Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compatibilità cellulari: info e problemi

+188
peppedik
angelo_sax
gilas89
dario68
albysub
cata81
darioevo2011
bizio360
Apocalys
Raziel90
Dieghito
falco61
alfomega
batman89i
Diamonddog
il_teo
Manu2012
Ste93
Tatolo76
danielo5689
vurcano
Alias89
bonvela
Mirketto
Luca13
nicolapietro
catapao
MarkRD
marxbe66
Napstar93
peppemele2003
smoker46
giulio81
Wonder
ego89
giuliorusso
gr1so
Andrea23
the_mark_93
pbost
Guido Mansone
TheEvolution
ViolaEvo91
rich64
andrea.evo
rivera90
tropicana
Flexer
axl_
Drakank
Dilanfolle
lupus89
NappYBG
mirkospada
roffia
cresta84
BobDylan
josb143
BigPippo
chips92
iverson4ever
Bacicciu89
aromEVO
il_moruz
alex1984
patty81s
celo
vr80
oldscuro80
mzgoldrake
miki85
sporting92
Micio210590
isobutilico
Sally
santalfredos
beppe_evo
marcotb89
Raffotech
Leron
TourdeForce1983
kikko85
Miratex
wpc692
angelju29ro
carl-rocca
evafan74
inoki
Coma82
ner79
fuoriserie
fulvio lamattina
bricco88
FabioLambe
TiConZero
figliodelvento
Gianluka85
xxberto89xx
naruto02
Panoramix75
Alkantros
interista
Hillebrand
armando bramuzzo
Scighera
Phoinix
alominator
gianniliotta
LucaFioravanti
tetorm
mauroevo78
lostprophet
ranty79
Evo84
Sarge92
Diego Corv
metalbird
drin
mattatoio
mikypaddy
marymary_84
sciabolan
seralb77
irradio
buffon
fchecco
puntoevo
Willi
giopi
ulcast
accendino
Cervuz
giupsy
simmar1977
peppino84
il_giova
magus84
P13tr0
okoro
gigi68
andy2k_1975
tekkaman79
pavitony
superzanin
chazychaz
Antes
davideabarth
lelloz0
Stefanerz
Gotrek
peppe89a
plutonash
Bery
dario83
Morik80
salgal78
mattia88
Marco f.
Ubbaruni
fulminato_2
robo
napo
Brusbu
cricri
silviu
lukino
Rix
claudio fattorini
Agosh
nonets
ste-gr
TizziRizzi
patry90
mantha.82
manera
federico91
blerk
brinda
Roby75
amphsicora
Andrea MAIO13
michele
Perfetti89
giangs
bisio
Cristian
PUNTOEVOFORUM
kratos
192 partecipanti

Pagina 10 di 30 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 30  Successivo

Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da lostprophet Mer 9 Mar 2011 - 23:41

credo che la funzione lettura messaggi nn ce l'abbia quasi nessun telefono

lostprophet
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Indicazioni vocali navigatore telefono Nokia collegato

Messaggio Da alominator Gio 10 Mar 2011 - 21:40

Ciao a tutti!
Domandone riguardo al B&M: quando un telefono è collegato funziona si il vivavoce in caso di telefonata, ma sfortunatamente si perde la possibilità di sentire le indicazioni vocali di uno dei qualsiasi navigatori sul telefono.
La combinazione testata è un noia 5800 XM, provato sia con nokia maps che son Sygic mobile.
L'unico momento in cui si sentono le indicazioni vocali è se usate contemporaneamente la telefonata e l vivavoce: in questo caso le indicazioni vocali stanno in sottofondo alla voce dell'interlocutore....
A parte che stare in perenne chiamata col 190 della vodafone, avete qualche suggerimento per avere ontemporaneamente il cell collegato e le indicazioni vocali? su gugol non ho trovato niente di interessante...
Grazie!

alominator
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Phoinix Gio 10 Mar 2011 - 23:26

Purtroppo, come scritto anche nelle FAQ del sito ufficiale Blue&Me non è possibile usare l'audio dell'auto con il navigatore dei cellulari.
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Scighera Ven 11 Mar 2011 - 0:22

Idea scomodissima: magari collegando l'uscita cuffie del cellulare all'ingresso aux dell'auto si riesce a sentire il navigatore... e a farsi stritolare dai cavi Very Happy

Scighera
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.01.11
Località : MI

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da alominator Ven 11 Mar 2011 - 19:52

Phoinix ha scritto:Purtroppo, come scritto anche nelle FAQ del sito ufficiale Blue&Me non è possibile usare l'audio dell'auto con il navigatore dei cellulari.

