr1so
Andrea23
the_mark_93
pbost
Guido Mansone
TheEvolution
ViolaEvo91
rich64
andrea.evo
rivera90
tropicana
Flexer
axl_
Drakank
Dilanfolle
lupus89
NappYBG
mirkospada
roffia
cresta84
BobDylan
josb143
BigPippo
chips92
iverson4ever
Bacicciu89
aromEVO
il_moruz
alex1984
patty81s
celo
vr80
oldscuro80
mzgoldrake
miki85
sporting92
Micio210590
isobutilico
Sally
santalfredos
beppe_evo
marcotb89
Raffotech
Leron
TourdeForce1983
kikko85
Miratex
wpc692
angelju29ro
carl-rocca
evafan74
inoki
Coma82
ner79
fuoriserie
fulvio lamattina
bricco88
FabioLambe
TiConZero
figliodelvento
Gianluka85
xxberto89xx
naruto02
Panoramix75
Alkantros
interista
Hillebrand
armando bramuzzo
Scighera
Phoinix
alominator
gianniliotta
LucaFioravanti
tetorm
mauroevo78
lostprophet
ranty79
Evo84
Sarge92
Diego Corv
metalbird
drin
mattatoio
mikypaddy
marymary_84
sciabolan
seralb77
irradio
buffon
fchecco
puntoevo
Willi
giopi
ulcast
accendino
Cervuz
giupsy
simmar1977
peppino84
il_giova
magus84
P13tr0
okoro
gigi68
andy2k_1975
tekkaman79
pavitony
superzanin
chazychaz
Antes
davideabarth
lelloz0
Stefanerz
Gotrek
peppe89a
plutonash
Bery
dario83
Morik80
salgal78
mattia88
Marco f.
Ubbaruni
fulminato_2
robo
napo
Brusbu
cricri
silviu
lukino
Rix
claudio fattorini
Agosh
nonets
ste-gr
TizziRizzi
patry90
mantha.82
manera
federico91
blerk
brinda
Roby75
amphsicora
Andrea MAIO13
michele
Perfetti89
giangs
bisio
Cristian
PUNTOEVOFORUM
kratos
192 partecipanti

Pagina 6 di 30 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30  Successivo

Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Rix Gio 14 Ott 2010 - 14:39

la prova più semplice è con un'altro telefonino (anche quello di un'amico, poi tanto lo cancelli)

se non da problemi allora la colpa è del cell nuovo e lì l'unica strada (se come è ovvio non vuoi cambiare cell) è l'aggiornamento software magari col 5.5 (e se non risolvi purtroppo devi tenertelo così)

se invece il problema è l'auto allora la cosa è più grave... puoi provare lo stesso con l'aggiornamento, ma penso che ci sia bisogno de passare in concessionaria

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty sony ericcson vivaz pro

Messaggio Da gigi68 Gio 14 Ott 2010 - 18:09

vi aggiorno perchè sono accadute cose " misteriose"

con questo telefono nel pomeriggio sono riuscito ad usare tutte le applicazioni possibili.
chiamata, lettura messaggi, conferenza, chiamata in attesa, riproduzione delle suonerie sull'impianto audio.

rimane un piccolo problema:
su 10 tentavivi 5 volte si è connesso in automatico al blue & me e 5 volte ho dovuto connettere manualmente....




gigi68
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Rix Gio 14 Ott 2010 - 18:26

allora magari è il cell. che ha problemi col proprio bluetooth...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da superzanin Gio 21 Ott 2010 - 19:57

nella lista cìè anche il corby?

Se si vai tranquillo , al massimo succedera come il mio n97 , cioè l'unica cosa che non va sarà il lettore messaggi !
Per funzionare correttamente ci vuole un cel che abbia come os windows mobile .

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da lelloz0 Gio 28 Ott 2010 - 23:46

aggiungo: il blue&me non supporta il protocollo ad2p per lo streaming di musica via bluetooth. Una bella mancanza che sarebbe facile da sopperire tramite aggiornamento software. Che peccato.

