Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compatibilità cellulari: info e problemi

+188
peppedik
angelo_sax
gilas89
dario68
albysub
cata81
darioevo2011
bizio360
Apocalys
Raziel90
Dieghito
falco61
alfomega
batman89i
Diamonddog
il_teo
Manu2012
Ste93
Tatolo76
danielo5689
vurcano
Alias89
bonvela
Mirketto
Luca13
nicolapietro
catapao
MarkRD
marxbe66
Napstar93
peppemele2003
smoker46
giulio81
Wonder
ego89
giuliorusso
gr1so
Andrea23
the_mark_93
pbost
Guido Mansone
TheEvolution
ViolaEvo91
rich64
andrea.evo
rivera90
tropicana
Flexer
axl_
Drakank
Dilanfolle
lupus89
NappYBG
mirkospada
roffia
cresta84
BobDylan
josb143
BigPippo
chips92
iverson4ever
Bacicciu89
aromEVO
il_moruz
alex1984
patty81s
celo
vr80
oldscuro80
mzgoldrake
miki85
sporting92
Micio210590
isobutilico
Sally
santalfredos
beppe_evo
marcotb89
Raffotech
Leron
TourdeForce1983
kikko85
Miratex
wpc692
angelju29ro
carl-rocca
evafan74
inoki
Coma82
ner79
fuoriserie
fulvio lamattina
bricco88
FabioLambe
TiConZero
figliodelvento
Gianluka85
xxberto89xx
naruto02
Panoramix75
Alkantros
interista
Hillebrand
armando bramuzzo
Scighera
Phoinix
alominator
gianniliotta
LucaFioravanti
tetorm
mauroevo78
lostprophet
ranty79
Evo84
Sarge92
Diego Corv
metalbird
drin
mattatoio
mikypaddy
marymary_84
sciabolan
seralb77
irradio
buffon
fchecco
puntoevo
Willi
giopi
ulcast
accendino
Cervuz
giupsy
simmar1977
peppino84
il_giova
magus84
P13tr0
okoro
gigi68
andy2k_1975
tekkaman79
pavitony
superzanin
chazychaz
Antes
davideabarth
lelloz0
Stefanerz
Gotrek
peppe89a
plutonash
Bery
dario83
Morik80
salgal78
mattia88
Marco f.
Ubbaruni
fulminato_2
robo
napo
Brusbu
cricri
silviu
lukino
Rix
claudio fattorini
Agosh
nonets
ste-gr
TizziRizzi
patry90
mantha.82
manera
federico91
blerk
brinda
Roby75
amphsicora
Andrea MAIO13
michele
Perfetti89
giangs
bisio
Cristian
PUNTOEVOFORUM
kratos
192 partecipanti

Pagina 7 di 30 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 18 ... 30  Successivo

Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Mer 3 Nov 2010 - 16:30

allora provato a mettere l'hiphone, funziona tutto alla perfezione con cambio di musica dal volante non ho avuto alcun problema....
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da peppino84 Mer 3 Nov 2010 - 16:58

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ma il tuo iphone ha il jailbreak? hai abilitato il multitasking?

appena colleghi l'usb parte l'ipod con la musica oppure hai dovuto aspettare un po' di tempo?

grazie mille delle risposte!
peppino84
peppino84
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Mer 3 Nov 2010 - 17:12

peppino84 ha scritto:arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ma il tuo iphone ha il jailbreak? hai abilitato il multitasking?

appena colleghi l'usb parte l'ipod con la musica oppure hai dovuto aspettare un po' di tempo?

grazie mille delle risposte!

non ho il multitasking, per il 3g non è disponibile, ne il jailbreak, ho il software originale.....

per la musica è partita subito...
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da peppino84 Mer 3 Nov 2010 - 17:16

... allora sarà il jb a dare problemi! Provo con il fw originale e vedo cosa succede, grazie mille okoro
peppino84
peppino84
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da il_giova Mer 3 Nov 2010 - 17:21

Ottimo a sapersi.... così appena mi arriverà la mia EVO ci attacchero l'iPhone 3GS sfruttando la ricarica della batteria e la riproduzione della musica Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 335254

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Mer 3 Nov 2010 - 17:24

il_giova ha scritto:Ottimo a sapersi.... così appena mi arriverà la mia EVO ci attacchero l'iPhone 3GS sfruttando la ricarica della batteria e la riproduzione della musica Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 335254

il cellulare non si ricarica e questo è un mistero, riproduce solamente la musica.... probabilmente perchè la usb è di tipo 1.0 e non 2.0
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da giupsy Mer 3 Nov 2010 - 17:28

il_giova ha scritto:
lelloz0 ha scritto:ancora una cosa: la batteria si ricarica collegandolo alla presa usb? La predisposizione tomtom che è compresa nel pack cosa prevede? ho visto che sulla plancia c'è quell'inserto con il braccetto... stavo pensando se ci fosse una versione o la minima possibilità di avere un braccetto compatibile con iphone 4 visto che ho già il tomtom installato e userei quello Wink

