Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo del Blue&me

+175
Giorgio262
DDevil89
darkdove
matteo92
walter.d
alebor92
Massimo83
boyveneto
LordRinghio
pisolo_new
batman89i
bruno1978bruno
giuliorusso
catapao
gianni.1990
andrea.evo
BrightonJpp
Gianluka85
Tatolo76
GiuseppeTA
il_moruz
Alias89
alduspm
BobDylan
atapy
iverson4ever
Luxintenebra
francy88
P13tr0
fabiopuntoevo
beppe_evo
patty81s
merovingi0
alipus85
sporting92
stuto
elfo
dinooo87
fabio15
bobneko
Flexer
guss00
FabriSedda
dek
elcopa
HeadControl
quint
marcotb89
macomac
skualo787
albex5
santalfredos
carl-rocca
Coma82
Scighera
fulvio lamattina
NikTheTower
ner79
mirkospada
TiConZero
armato
mattatoio
tetorm
gama83
otto
Gigi1990
Phoinix
Silver81
gr1so
mattia_Amodio
Mirketto
kerryneliam
raffa2222
chryRKO
angelju29ro
Diego Corv
Wonder
Mario54
ranty79
vanessa
ivanisevic82
Cicciosx
marcoevolution
mets
fchecco
lostprophet
greentomato
cesare73
tupac87
Evo84
bulbo90
carmelofg
evolution87
Alex7
paionike
tinky81DLRP
orfi
cescoo78
lelloz0
seralb77
Willi
asabareseu
lognomo
Alessandro
togi
filo_58
Aktarus
Schillo87
mico
salgal78
folets
barni1992
ulcast
cosmy
pippo021
Cervuz
Stefanerz
dasno
andre86
Dante Smith
sun4u
MarcP
vr80
safronda
dect74
antonioivano
marco81
manfredi
Gotrek
zheno
O-Nami
mariolaccio
okoro
kittekattelan
superzanin
kippax1894
magus84
ovale
Morik80
peppe89a
Kal
falco61
Kiko 82
Zeus
lukino
PaoloEvo
Marco f.
Antes
rocco
desmobrio
mauro.urban0
andreaa1987
blerk
bomber
savio
sere&bru
kikko85
linusandrea
ltuttoc
Doctor
Roby75
iv27an
giovanni
LucaE51
tropicana
amphsicora
indebitao90
kratos
Rix
PUNTOEVOFORUM
Cristian
Andrea MAIO13
lucanieddu
Oma1989
Perfetti89
179 partecipanti

Pagina 18 di 29 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 29  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Rix Sab 2 Apr 2011 - 15:05

momento....

se devi chiudere una chiamata, basta tenere premuto il tasto cornetta, se invece vuoi interrompere il vivavoce e passare al cell. normale devi farlo dal telefonino

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Silver81 Sab 2 Apr 2011 - 19:07

Esatto, come ti hanno detto:
1- mentre hai una chiamata in corso e la vuoi staccare, tieni premuto la cornetta;
2- ti stanno chiamando oppure stai facendo uno squillo soltanto e vuoi staccare la chiamata stessa cosa;
3- se invece hai una chiamata in corso e devi scendere dalla macchina, allora devi passare sul cellulare dall'auricolare bt (che in questo caso è la nostra evo) al telefono.
Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 857354

Silver81
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 42
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Phoinix Sab 2 Apr 2011 - 20:13

Rix ha scritto:momento....

se devi chiudere una chiamata, basta tenere premuto il tasto cornetta, se invece vuoi interrompere il vivavoce e passare al cell. normale devi farlo dal telefonino

Permettimi di correggerti...per switchare la chiamata da vivavoce a telefono e viceversa basta premere il tasto SRC. E' molto utile usare questo tasto specie quando si è in tanti in auto e non si vuole parlare in vivavoce. Wink
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Rix Dom 3 Apr 2011 - 2:40

si si... però io uso il tasto del cell, anche perchè se tolgo il vivavoce per usare il telefonino, il telefonino cel'ho già in mano....

uso SRC solo se il cello lo usa una terza persona, ma per ora non mi è mai catitato

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Gigi1990 Dom 3 Apr 2011 - 11:25

raga come mai anche avendo la riproduzione automatica disattivata a volte azionando il quadro mi parte il blu & me? Sara perchè ho la chiavetta sempre inserita? Questo mi capita raramente ma non riesco a capire perchè parte il blu e me senza che nessuno lo attivi. Grazie a tutti amici evisti. Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 512763
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da mattia_Amodio Dom 3 Apr 2011 - 11:55

grazie a tuttti x le risposte

_________________________________________________
MAttia_Amodio
mattia_Amodio
mattia_Amodio
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 33
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da vr80 Mar 5 Apr 2011 - 15:58

La chiavetta Usb va sempre estratta a motore acceso altrimenti quando accendi la radio si presenta questo sintomo che hai descritto.