Grazie, non mi era venuto in mente do consultare il sito ufficiale...ennesimo bug di questo sistema per molti aspetti comunque ben funzionante

alominator
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Scighera Sab 12 Mar 2011 - 18:26

Scighera ha scritto:Idea scomodissima: magari collegando l'uscita cuffie del cellulare all'ingresso aux dell'auto si riesce a sentire il navigatore
Mi auto-quoto: in effetti funziona. Collegando via cavo il cellulare e l'aux-in si può ascoltare il navigatore dagli altoparlanti dell'auto.
Per l'ascolto via bluetooth il problema è che il B&M non supporta il profilo A2DP. Su un forum inglese ho letto di un utente che ha contattato il servizio di assistenza Fiat, secondo il quale sarà introdotto in futuro. Non è chiaro però se sarà disponibile come aggiornamento software per tutti o richiederà una nuova centralina, e quindi ci sarà solo sulle auto di nuova produzione.

Scighera
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.01.11
Località : MI

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty problemi col cellulare

Messaggio Da armando bramuzzo Mar 15 Mar 2011 - 12:17

un saluto a tutti.sono due giorni che provo a usare il cellulare in macchina ma il sistema non mi registra dicendo : registrazione fallita.

1) il cellulare è un n.... 5230 (era collegato è funzionava benissimo),con e senza sim remota

2) ho provato con il vecchio cellulare, la risposta è la stessa

3)ho provato a fare l'operazione senza chiavetta usb ( la uso da due mesi senza problemi) non ho installato eco drive

4) le prove sono state fatte in diversi momenti a distanza di parecchie ore

cosa può essere secondo voi?????

armando bramuzzo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da ranty79 Mar 15 Mar 2011 - 14:18

Il problema dei collegamenti è già stato trattato più volte!
prova a vedere nella sezione dedicata al Blue&Me che facilmente troverai la risposta!
Oppure puoi sempre aggiornare il B&M all'ultima versione, che dovrebbe risolvere tutti i problemi di connessione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la guida per aggiornare!
Se non sei pratico, vai in conce che te lo aggiornano!

_________________________________________________
in auto usa la testa non il c...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ranty79
ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 44
Località : Bariano, bassa bergamasca

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Diego Corv Mar 15 Mar 2011 - 15:14

Argomento trattato già molte volte nel forum...tra poco sposto nell'apposita sezione! Smile

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Hillebrand Ven 18 Mar 2011 - 14:42

Nokia 3720 classic - Blue & Me: funziona benissimo.

Hillebrand
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 59
Località : Broek in Waterland (Olanda)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da mattatoio Ven 18 Mar 2011 - 22:37

armando bramuzzo ha scritto:un saluto a tutti.sono due giorni che provo a usare il cellulare in macchina ma il sistema non mi registra dicendo : registrazione fallita.

1) il cellulare è un n.... 5230 (era collegato è funzionava benissimo),con e senza sim remota

2) ho provato con il vecchio cellulare, la risposta è la stessa

3)ho provato a fare l'operazione senza chiavetta usb ( la uso da due mesi senza problemi) non ho installato eco drive

4) le prove sono state fatte in diversi momenti a distanza di parecchie ore

cosa può essere secondo voi?????


a me lo hanno fatto in concessionaria in 10 minuti,sono stati molto disponibili e non ho avuto mai nessun problema.
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da interista Gio 24 Mar 2011 - 1:31

NOKIA 6303i va bene.
interista
interista
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty B&M e iPhone 4.1.2 jb +USB

Messaggio Da Alkantros Mar 29 Mar 2011 - 2:37

Ho avuto sempre problemi con il b&m e il mio iPhone, ma ho letto che da ottobre è stata fatta una modifica hardware sul sistema FIAT e ora non c'è Più bisogno dell'adattatore USB per leggere i brani sul dispositivo Apple, questa modifica possono farla anche i possessori di auto acquistate a gennaio 2010? E inoltre come posso risolvere il problema del vivavoce visto che in Fiat non sannO che pesci prendere!

Grazie



Spostato nell'apposita sezione.

Alkantros
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da interista Mer 30 Mar 2011 - 21:18

NOKIA 6303i. Perfetto! Non legge i messaggi... 139 euro.
interista
interista
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Panoramix75 Dom 17 Apr 2011 - 0:03

Scighera ha scritto:
Scighera ha scritto:Idea scomodissima: magari collegando l'uscita cuffie del cellulare all'ingresso aux dell'auto si riesce a sentire il navigatore
Mi auto-quoto: in effetti funziona. Collegando via cavo il cellulare e l'aux-in si può ascoltare il navigatore dagli altoparlanti dell'auto.
.
Per chi non ha l'aux. Io faccio così:
Prima collego alla macchina un telefono diverso da quello su cui ho il navigatore. Poi attivo il bluetooth sul Nokia (e51) e lo collego all'antenna gps.
Il B&M rimane impegnato sul primo telefono agganciato. Quando ho finito di usare il TomTom posso scollegare il primo telefono e si ricollega il nokia.
In fondo il navigatore serve in casi eccezionali. Smile

Panoramix75
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da naruto02 Dom 17 Apr 2011 - 22:11

