Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo del Blue&me

+175
Giorgio262
DDevil89
darkdove
matteo92
walter.d
alebor92
Massimo83
boyveneto
LordRinghio
pisolo_new
batman89i
bruno1978bruno
giuliorusso
catapao
gianni.1990
andrea.evo
BrightonJpp
Gianluka85
Tatolo76
GiuseppeTA
il_moruz
Alias89
alduspm
BobDylan
atapy
iverson4ever
Luxintenebra
francy88
P13tr0
fabiopuntoevo
beppe_evo
patty81s
merovingi0
alipus85
sporting92
stuto
elfo
dinooo87
fabio15
bobneko
Flexer
guss00
FabriSedda
dek
elcopa
HeadControl
quint
marcotb89
macomac
skualo787
albex5
santalfredos
carl-rocca
Coma82
Scighera
fulvio lamattina
NikTheTower
ner79
mirkospada
TiConZero
armato
mattatoio
tetorm
gama83
otto
Gigi1990
Phoinix
Silver81
gr1so
mattia_Amodio
Mirketto
kerryneliam
raffa2222
chryRKO
angelju29ro
Diego Corv
Wonder
Mario54
ranty79
vanessa
ivanisevic82
Cicciosx
marcoevolution
mets
fchecco
lostprophet
greentomato
cesare73
tupac87
Evo84
bulbo90
carmelofg
evolution87
Alex7
paionike
tinky81DLRP
orfi
cescoo78
lelloz0
seralb77
Willi
asabareseu
lognomo
Alessandro
togi
filo_58
Aktarus
Schillo87
mico
salgal78
folets
barni1992
ulcast
cosmy
pippo021
Cervuz
Stefanerz
dasno
andre86
Dante Smith
sun4u
MarcP
vr80
safronda
dect74
antonioivano
marco81
manfredi
Gotrek
zheno
O-Nami
mariolaccio
okoro
kittekattelan
superzanin
kippax1894
magus84
ovale
Morik80
peppe89a
Kal
falco61
Kiko 82
Zeus
lukino
PaoloEvo
Marco f.
Antes
rocco
desmobrio
mauro.urban0
andreaa1987
blerk
bomber
savio
sere&bru
kikko85
linusandrea
ltuttoc
Doctor
Roby75
iv27an
giovanni
LucaE51
tropicana
amphsicora
indebitao90
kratos
Rix
PUNTOEVOFORUM
Cristian
Andrea MAIO13
lucanieddu
Oma1989
Perfetti89
179 partecipanti

Pagina 13 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty samsung omnia e vivavoce.... non si sente

Messaggio Da cescoo78 Dom 30 Gen 2011 - 13:00

Ciao
sto provando a collegare il mio samsung omnia i900 al blue and me della mia punto evo. Ma in pratica non riesco a sentire la voce della persona alla quale telefono... è na cosa pazzesca... seguo le istruzioni alla lettera...
ho un altro samsung c 5030 e con quello tutto ok....

helppp

cescoo78
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Blue and Me & HTC Touch Cruise P3650

Messaggio Da Antes Dom 30 Gen 2011 - 13:04

Ha funzionato bene da quando ho ritirato la EVO dal concessionario, a giugno 2010, tutto ok. Da qualche settimana accade che il B&M e l'HTC Cruise P3650 collegati tra loro, si vedono regolarmente e posso effettuare e ricevere chiamate, ma in entrambi i casi, non sento la voce di chi mi sta dall'altra parte del cellulare, altrettanto, dall'altra parte non sente la mia di voce.
Ma non finisce quì, succede che dopo aver lasciato l'autovettura parcheggiata in garage, il mio cellulare continua a non funzionare resta bloccato e sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo, un reset in parole povere.
Mi chiedo da cosa può dipendere? sarà un problema del cellulare?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 66
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da cescoo78 Dom 30 Gen 2011 - 17:02

praticamente collegandolo al blue&me col bluetooth non mi trova la funzione vivavoce

cescoo78
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da kikko85 Dom 30 Gen 2011 - 18:36

controlla le impostazioni del cell....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da cescoo78 Dom 30 Gen 2011 - 18:44

bhe nn c'è tanto da impostare! Sad ma a me seleziona solo hands free ... e non vivavoce

cescoo78
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Antes Dom 30 Gen 2011 - 20:28

Ho capito, non c'è nessuno che possiede un HTC... non avrò mai risposta!!! Crying or Very sad

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 66
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da seralb77 Lun 31 Gen 2011 - 1:30

Antes ha scritto:Ho capito, non c'è nessuno che possiede un HTC... non avrò mai risposta!!! Crying or Very sad

Non fare il vittimista Wink , cqm dato che il tuo htc è compatibile con il sistema verifica se ti capita lo stesso difetto con un altro htc P3650 (se puoi), prova con un differente modello di cel, se hai installato qualche programma sul tel. prima del manifestarsi del "malfunzionamento" prova con la disinstallazione di quest'ultimi, in parole povere fai delle prove per cercare di capire se è un problema di cel o B&M.

ciao e ricordati che la calma è la virtù dei forti.... lol!