Ad ogni modo sarebbe bello se la fiat prevedesse anche una staffa con connettore dock per iphone, in modo da poterlo collegare in auto senza usare altri fili e ricaricarlo, ascoltare la musica (senza collegarlo alla usb), utilizzare il tomtom o altri navigatori (come navigon). Potrebbero (fantascienza!) anche sviluppare un app che permetta di controllare tutte quelle info del computer di bordo su consumi, etc. Ma stiamo parlando di fiat, non accadrebbe mai Smile

lelloz0
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Ven 29 Ott 2010 - 0:19

lelloz0 ha scritto:aggiungo: il blue&me non supporta il protocollo ad2p per lo streaming di musica via bluetooth. Una bella mancanza che sarebbe facile da sopperire tramite aggiornamento software. Che peccato.

Ad ogni modo sarebbe bello se la fiat prevedesse anche una staffa con connettore dock per iphone, in modo da poterlo collegare in auto senza usare altri fili e ricaricarlo, ascoltare la musica (senza collegarlo alla usb), utilizzare il tomtom o altri navigatori (come navigon). Potrebbero (fantascienza!) anche sviluppare un app che permetta di controllare tutte quelle info del computer di bordo su consumi, etc. Ma stiamo parlando di fiat, non accadrebbe mai Smile
sei su un auto utilitaria che costa dai 9k ai 24k euro iper full optional, hai il blue and me comandi vocali, la rubrica sul computer di bordo comandi al volante presa usb ed aux e la possibilità di metterci il tom tom senza cavetteria varia a 300 euro e ti lamenti della fiat? be vai su una polo o una golf e poi ne riparliamo, per avere tutto cio' che ho citato altro che 1100 euro devi spenderne almeno 2000 per avere poi un navigatore che per ogni aggiornamento ti costa un sacco..... io sono iper stra soddisfatto dalla tecnologia a bordo che è tutto quello di cui necessito per aumentare il confort

per il sistema dovrebbero esserci stati solo 2 aggiornamenti, diamoli tempo e poi vedrai che molte cose saranno supportate Wink
p.s. probabilmente con i nuovi microsoft phone si potrà fare ancora piu' cose, il blue and me è dello zio bill e si sa che con la apple troppo d'accordo non va.....
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da lelloz0 Ven 29 Ott 2010 - 19:37

La mia non voleva essere una critica distruttiva ma costruttiva. Infatti, la soluzione di cui ho parlato io, sarebbe molto più semplice a implementare rispetto a quella adotattaa (tomtom). Ma è chiaro che i rapporti commerciali e il marketing sono più forti rispetto alle scelte tecniche Wink

Ad ogni modo, sono molto contento che una casa automobolistica italiana abbia di per sè sviluppato un sistema molto funzionale e versatile.

lelloz0
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Blue&Me + iPhone 4

Messaggio Da P13tr0 Ven 29 Ott 2010 - 20:53

Ciao io ho il problema contrario... ho la evo (sto aspettando ke arrivi la targa) e siccome vorrei comprare l'iphon 4 vorrei sapere se il blue&me legge i messaggi.... grazie...
PS: per l'attacco da 3,5mm ora è incluso nel pacchetto, non c'è bisogno di richiederlo...
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da magus84 Sab 30 Ott 2010 - 0:32

Senti, ma se fai partire una canzone dal telefono la puoi sentire con le casse della macchina?

magus84
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 39
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da il_giova Sab 30 Ott 2010 - 12:40

lelloz0 ha scritto:ancora una cosa: la batteria si ricarica collegandolo alla presa usb? La predisposizione tomtom che è compresa nel pack cosa prevede? ho visto che sulla plancia c'è quell'inserto con il braccetto... stavo pensando se ci fosse una versione o la minima possibilità di avere un braccetto compatibile con iphone 4 visto che ho già il tomtom installato e userei quello Wink

Se ho capito bene, leggendo QUI: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se la punto evo ha un numero di telaio successivo a quello indicato nel link NON c'è bisogno di acquistare l'adattatore per leggere la musica dall'iphone e la usb, giusto !?
ho trovato quello che chiedevi (visto che m'interessa anche a me che ho un 3GS e a breve mi arriverà la EVO)