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da tropicana Mar 5 Apr 2011 - 16:45

vr80 ha scritto:La chiavetta Usb va sempre estratta a motore acceso altrimenti quando accendi la radio si presenta questo sintomo che hai descritto.

Ma non date informazioni scorrette e altamente lesive per la vita utile delle chiavette!

Se proprio non vuoi far trovare la chiavetta inserita alla riaccensione dell'auto, PRIMA DI ACCENDERE L'AUTO ESTRAI LA CHIAVETTA, così, non essendo alimentata, otterrai lo stesso effetto senza pericoli di bruciarla.

In alternativa prima di spegnere l'auto:

- premere il tasto FM sull'autoradio per uscire dal B&M, così alla riaccensione non ci sarà il pericolo che parta in automatico

- oppure premere il tasto WINDOWS sul volante e pronunciare "STOP" per arrestare la riproduzione del mediaplayer con i comandi vocali.

Non tutti hanno dai 15 ai 20 € minimo da buttare per ricomprare una chiavetta bruciata per seguire i consigli sbagliati di qualcuno che invece non si fa problemi di soldi Suspect

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 992822

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Diego Corv Mar 5 Apr 2011 - 16:48

Buoni buoni....senza infilarsi in un pericoloso tunnel. vr80 guarda che la chiavetta è consigliabile toglierla a motore spento...il procedimento è lo stesso di quando si toglie dal pc! Smile

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Mirketto Gio 7 Apr 2011 - 20:38

BUONA SERA RAGAZZI.
Siccome siete stati molto gentili con me,volevo aiutarvi dicendo che ho risolto il problema che quando chiamavo mi sentivano bassissimo. ho comprato un nokia c2-01 89 euro e ora si sente da dio mi sentono benissimo. anzi addirittura la suoneria del cell viene riprodotta in macchina quando suona. graize a tutti vado a magna Smile

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da otto Lun 11 Apr 2011 - 21:47

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum perché ho gli stessi identici problemi di Orfi ed anche io ho preso la EVO (NP) ad Ottobre 2009 (il giorno del debutto). La vettura è stata prodotta a Novembre 2009 ed il B&M non ha mai funzionato a dovere, ma dopo l'installazione di ECO DRIVE è diventato INUTILIZZABILE. Da Aprile 2010 sono in contatto con CIAO FIAT e prima con un'officina, poi con un'altra dove dovevano essere "più attrezzati" a detta sia della prima, sia di FIAT. Purtroppo brancolano ancora nel buio (dopo un anno) e, dopo mie fastidiose insistenze, avevano deciso di montarmi una centralina di ultima generazione. Il tecnico dell'officina però ha preteso (giustamente) di farsi mettere per iscritto la compatibilità con la mia EVO ed ora stanno dicendo che questa non è garantita e che quindi non procederanno. Intanto mi hanno tenuto la EVO cinque giorni e mi hanno preso in giro sull'auto sostitutiva che non mi hanno dato... Dopo 20 anni di FIAT inizio a perdere la pazienza. Teniamoci informati!

otto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.04.11
Località : PE

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da gama83 Mar 12 Apr 2011 - 20:31

marcoevolution ha scritto:hei ragazzuoli ho risoltoooooo

son andato per caso nelle inpostazioni vocali del b&m e in inpostazioni media player avanzate ho disattivato la riproduzione automatica Laughing Laughing Laughing
faccio un po di strada a fari spenti ..... (lo sò nn si fà ma cera la luna piena Razz )
riaccendo e tac rimane su virgin radio ehhhhhhh Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 943916
adesso si che dormo tranquillo
notte a tutti