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty aiutatemi o il blue e me lo prendo a bastonate

Messaggio Da orfi Gio 3 Feb 2011 - 12:04

ciao a tutti! vi spiego la mia storia..nel dicembre del 2009 ho comprato la punto evo con il blue e me però senza il tom tom perchè lo avevo già!.
e da allora ho avuto continui problemi con la chiavetta usb.
all'inizio ogni volta che inserivo la penna usb a volte nemmeno la rilevava,altre volte partivano le canzoni e dopo poco s'intorrompeva il tutto e partiva il cd.allora mi sono recato la prima volta alla concessionaria e mi hanno aggiornato il blue e me ad una nuova versione e riavviato il tutto.sono andato avanti tranquillamente e dopo un pò, ancora gli stessi problemi,anzi peggio!...allora mi sono recato di nuovo li e mi hanno riaggiornato all'ultima versione disponibile se non sbaglio la 5.5. cmq dopo un pò io ho voluto installare anche l'eco drive,QUANTO MAI HO FATTO UNA COSA DEL GENERE!!!.da allora i problemi si presentano quotidianamente.torna di nuovo all'officina e qui mi hanno detto rimuovi l'ecodrive dalla chiavetta..ok io ho riformattato il tutto per sicurezza ma non sò il perchè ogni volta che la chiavetta è inserita l'ecodrive compare ancora!!!.e ci ritorviamo ad oggi dove per ascoltare alcune canzoni senza avere problemi devo
1)disattivare l'ecodrive
2)staccare i riattaccare la chiavetta
e forse cosi dopo và! ma c'è un altro problema IL BLUETOOTH ADESSO NON Và PIù!!!

datemi una mano voi vi prego,perchè se torno all'officina prendo a bastonate anche quello che ci lavora dentro!...scusat e la mia ira ma cercate di capire in che situazione mi trovo!!. grazie in anticipo

orfi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Rix Gio 3 Feb 2011 - 12:24

per disistallare l'ecodrive in teoria basterebbe rifare il 5.5, oppure la porti in officina e te lo disistallano loro,

ricordati che sei ancora in garanzia, vai in officina e PRETENDI la riparazione, non andartene finchè tutto non funziona (se non ti danno ascolto chiama CIAOFIAT)...

secondo me quando toglierai l'ecodrive molti problemi svaniranno...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da seralb77 Gio 3 Feb 2011 - 12:38

orfi ha scritto:ciao a tutti! vi spiego la mia storia..nel dicembre del 2009 ho comprato la punto evo con il blue e me però senza il tom tom perchè lo avevo già!.
e da allora ho avuto continui problemi con la chiavetta usb.
all'inizio ogni volta che inserivo la penna usb a volte nemmeno la rilevava,altre volte partivano le canzoni e dopo poco s'intorrompeva il tutto e partiva il cd.allora mi sono recato la prima volta alla concessionaria e mi hanno aggiornato il blue e me ad una nuova versione e riavviato il tutto.sono andato avanti tranquillamente e dopo un pò, ancora gli stessi problemi,anzi peggio!...allora mi sono recato di nuovo li e mi hanno riaggiornato all'ultima versione disponibile se non sbaglio la 5.5. cmq dopo un pò io ho voluto installare anche l'eco drive,QUANTO MAI HO FATTO UNA COSA DEL GENERE!!!.da allora i problemi si presentano quotidianamente.torna di nuovo all'officina e qui mi hanno detto rimuovi l'ecodrive dalla chiavetta..ok io ho riformattato il tutto per sicurezza ma non sò il perchè ogni volta che la chiavetta è inserita l'ecodrive compare ancora!!!.e ci ritorviamo ad oggi dove per ascoltare alcune canzoni senza avere problemi devo
1)disattivare l'ecodrive
2)staccare i riattaccare la chiavetta
e forse cosi dopo và! ma c'è un altro problema IL BLUETOOTH ADESSO NON Và PIù!!!

datemi una mano voi vi prego,perchè se torno all'officina prendo a bastonate anche quello che ci lavora dentro!...scusat e la mia ira ma cercate di capire in che situazione mi trovo!!. grazie in anticipo


Dunque....