Se sotto la voce MEDIAPLAYER trovi SET USB e OPZIONI USB, non è necessario effettuare alcun aggiornamento software.
Inoltre potrai connettere alla presa USB il tuo media player Apple senza necessità dell’Adattatore Blue&Me per iPod ed iPhone.
La nuova funzionalità è indicativamente disponibile sulle vetture con telaio superiore a quelli che trovi qui sotto:
- Fiat 500 telaio 504557
- Bravo telaio 4300440
- Grande Punto 703814/1693432**
- Punto EVO 707377/1700694**

e cmq credo che aggiornando il software blue&me il problema si risolva...almeno non si spendono 70 e passa euro per l'adattatore per iPhone...

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Sab 30 Ott 2010 - 14:12

allora non capisco una cosa, la voce set usb e opzioni usb dove si dovrebbe trovare? nel menu per caso? perchè io quelle cose non le trovo, è la 5.4 allora? Dove trovo la versione 5.5 del blue and me da scaricare?
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da il_giova Sab 30 Ott 2010 - 14:13

okoro ha scritto:allora non capisco una cosa, la voce set usb e opzioni usb dove si dovrebbe trovare? nel menu per caso? perchè io quelle cose non le trovo, è la 5.4 allora? Dove trovo la versione 5.5 del blue and me da scaricare?
sul sito della fiat nella sezione blue&me

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Sab 30 Ott 2010 - 14:17

il_giova ha scritto:
okoro ha scritto:allora non capisco una cosa, la voce set usb e opzioni usb dove si dovrebbe trovare? nel menu per caso? perchè io quelle cose non le trovo, è la 5.4 allora? Dove trovo la versione 5.5 del blue and me da scaricare?
sul sito della fiat nella sezione blue&me
ma qyuale versione devo scaricare e installare? il mio blue and me ha la predisposizione tom tom, qual'è quello che devo prendere? Il nav, il map o quello normale?
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da il_giova Sab 30 Ott 2010 - 14:38

Questo non so davvero....
prova a chiedere in concessionaria, al max te lo aggiornano loro con quello corretto
Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 456822

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da kratos Sab 30 Ott 2010 - 15:19

okoro ha scritto:
il_giova ha scritto:
okoro ha scritto:allora non capisco una cosa, la voce set usb e opzioni usb dove si dovrebbe trovare? nel menu per caso? perchè io quelle cose non le trovo, è la 5.4 allora? Dove trovo la versione 5.5 del blue and me da scaricare?
sul sito della fiat nella sezione blue&me
ma qyuale versione devo scaricare e installare? il mio blue and me ha la predisposizione tom tom, qual'è quello che devo prendere? Il nav, il map o quello normale?

io anche ho la predisposizione tom tom...ma ho scaricato quello normale e va piu che BENE!!

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Blue&Me + iPhone 4

Messaggio Da P13tr0 Sab 30 Ott 2010 - 17:00

P13tr0 ha scritto:Ciao io ho il problema contrario... ho la evo (sto aspettando ke arrivi la targa) e siccome vorrei comprare l'iphon 4 vorrei sapere se il blue&me legge i messaggi.... grazie...
PS: per l'attacco da 3,5mm ora è incluso nel pacchetto, non c'è bisogno di richiederlo...


Qualcuno mi risponde..... Sad Sad Sad Sad
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Sab 30 Ott 2010 - 17:10

P13tr0 ha scritto:
P13tr0 ha scritto:Ciao io ho il problema contrario... ho la evo (sto aspettando ke arrivi la targa) e siccome vorrei comprare l'iphon 4 vorrei sapere se il blue&me legge i messaggi.... grazie...
PS: per l'attacco da 3,5mm ora è incluso nel pacchetto, non c'è bisogno di richiederlo...


Qualcuno mi risponde..... Sad Sad Sad Sad
no non legge i messaggi.....
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Blue&Me + iPhone 4

Messaggio Da P13tr0 Sab 30 Ott 2010 - 17:13

Grazie Sad che brutta notizia....
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Blue&Me e iPhone 3g fw 4.1

Messaggio Da peppino84 Mar 2 Nov 2010 - 12:57

Ciao ragazzi,
ho letto qui sul forum e sul sito della fiat che il b&m ultima versione (5.5) è compatibile con iPhone ed iPod, inoltre avendo preso la macchina una settimana fa, il sistema dovrebbe consentire la connessione del device senza bisogno del connettore aggiuntivo ma eccomi alla domanda: NON MI FUNZIONA IL MEDIA PLAYER!!!