Se ho capito bene, leggendo QUI: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se la punto evo ha un numero di telaio successivo a quello indicato nel link NON c'è bisogno di acquistare l'adattatore per leggere la musica dall'iphone e la usb, giusto !?
ho trovato quello che chiedevi (visto che m'interessa anche a me che ho un 3GS e a breve mi arriverà la EVO)

Se sotto la voce MEDIAPLAYER trovi SET USB e OPZIONI USB, non è necessario effettuare alcun aggiornamento software.
Inoltre potrai connettere alla presa USB il tuo media player Apple senza necessità dell’Adattatore Blue&Me per iPod ed iPhone.
La nuova funzionalità è indicativamente disponibile sulle vetture con telaio superiore a quelli che trovi qui sotto:
- Fiat 500 telaio 504557
- Bravo telaio 4300440
- Grande Punto 703814/1693432**
- Punto EVO 707377/1700694**

e cmq credo che aggiornando il software blue&me il problema si risolva...almeno non si spendono 70 e passa euro per l'adattatore per iPhone...

Attenzione, dal manuele di istallazione dell'aggiornamento alla versione 5.5 si legge:
NOTA Rispetto alla versione antecedente alla 5.4, alcune voci di menu potrebbero subire una
variazione. Qui di seguito si riportano le differenze:
Era: LETTORE M.M. Diventa: MEDIA PLAYER
Era: RIPRODUZ. CONTINUA Diventa: RIPETI BRANO
Era: AGGIORNAM. DISPOSITIVO Diventa: (voce eliminata)

Sulla mia Evo ritirata da poco vedo già MEDIA PLAYER, RIPETI BRANO, etc ma tuttavia non trovo SET USB. Credo che l'aggiornamento aumenti le compatibilità ma non evita di ricorrere all'adattatore. Gli adattatori infatti non sono necessari per quelle Punto che hanno avuto un aggiornamento hardware. Qui stiamo parlando invece di aggiornamento software... non sò se mi sono spiegato.

Inoltre la presa usb dell'auto non permette di caricare il mio iphone. Per questa cosa credo che serva per forza l'adattatore e nessun aggiornamento sw risolverebbe il problema. Qualcuno ha fatto qualche prova?

Grazie
giupsy
giupsy
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da il_giova Mer 3 Nov 2010 - 17:30

okoro ha scritto:
il_giova ha scritto:Ottimo a sapersi.... così appena mi arriverà la mia EVO ci attacchero l'iPhone 3GS sfruttando la ricarica della batteria e la riproduzione della musica Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 335254

il cellulare non si ricarica e questo è un mistero, riproduce solamente la musica.... probabilmente perchè la usb è di tipo 1.0 e non 2.0
veramente sulla evo del mio collega si ricarica pure... Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 325691

_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova
il_giova
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Mer 3 Nov 2010 - 17:31

giupsy ha scritto:
il_giova ha scritto:
lelloz0 ha scritto:ancora una cosa: la batteria si ricarica collegandolo alla presa usb? La predisposizione tomtom che è compresa nel pack cosa prevede? ho visto che sulla plancia c'è quell'inserto con il braccetto... stavo pensando se ci fosse una versione o la minima possibilità di avere un braccetto compatibile con iphone 4 visto che ho già il tomtom installato e userei quello Wink

Se ho capito bene, leggendo QUI: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se la punto evo ha un numero di telaio successivo a quello indicato nel link NON c'è bisogno di acquistare l'adattatore per leggere la musica dall'iphone e la usb, giusto !?
ho trovato quello che chiedevi (visto che m'interessa anche a me che ho un 3GS e a breve mi arriverà la EVO)

Se sotto la voce MEDIAPLAYER trovi SET USB e OPZIONI USB, non è necessario effettuare alcun aggiornamento software.
Inoltre potrai connettere alla presa USB il tuo media player Apple senza necessità dell’Adattatore Blue&Me per iPod ed iPhone.
La nuova funzionalità è indicativamente disponibile sulle vetture con telaio superiore a quelli che trovi qui sotto:
- Fiat 500 telaio 504557
- Bravo telaio 4300440
- Grande Punto 703814/1693432**
- Punto EVO 707377/1700694**

e cmq credo che aggiornando il software blue&me il problema si risolva...almeno non si spendono 70 e passa euro per l'adattatore per iPhone...