- Per disinstallare l'eco drive non basta rimuoverlo dalla key ma l'officina deve disinstallartelo con un programma che gli fornisce la mageti marelli.
- Nella key DEVI avere solo file musicali di formato compatibile con il sistema (vedi il manuale) con un bit rate al massimi di 192Kbps.
- La key deve essere "buona", prova una Lexar; Sundisk; Sony Microvault; PNY Attacchè, la fiat dichiara queste marche compatibili con il sistema e comunque avendo una macchina con il primo tipo (o giu di li) di centralina ti consiglio una key non superiore ai 2 Gb.


Cqm se cerchi nel forum trovi diverse discussioni al riguardo. Ciao lol!

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da dect74 Gio 3 Feb 2011 - 19:45

io ho una chiavetta VERBATIM da 4 giga e con MP3 anche da 320 Kbps con ECODRIVE e tutto funziona alla grande
dect74
dect74
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da seralb77 Ven 4 Feb 2011 - 0:14

dect74 ha scritto:io ho una chiavetta VERBATIM da 4 giga e con MP3 anche da 320 Kbps con ECODRIVE e tutto funziona alla grande

Sei fortunato! Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 629661

Semplicemente perché ad oggi (in poco più di un anno dalla presentazione della Evo) ci ritroviamo 3/4 versioni hardware di centraline. Probabilmente hai in macchina una centralina più recente rispetto ad Orfi, oppure la tua key ha prestazioni simili o superiori rispetto a quelle che fiat consiglia o nel caso meno probabile Orfi potrebbe avere un problema di altra natura.... Bisognerebbe fare delle prove...

Dect74 mi toglieresti una curiosità... la macchina quando è stata immatricolata più o meno.... Ciao Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 499401

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Willi Ven 4 Feb 2011 - 11:04

Anch'io ho una chiavetta da 4Gb (NanoTX) con mp3 superiori a 192Kbps e fila tutto liscio. Smile
La mia centralina dovrebbe essere il penultimo tipo, non ho aux in e con il tomtom non mi dà la funzione mediaplayer.
Dalla discussione apposita sul tomtom abbiamo capito che non c'entra molto nè il numero telaio nè la data di immatricolazione per capire quale versione di centralina abbiamo. Sad
Bisognerebbe controllare con l'examiner e fare una sorta di registro per capire quale versione abbiamo e di conseguenza conoscere meglio le funzioni e le caratteristiche (tipo comandi vocali diversi "cartelle" x es, gestione mediaplayer da tomtom, ecc).

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da seralb77 Ven 4 Feb 2011 - 11:17

Willi ha scritto:Anch'io ho una chiavetta da 4Gb (NanoTX) con mp3 superiori a 192Kbps e fila tutto liscio. Smile
La mia centralina dovrebbe essere il penultimo tipo, non ho aux in e con il tomtom non mi dà la funzione mediaplayer.
Dalla discussione apposita sul tomtom abbiamo capito che non c'entra molto nè il numero telaio nè la data di immatricolazione per capire quale versione di centralina abbiamo. Sad
Bisognerebbe controllare con l'examiner e fare una sorta di registro per capire quale versione abbiamo e di conseguenza conoscere meglio le funzioni e le caratteristiche (tipo comandi vocali diversi "cartelle" x es, gestione mediaplayer da tomtom, ecc).

La mia domanda era solo perchè Orfi avendo acquistato la macchina nel 2009 molto probabilmenta dispone della prima versione di centralina che "dovrebbe disporre di un quantitativo di memoria inferiore" (stando alle mie info) e quindi più facile da impallare e per questo ho chiesto il periodo di immatricolazione della vettura a Dect74. Very Happy Very Happy

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da orfi Ven 4 Feb 2011 - 12:23

ciao a tutti...prima di tutto grazie della vostre risposte
@rix= allora io lunedi mi recherò in officina e pretenderò la riparazione e sopratutto la rimozione totale dell'ecodrive...
ma nel caso io non posso chiedere la totale sostituzione della centralina con una più aggiornata? cosi almeno forse i miei problemi si risolveranno del tutto
@seralb77= allora la mia chiavetta è una sandisk da 4gb e dentro ho solo file .mp3 o al max qualche .wma...per il bitrate bene o male è difficile che io abbia file con un bitrate maggiore di 192...


orfi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da seralb77 Ven 4 Feb 2011 - 13:37

orfi ha scritto:ciao a tutti...prima di tutto grazie della vostre risposte
@rix= allora io lunedi mi recherò in officina e pretenderò la riparazione e sopratutto la rimozione totale dell'ecodrive...
ma nel caso io non posso chiedere la totale sostituzione della centralina con una più aggiornata? cosi almeno forse i miei problemi si risolveranno del tutto
@seralb77= allora la mia chiavetta è una sandisk da 4gb e dentro ho solo file .mp3 o al max qualche .wma...per il bitrate bene o male è difficile che io abbia file con un bitrate maggiore di 192...