Salve a tutti! Ieri ho installato un kit bi-xenon 6000k "normale", stesso problema di commutazione tra cd radio e blue&me, indipendentemente dalla sorgente ke ascoltavo all'accensione dei fari lo stereo commutava su un'altra sorgente.
Stamattina sn ritornato dal rivenditore e mi sn fatto sos,tituire le centraline "normali" con il tipo "digitale/canbus", ritorno a casa, installo il tutto maa il problema persiste, quindi sn punto e accapo!! MALEDIZIONE!!
Poi stasera leggo per caso la soluzione adottata da marcoevolution, mi precipito giù in garage a provare, e indovinate un pò?...RISOLTOOOOO!! Ke meraviglia, grazie marcoevolution, hai un caffè pagato al bar Smile.
Ora anke io potrò dormire sonni tranquilli..GRAZIE! Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 34350

gama83
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da marcoevolution Mar 12 Apr 2011 - 21:34

lol! lol! lol!

marcoevolution
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da tetorm Mer 13 Apr 2011 - 7:05

io ho una penna da 4gb e a volte su alcune canzoni emana dei fischi assurdi dalle casse, come se fosse indemoniato. siccome tante canconi sono prese da youtube ho pensato che il files sia un pò danneggiato.... potrebbe essere??

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da kikko85 Mer 13 Apr 2011 - 12:14

bhe' anke io ho preso della canzoni da youtube e la qualita' nn era eccelsa....frs ti conviene prenderle da qualche altra parte.
come chiavetta io ho' un lettore mp4 collegato cn l usb e funziona meglio del metodo precedente...( vedi gallery) infatti col metodo precedente saltava in continuazione ora decisamente meno di prima salta anche se il problema che all improvviso si stacca....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da salgal78 Gio 14 Apr 2011 - 17:36

Salve sto avendo un nuovo tipo di errore sul sistema, generalmente se spegnevo lo stereo e poi l'auto quando ripartivo lo stereo non si accendeva, ora a volte si accende da solo poi si spenge dopo pochi secondi o rimane acceso. Altro stano difetto e che quando ascolto la radio e mi capiuta di fare o ricevere una chiamata, alla fine della chiamata non riparte la radio ma lo stereo passa in modalità MP. A volte mi da errore di memoria insufficiente per memorizzare l'eco-drive nonostante ci sia circa 1GB libero, e quando provo a passare su cartelle mi dice formazione libreria in corso attendere...
A qualcuno di voi è già successo?
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 45
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da tetorm Gio 14 Apr 2011 - 20:13

no mai..

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da seralb77 Gio 14 Apr 2011 - 20:50

salgal78 ha scritto:Salve sto avendo un nuovo tipo di errore sul sistema, generalmente se spegnevo lo stereo e poi l'auto quando ripartivo lo stereo non si accendeva, ora a volte si accende da solo poi si spenge dopo pochi secondi o rimane acceso. Altro stano difetto e che quando ascolto la radio e mi capiuta di fare o ricevere una chiamata, alla fine della chiamata non riparte la radio ma lo stereo passa in modalità MP. A volte mi da errore di memoria insufficiente per memorizzare l'eco-drive nonostante ci sia circa 1GB libero, e quando provo a passare su cartelle mi dice formazione libreria in corso attendere...
A qualcuno di voi è già successo?
A me è successo e continua a succedere il problema dell'accenzione anomala, cioè a volte si accende per poi spegnersi, mentre altre volte si blocca con la scritta "B&M media player" e altre volte ancora si accende e riproduce tranquillamente i file MP3. Ho notato anche che quando accendo la radio (io..) mi parte il cd invece dell'MP3, avendo però precedentemente spento l'autoradio con la riproduzione Media Player funzionante ed avendo perdipiù abilitato l'autorun per l'MP3 .... Mi stò divertendo nel documentare questi bei "malfunzionamenti" per poi allegarli alla segnalazione dell'officina!!! Poi voglio vedere cosa si inventano come scusa Evil or Very Mad

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da salgal78 Ven 15 Apr 2011 - 9:23