Attenzione, dal manuele di istallazione dell'aggiornamento alla versione 5.5 si legge:
NOTA Rispetto alla versione antecedente alla 5.4, alcune voci di menu potrebbero subire una
variazione. Qui di seguito si riportano le differenze:
Era: LETTORE M.M. Diventa: MEDIA PLAYER
Era: RIPRODUZ. CONTINUA Diventa: RIPETI BRANO
Era: AGGIORNAM. DISPOSITIVO Diventa: (voce eliminata)

Sulla mia Evo ritirata da poco vedo già MEDIA PLAYER, RIPETI BRANO, etc ma tuttavia non trovo SET USB. Credo che l'aggiornamento aumenti le compatibilità ma non evita di ricorrere all'adattatore. Gli adattatori infatti non sono necessari per quelle Punto che hanno avuto un aggiornamento hardware. Qui stiamo parlando invece di aggiornamento software... non sò se mi sono spiegato.

Inoltre la presa usb dell'auto non permette di caricare il mio iphone. Per questa cosa credo che serva per forza l'adattatore e nessun aggiornamento sw risolverebbe il problema. Qualcuno ha fatto qualche prova?

Grazie

set usb l'hai sicuro basta che premi la cornetta del telefono e vai in mediaplayer la ripremi e ti trovi set usb ecc ecc, per quanto riguarda la ricarica non va mentre invece il funzionamento senza adattatore è funzionante solamente per le versioni uscite dopo luglio 2010, a te va provato adesso Wink
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Mer 3 Nov 2010 - 17:33

il_giova ha scritto:
okoro ha scritto:
il_giova ha scritto:Ottimo a sapersi.... così appena mi arriverà la mia EVO ci attacchero l'iPhone 3GS sfruttando la ricarica della batteria e la riproduzione della musica Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 335254

il cellulare non si ricarica e questo è un mistero, riproduce solamente la musica.... probabilmente perchè la usb è di tipo 1.0 e non 2.0
veramente sulla evo del mio collega si ricarica pure... Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 325691
a non lo sapevo, devo riprovare a controllare, ben venga se si ricarica pute Smile
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da peppino84 Mer 3 Nov 2010 - 17:35

anche il mio si ricarica... non riproduce la musica ma si ricarica Smile

Non si può avere tutto dalla vita!!
peppino84
peppino84
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da giupsy Mer 3 Nov 2010 - 17:37

ieri ho controllato e non ho trovato set usb...Ho fatto come tu mi hai scritto...Sarà che la mia punto EVO era in pronta consegna (da stock) quindi magari è stata fabbricata prima di luglio 2010... Magari hanno fatto solo un aggiornamento sw in concessionario? C'è un modo per sapere che versione è istallata o basta trovare MEDIA PLAYER invece di LETTORE M.M nel menù?

Non vorrei fare un aggiormanento inutile che magari rovina tutto e non aggiunge funzionalità. A questo punto se proprio voglio caricare l'iphone con la presa USB compro l'adattore


Graziee
giupsy
giupsy
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Mer 3 Nov 2010 - 17:38

peppino84 ha scritto:anche il mio si ricarica... non riproduce la musica ma si ricarica Smile

Non si può avere tutto dalla vita!!
a me interessa ben poco perchè alla fine uso le chiavette usb e non l'hi phone, cellulare che ha piu' difetti che pregi che mi è stato regalato, ho solo provato se funzionasse la riproduzione musicale per te, poi provero' a vedere se funziona anche la ricarica ma probabilmente si, il tuo non va correttamente perchè hai su il jailbreak.....
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Mer 3 Nov 2010 - 17:39

giupsy ha scritto:ieri ho controllato e non ho trovato set usb...Ho fatto come tu mi hai scritto...Sarà che la mia punto EVO era in pronta consegna (da stock) quindi magari è stata fabbricata prima di luglio 2010... Magari hanno fatto solo un aggiornamento sw in concessionario? C'è un modo per sapere che versione è istallata o basta trovare MEDIA PLAYER invece di LETTORE M.M nel menù?