Di questi 4Gb disponibili quanti effettivamente sono occupati? Ti consiglio comunque di attivare la funzione autoplay ed il random. Comunque evita assolutamente i file mp3 con + di 192bps, cartelle ed altri tipi di file fino a quando non sei sicuro d'aver risolto il problema.....

Per la sostituzione della centralina buona fortuna non è così semplice... anzi Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 512763

Ciao e facci sapere Very Happy

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Rix Ven 4 Feb 2011 - 13:46

orfi ha scritto:ciao a tutti...prima di tutto grazie della vostre risposte
@rix= allora io lunedi mi recherò in officina e pretenderò la riparazione e sopratutto la rimozione totale dell'ecodrive...

cerca di far passare in garanzia anche la rimozione dell'ecodrive... nel senso che la riparazione del B&M è in garanzia SICURO, però l'ecodrive lo hai messo tu, quindi magari possono fartelo pagare... ecco cerca di non pagare lol!

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da dect74 Ven 4 Feb 2011 - 17:35

seralb77 ha scritto:

La mia domanda era solo perchè Orfi avendo acquistato la macchina nel 2009 molto probabilmenta dispone della prima versione di centralina che "dovrebbe disporre di un quantitativo di memoria inferiore" (stando alle mie info) e quindi più facile da impallare e per questo ho chiesto il periodo di immatricolazione della vettura a Dect74. Very Happy Very Happy

la mia auto è stata immatricolata a ottobre 2010.
Non vedo xchè dovrebbero farti problemi di garanzia per il fatto che hai l'ECODRIVE installato, è un programma FIAT e loro stessi dicono di installarlo
dect74
dect74
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Rix Ven 4 Feb 2011 - 18:05

perchè per non passarti la garanzia se ne inventano tutte, con me ci hanno provato...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da seralb77 Ven 4 Feb 2011 - 19:21

Rix ha scritto:perchè per non passarti la garanzia se ne inventano tutte, con me ci hanno provato...

Purtroppo hai ragione Rix, si attaccano anche se la key è o no tra quelle compatibili da loro tastate (compresa la dimensione dei famosi 2Gb per le prime vetture prodotte), del bit rate dei file, ecc. Evil or Very Mad

Che poi ... sul manuale c'è scritto che il sistema è compatibile con key usb 1.0, 1.1 e 2.0 con la conseguenza che la "velocità" di una chiavetta si va a far benedire visto che le versioni 1.0 sono anni luce più lente delle 2.0 Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 884565, ma comunque bisogna contestare sempre il malfunzionamento nelle condizioni che richiedono...

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Compatibilità Blackberry e Lg

Messaggio Da tinky81DLRP Sab 5 Feb 2011 - 16:44

Scusate la mia piccola intrusione, ma qualcuno di voi sa mica se il tom tom è compatibile con il blackberry 8520 curve e lg optimus one? Ho guardato sul sito, ma mi sembra che i modelli siano tutti un po' vecchiotti e non so se l'elenco dev'essere aggiornato... Grazie

tinky81DLRP
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da paionike Dom 6 Feb 2011 - 12:49

con il mio 9700 funziona.. forse solo la lettura messaggi non funziona...

paionike
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Alex7 Dom 6 Feb 2011 - 21:12

anche io ho omnia i900 e mi succede la stessa cosa....mi fa il numero però non sento gli squilli....quando ricevo le telefonate devo fare src x 2 volte e poi sento la voce.... Sad

Alex7
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 36
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da evolution87 Dom 6 Feb 2011 - 22:58

ho ritirato la mia my life lunedì scorso..anch'io stesso problema..chi mi sente non capisce tanto bene..sente eco..e mi sente lontano..devo avvicinare in concessionaria???

evolution87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 36
Località : Crotone (KR)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da MarcP Lun 7 Feb 2011 - 14:38

evolution87 ha scritto:ho ritirato la mia my life lunedì scorso..anch'io stesso problema..chi mi sente non capisce tanto bene..sente eco..e mi sente lontano..devo avvicinare in concessionaria???

alza il volume dalla radio

_________________________________________________
Punto EVO Sport 5p 1.3 MJet 95cv S&S Dualogic Nero Rubacuori - Skydome, Clima Auto, Blue&Me, Audio Hifi, Sensori parcheggio, 4 Vetri Elettrici, Cerchi in lega 17" bruniti, interni Nero Sportline Bianco Perlato
____________________________________________________________
My Gallery... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MarcP
MarcP
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 15.07.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 13 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.