Ciao a tutti. ho un problema con samsung vodafone m1!! premetto che ho una evo b&m tom tom.
quando connetto chiavetta (la gestisco anche tramite tomtom) e collego il cellulare con bt mi salta continuamente, sia il collegamento con il cellulare sia quello con il mediaplayer (da video del tomtom si sconnettono ambedue)
secondo voi è colpa del telefono?

naruto02
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty PROBLEMI BLUE&ME COMUNI

Messaggio Da Ospite Gio 21 Apr 2011 - 15:16

Salve, girando un po’ per questo forum mi sono reso conto che non sono l'unico ad avere problemi con il B&M Wink comunque volevo capire una cosa. Dopo circa 4/5 volte ke ho consegnato la mia auto in officina per il "ripristino" della centralina con l'examiner installazione aggiornamento 5.5 e cag..e del genere non siamo riusciti a risolvere niente e continuano a presentarsi sempre gli stessi problemi che tra poco vi elencherò e quindi il mio obiettivo era chiedervi se questi problemi sono capitati anche a voi in modo da capire se ha senso continuare questa lotta o arrendermi che il B&M è così e morirà così.
Allora partiamo:
cellulare: N97 mini
pendrive: Verbatim

Accendo la macchina, il telefono si connette subito alla vettura mostrando sul display (VODAFONE) con i tastini posso scorrere la rubrica manualmente o tramite voce e durante il tragitto non ho nessun problema ad effettuare e ricevere telefonate. Insomma perfetto. Al contrario se utilizzo in accoppiato una chiavetta USB cominciano a presentarsi i problemi:
+alternate disconnessioni del cellulare.
+la chiavetta si resetta e riparte dall'inizio (soprattutto in fase di avvio vettura anche se accendo il quadro dopo l'avviamento della stessa).
+errore NO SOURCE AVAIBLE e il tastino MEDIA diventa inutile.
+scritta MEDIA 00:00 o una cosa del genere e si blocca.
+all'inserimento della chiavetta ogni tanto mi parte la traccia si interrompe dopo 5-6 secondi e passa a radio

Che ne pensate vi sono comuni questi problemi? o sono l'unico sfigato... gradisco commenti e consigli io non sò più ke fare...(RISPARMIATEMI LA STORIA DEL NEGATIVO)
Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 614274

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Andrea MAIO13 Gio 21 Apr 2011 - 15:32

Hai provato ad installare l'aggiornamento ufficiale FIAT? io ho risolto cosi la maggior parte del problemi!

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Diego Corv Gio 21 Apr 2011 - 15:37

Andrea penso di si da come si legge nel post... Suspect

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ospite Gio 21 Apr 2011 - 15:48

Wink ESATTO Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da xxberto89xx Gio 21 Apr 2011 - 16:29

Io non riesco a far funzionare i messaggi con il mio iPhone 3g.. Le chiamate vanno che é una meraviglia, ma quando ricevo i messaggi il Blue&Me non dà segni di vita! Neutral

Aiuto?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
xxberto89xx
xxberto89xx
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da tetorm Gio 21 Apr 2011 - 16:53

io invece ho un altro problema con la penna usb, in poche parole lascio la macchina spenta per tutta la notte o per mezzora, quando accendo il quadro non mi riconosce più la chiavetta. mi parte il cd nonostante abbia come impostazione riproduzione auto quando cè la chiave inserita. qualcuno può aiutarmi?? per farla funzionare una volta partito il cd devo disinserire la chiave e reinserire. a quel punto clicco sul tasto media e inizia a leggerla.....

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Gianluka85 Gio 28 Apr 2011 - 16:35

Raga, mi e' capitato che mentre suonavo mp3 dalla USB, con TomTom inserito ed eco:drive attivo, ricevo uno squillo sul cellulare, sul display della radio compare la scritta "PHONE" che pero' non va piu' via al termine dello squillo e mi blocca pure la riproduzione della musica. (anche dal TomTom non mi funzionava piu' la funzione MPlayer). Sara' stato un blocco momentaneo? Poi ho avviato io una chiamata ed il tutto si e' sbloccato... Ora sembra tutto funzionare perche' ho ricevuto altri squilli e chiamate ma non si e piu' bloccato! Surprised A voi e' mai capitato qualcosa di simile?

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da figliodelvento Gio 28 Apr 2011 - 18:00

molti blocchi con n73 nokia specie se ai squilli di chiamata non corrisponde una effettiva chiamata, il B&M va in panne

figliodelvento
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da TiConZero Gio 28 Apr 2011 - 18:56

cosa mi dite dell'Optimus 1 di LG?? Con android non c'è proprio verso di connettersi o le funzioni rimangono limitate?

no perchè, la sicurezza prima di tutto, ok il blu&me, ma se poi i 300€ spesi non servono, allora potevo tranquillamente farne a meno ^^

(anche perchè il cellulo ha sia il vivavoce che il navi incorporato)
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 10 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 30 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.