Non vorrei fare un aggiormanento inutile che magari rovina tutto e non aggiunge funzionalità. A questo punto se proprio voglio caricare l'iphone con la presa USB compro l'adattore


Graziee
passa in concessionario e fattelo aggiornare, ci vogliono 2 minuti se non tre....
per quanto riguarda la versione molto probabilmente hai la 5.5 Wink
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da superzanin Ven 5 Nov 2010 - 19:57

con il bluetooth ovviamente no , ma se hai il trasmettitore fm nel cel si .
Basta che trovi una stazione libera in fm , imposti la stessa nel cel e il gioco è fatto . Tutto ciò che riprodurra il telefono lo trasmetterà direttamente alla radio della evo , quindi alle casse!!
Very Happy

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 38
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Cervuz Sab 13 Nov 2010 - 11:55

infatti c'è scritto:

NOTA Rispetto alla versione antecedente alla 5.4, alcune voci di menu potrebbero subire una
variazione. Qui di seguito si riportano le differenze:
Era: LETTORE M.M. Diventa: MEDIA PLAYER
Era: RIPRODUZ. CONTINUA Diventa: RIPETI BRANO
Era: AGGIORNAM. DISPOSITIVO Diventa: (voce eliminata)

Quel cambiamento è avvenuto dalla 5.3 alla 5.4..
Infatti io ho comprato la evo quando il 5.5 non esisteva ancora e quelle voci erano già cambiate. SET USB ce l'hanno solo i nuovi b&m (quelli che non hanno bisogno dell'adattatore per iphone, cioè su punto evo con numero di telaio successivo a 707377/1700694)


_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz
Cervuz
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 35
Località : Villanova Mondovì CN

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da giupsy Sab 13 Nov 2010 - 20:26

Grazie della precisazione. Ho controllato il telaio e in effetti è inferiore al numero indicato da Fiat. Quindi mi servirebbe l'adattatore. Per quanto riguarda l'aggiornamento alla 5.5 tu lo hai eseguito? Migliora qualcosa per noi che abbiamo numeri di telaio inferiori a 707....? Grazie
giupsy
giupsy
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Cervuz Dom 14 Nov 2010 - 9:56

l'unica cosa che non mi andava e adesso funziona è che quando premo il tasto media non compare più "no source avaiable" ma funziona correttamente eseguendo la musica dalla usb....

l'aggiornamento te lo puoi fare anche da solo scaricandoti i file e le istruzioni dal sito

_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz
Cervuz
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 35
Località : Villanova Mondovì CN

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da okoro Dom 14 Nov 2010 - 18:30

giupsy ha scritto:Grazie della precisazione. Ho controllato il telaio e in effetti è inferiore al numero indicato da Fiat. Quindi mi servirebbe l'adattatore. Per quanto riguarda l'aggiornamento alla 5.5 tu lo hai eseguito? Migliora qualcosa per noi che abbiamo numeri di telaio inferiori a 707....? Grazie

funziona perfettamente la 5.5 io avevo già su quella per fortuna (forse ho la funzione mediaplayer sul tom tom blue and me) lol!
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Blue&me e windows mobile 7

Messaggio Da P13tr0 Mar 16 Nov 2010 - 23:24

Ciao ragazzi ma secondo voi siccome il istema blue&me è sviluppato dalla microsoft e il windows mobile 7 anche, avranno una compatibilità al 100%? Aiutatemi ci sono in ballo 500€... se non è compatibile non compro il cel... in particolare mi serve il lettore messaggi...
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da peppe89a Mar 16 Nov 2010 - 23:41

La maggior parte dei telefoni sono compatibili...e cmq sul sito fiat c'è la lista con i telefoni compatibili e le funzionalità disponibili per ogni tel
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Antes Mer 17 Nov 2010 - 9:20

A me risulta che nella centralina della EVO c'è come sistema operativo proprio il Windows Mobile forse il 6.1 non il 7. Per quanto riguarda la compatibilità col cellulare controlla nell'elenco a questo indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 66
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Blue&me e windows mobile 7

Messaggio Da P13tr0 Mer 17 Nov 2010 - 12:09

Purtroppo non c'è neanche un cellulare cn windows 7 nella lista...come faccio?
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da accendino Mer 17 Nov 2010 - 16:13

Io posseggo il nokia N900, che non viene nominato nè tra i compatibili, nè tra i parzialmente compatibili. Io ho provato lo stesso a collegarlo ed è andato al primo colpo, soltanto per la rubrica si devono mandare i numeri dal telefono uno alla volta (facendo invia a bluetooth).
La lettura sms non funziona, o non sono capace io a farla funzionare.

accendino
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da ulcast Lun 22 Nov 2010 - 1:43

ciao, io ho un nokia n97 mini, e ha grossi problemi con il blue&me. si disconnette in continuazione.

ho provato anche a formattarlo. appena ho tempo provo a portare la macchina alla fiat, ma visto che sul sito blue&me, l'n97 mini non è tra i telefoni compatibili, mi sa che mi diranno di attaccarmi.

lo dico perchè nella lista iniziale c'è scritto "tutti i touchscreen nokia".


ulcast
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 7 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 30 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 18 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.