Io ho un iPhone 3g aggiornato all'ultimo fw disponibile e con jb.
Le ho provate quasi tutte: attacco il cavo usb all'iphone, si comincia a caricare ma di riprodurre musica niente!! Anzi, il cellulare si blocca addirittura rallentando qualsiasi funzione e crashando a qualsiasi tentativo di avvio dell'iPod.

Effettuando la registrazione bluetooth niente da dire: connessione rapida, audio decente e ottima interattività attraverso i comandi al volante.

Ho provato con una chiavetta USB a riprodurre musica ed il lettore funziona benissimo cambiando agevolmente la canzone tra le diverse cartelle...gli sta solo antipatico il mio iphone?? Sarà che mamma Microsoft preferisce non avere niente a che fare con la mela di Steve Jobs? Razz

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 499401
peppino84
peppino84
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da simmar1977 Mar 2 Nov 2010 - 14:04

Hai verificato il numero di telaio della tua auto se è successivo al numero segnalato da fiat?

_________________________________________________
APE Colore bianco 1949 Optional bracciolo anteriore e hi-fi
Le mie EVOluzioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La mia belva total white [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
simmar1977
simmar1977
EvoAbarth.it member
EvoAbarth.it member

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 47
Località : Provincia di Lecco

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da peppino84 Mar 2 Nov 2010 - 14:42

si si...comincia per 1711xxx (se ho interpretato bene dovrebbe quindi essere successivo a quello indicato dalla fiat)
peppino84
peppino84
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da simmar1977 Mar 2 Nov 2010 - 15:28

E che oo, io ho un 3gs ed in settimana ordino una abarth punto evo, speravo di utilizzarlo a pieno...
Dovresti scrivere alla fiat

_________________________________________________
APE Colore bianco 1949 Optional bracciolo anteriore e hi-fi
Le mie EVOluzioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La mia belva total white [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
simmar1977
simmar1977
EvoAbarth.it member
EvoAbarth.it member

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 47
Località : Provincia di Lecco

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Mar 2 Nov 2010 - 17:57

devo provare anche io ad attaccare il telefono per la riproduzione musicale, sinceramente non ho mai provato perchè trovo assai piu' comoda la chiavetta usb e connessione del telefono solo per le chiamate via bluetooth, che dire son cose che nella vecchia macchina e ora non posso piu' farne a meno vanno alla perfezione e son davvero una figata!!!!!!
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da peppino84 Mer 3 Nov 2010 - 12:42

okoro ha scritto:devo provare anche io ad attaccare il telefono per la riproduzione musicale, sinceramente non ho mai provato perchè trovo assai piu' comoda la chiavetta usb e connessione del telefono solo per le chiamate via bluetooth, che dire son cose che nella vecchia macchina e ora non posso piu' farne a meno vanno alla perfezione e son davvero una figata!!!!!!

hai anche tu un iphone? Mi fai sapere com'è andata??

Comunque mi sembra assurdo che non funzioni!! Nessuno altro ha avuto lo stesso problema e casomai lo ha risolto?
peppino84
peppino84
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Mer 3 Nov 2010 - 13:49

peppino84 ha scritto:
okoro ha scritto:devo provare anche io ad attaccare il telefono per la riproduzione musicale, sinceramente non ho mai provato perchè trovo assai piu' comoda la chiavetta usb e connessione del telefono solo per le chiamate via bluetooth, che dire son cose che nella vecchia macchina e ora non posso piu' farne a meno vanno alla perfezione e son davvero una figata!!!!!!

hai anche tu un iphone? Mi fai sapere com'è andata??

Comunque mi sembra assurdo che non funzioni!! Nessuno altro ha avuto lo stesso problema e casomai lo ha risolto?

ho il 3g con fw4.1 come il tuo, come ti ho scritto dovrei provare....
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 6 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 30 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.