Per esperienza personale, ti posso dire che davanti all'operatore della fiat ho fatto vedere il malfunzionamento e la risposta è stata: "Bhe cosa volevi con un cell. collegato, il navigatore, 1 pennetta da 4GB piena, e poi l'ecodrive; può succedere che la centralina non c'è la fa e si riavvia"
Allora ho ribbattuto ma alla fiat non lo sapevano, che è naturale collegare tutte le perifiriche al sistema visto che l'ho si prende per quello.
Poi vista ignoranza in materia di nuove tecnologie non mi ci sono voluto proprio arrabbiare, e visto che tanto il problema non lo risolvono (passato da 3 officine) me lo tengo così e pazienza.
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 45
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da seralb77 Ven 15 Apr 2011 - 20:34

salgal78 ha scritto:Per esperienza personale, ti posso dire che davanti all'operatore della fiat ho fatto vedere il malfunzionamento e la risposta è stata: "Bhe cosa volevi con un cell. collegato, il navigatore, 1 pennetta da 4GB piena, e poi l'ecodrive; può succedere che la centralina non c'è la fa e si riavvia"
Allora ho ribbattuto ma alla fiat non lo sapevano, che è naturale collegare tutte le perifiriche al sistema visto che l'ho si prende per quello.
Poi vista ignoranza in materia di nuove tecnologie non mi ci sono voluto proprio arrabbiare, e visto che tanto il problema non lo risolvono (passato da 3 officine) me lo tengo così e pazienza.

Rimane il fatto che il sistema è stato pagato come funzionante e con determinate funzioni e che non hanno scritto da nessuna parte che quest'ultime non possono funzionare simultaneamente pena il blocco del sistema (un sistema elettronico nato per eseguire determinate funzioni, se te ne esegue una alla volta forse ha qualche problema).... io vedo come mi si sviluppa la mia situazione eventualmente vado da un'associazione dei consumatori e poi vediamo....
Occhio... pazienza e comprensione si, ma fessi no!

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da mattatoio Dom 1 Mag 2011 - 15:25

Volevo chiedere quale altro utilizzo si può fare con la presa AUX ,oltre che ascoltare la musica con l'ipod? Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 499401
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da angelju29ro Dom 1 Mag 2011 - 16:47

bhe puoi collegare qualsiasi fonte audio..
un lettore mp3, un cellulare (ma con la presa 3.5 delle cuffie) ecc...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty canzoni saltate dal blue and me... mio metodo per risolvere :D

Messaggio Da armato Gio 5 Mag 2011 - 19:09

se anche a qualcuno di voi il blue and me salta delle canzoni provate questo metodo. potrebbe funzionare anche per voi Very Happy

servono 2 programmini:
music brainz picard
mp3 tag tools v1.2

MUSIC BRAINZ PICARD:
prima andiamo in opzioni --- > tag mettiamo tutti i segni di spunta. selezioniamo tag 2.3. poi opzioni
--->copertina: nessuna spunta.
è possibile taggare automaticamente tutti i nostri mp3 selezionando la cartella dove li avete archiviati e cliccando sul tasto scansiona. la faccenda è un po lunghetta (20 minuti per 8 giga di mp3) però non ne sbaglia uno!
quelli che non trova (a me circa una 30ina) li potete taggare voi. poca roba comunque.


con mp3 tag tools facciamo un paio di cosette. dopo aver caricato tutta la libreria:
1: scegliamo il pulsante picture in basso, ordiniamo i file in basse al fatto che abbiano (si/no) l'immagine impressa dell'id3 (dalla colonna picture).
a questo punto selezioniamo quelli che ce l'hanno e vediamo di quale "picture type" si tratta. basta scorrerli tutti fino a che non compare l'immagine sulla sinistra. a questo punto "remove picture".
controllate che adesso tutti i file ne siano privi altrimenti rifatelo cercando un altro tipo di immagine: es other, front, back... dipende da quale è stata impressa... di solito front...
2: in basso scegli id3v1.1 selezioniamo tutte le mp3 e fare "remove tags" in basso a destra. così avremo solo i tag 2.2
3: in basso a destra "use filename format". segno di spunta --->artist- title va bene ----> "rename files" in basso a sinistra.


armato
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da armato Gio 5 Mag 2011 - 19:12

quasi dimenticavo. ricordatevi di cancellare qualsiasi altro file non mp3 dalla chiavetta:
per cancellare i file jpg dalla barra di ricerca nella finestra della cartella dove avete gli mp3 cercate: *.jpg
così troverà tutti i file jpg (questo vale per qualsiasi altra estensione). selezionate tutto e eliminate

armato
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da TiConZero Gio 5 Mag 2011 - 21:23

Oggi ho collegato il cell al blue&me, risultato: lo posso usare con i comandi al volante, però non mi legge i messaggi...

Ho il telefonino con S.O. Android. E' tutto normale e devo smanettarci meglio o devo andare in conce a fare storie?
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 18 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 29 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.