Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo del Blue&me

+175
Giorgio262
DDevil89
darkdove
matteo92
walter.d
alebor92
Massimo83
boyveneto
LordRinghio
pisolo_new
batman89i
bruno1978bruno
giuliorusso
catapao
gianni.1990
andrea.evo
BrightonJpp
Gianluka85
Tatolo76
GiuseppeTA
il_moruz
Alias89
alduspm
BobDylan
atapy
iverson4ever
Luxintenebra
francy88
P13tr0
fabiopuntoevo
beppe_evo
patty81s
merovingi0
alipus85
sporting92
stuto
elfo
dinooo87
fabio15
bobneko
Flexer
guss00
FabriSedda
dek
elcopa
HeadControl
quint
marcotb89
macomac
skualo787
albex5
santalfredos
carl-rocca
Coma82
Scighera
fulvio lamattina
NikTheTower
ner79
mirkospada
TiConZero
armato
mattatoio
tetorm
gama83
otto
Gigi1990
Phoinix
Silver81
gr1so
mattia_Amodio
Mirketto
kerryneliam
raffa2222
chryRKO
angelju29ro
Diego Corv
Wonder
Mario54
ranty79
vanessa
ivanisevic82
Cicciosx
marcoevolution
mets
fchecco
lostprophet
greentomato
cesare73
tupac87
Evo84
bulbo90
carmelofg
evolution87
Alex7
paionike
tinky81DLRP
orfi
cescoo78
lelloz0
seralb77
Willi
asabareseu
lognomo
Alessandro
togi
filo_58
Aktarus
Schillo87
mico
salgal78
folets
barni1992
ulcast
cosmy
pippo021
Cervuz
Stefanerz
dasno
andre86
Dante Smith
sun4u
MarcP
vr80
safronda
dect74
antonioivano
marco81
manfredi
Gotrek
zheno
O-Nami
mariolaccio
okoro
kittekattelan
superzanin
kippax1894
magus84
ovale
Morik80
peppe89a
Kal
falco61
Kiko 82
Zeus
lukino
PaoloEvo
Marco f.
Antes
rocco
desmobrio
mauro.urban0
andreaa1987
blerk
bomber
savio
sere&bru
kikko85
linusandrea
ltuttoc
Doctor
Roby75
iv27an
giovanni
LucaE51
tropicana
amphsicora
indebitao90
kratos
Rix
PUNTOEVOFORUM
Cristian
Andrea MAIO13
lucanieddu
Oma1989
Perfetti89
179 partecipanti

Pagina 19 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da TiConZero Ven 6 Mag 2011 - 13:00

Come non detto, i comandi vocali funzionano tranquillamente. L'unico problema è che il mio cell pare non supporti la lettura dei messaggi (non che mi sia indispensabile come funzione, ma visto che c'è...).
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty aggiornamento B&m v 5.5

Messaggio Da mirkospada Lun 9 Mag 2011 - 11:03

Ciao a tutti, ho una domanda come posso vedere che versione di aggiornamento ho? Ho letto che sulle versione vecchie dava mm io ho mediaplayer, però è la 5.4 o la 5.5? Grazie! Suspect
mirkospada
mirkospada
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 46
Località : novi ligure

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty La mia esperienza

Messaggio Da ner79 Lun 9 Mag 2011 - 11:06

Ciao a tutti Very Happy ho acquistato neanche un mese fa uno punto my life... ad 850 km di vita....
primo problema
il fatto che dopo tutti questi km, il contachilometri continui a lampeggiare mi suona strano, credo ci sia un qualche malfunzionamento.
secondo problema
lo start e stop a smesso di funzionare... sino ai 600 km funzionava ad ogni occasione, motore freddo, caldo, insomma sempre, ora non più.Ho controllato il libretto di manutenzione, sono stato attento a quali possano essere le cause del disinserimento perciò credo sia proprio un malfunzionamento.
Terzo problema. L' auto non è in grado di rivelare il cellulare e non è in grado di far funzionare la musica attraverso la porta usb... credo questo dipenda dai comandi al volante.
Oggi sono stato in concessionaria e mi hanno mandato in un officina, hanno collegato l'auto ad un computer e non riuscivano a capire quale fosse il problema... morale della favola devo lasciarla li qualche giorno finche non sbrogliano la cosa
Crying or Very sad
per ora con la fiat la mia esperienza è penosa ... qualcuno sa a grandi linee quali siano le cause di questi problemi?
grazie a tutti ....

ner79
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Diego Corv Lun 9 Mag 2011 - 11:10

Se cerchi nel forum avevano già dato una spiegazione ai km che lampeggiano.
Per quanto riguarda lo S&S è strano che funzionasse anche da macchina fredda. Sicuramente c'era qualcosa che non andava fin da subito, perchè deve funzionare solo a motore caldo o semi caldo. Invece per il B&B, non so, sarà un problema di centralina. Porta pazienza e in officina riusciranno a metterti a posto tutto. Sono tutti problemi risolvibili...

P.S. Passa nell'apposita sezione a presentarti! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Gigi1990 Lun 9 Mag 2011 - 12:56

ner79 ha scritto:Ciao a tutti Very Happy ho acquistato neanche un mese fa uno punto my life... ad 850 km di vita....
primo problema
il fatto che dopo tutti questi km, il contachilometri continui a lampeggiare mi suona strano, credo ci sia un qualche malfunzionamento.
secondo problema
lo start e stop a smesso di funzionare... sino ai 600 km funzionava ad ogni occasione, motore freddo, caldo, insomma sempre, ora non più.Ho controllato il libretto di manutenzione, sono stato attento a quali possano essere le cause del disinserimento perciò credo sia proprio un malfunzionamento.
Terzo problema. L' auto non è in grado di rivelare il cellulare e non è in grado di far funzionare la musica attraverso la porta usb... credo questo dipenda dai comandi al volante.
Oggi sono stato in concessionaria e mi hanno mandato in un officina, hanno collegato l'auto ad un computer e non riuscivano a capire quale fosse il problema... morale della favola devo lasciarla li qualche giorno finche non sbrogliano la cosa
Crying or Very sad
per ora con la fiat la mia esperienza è penosa ... qualcuno sa a grandi linee quali siano le cause di questi problemi?
grazie a tutti ....
Non preocc per il blu e me sarà andato in tilt per qualche file non riconosciuto perciò lampeggiano i km, vedrai che ti rimetteranno tutto apposto, per quanto riguarda lo start and stop può darsi che hai la batteria scarica oppure il sistema non è ancora al 100% per andare in funzione, infatti sul libretto c'è scritto che nel primo periodo di utilizzo lo start and stop non è disponibile, infatti anche a me nei primi km non funzionava. Comunque la centralina avrebbe dovuto registrare qualche anomalia, facci sapere come va a finire fin ora qui sul forum non abbiamo avuto problemi con lo start and stop. ciao Laughing
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da NikTheTower Lun 9 Mag 2011 - 22:17

Probabile che vi sia un file che il sistema non è in grado di riconoscere, oppure semplicemente un file "corrotto" ovvero con problemi (Mancanza di parti per download scorretto o interrotto prima del completamento) per quanto riguarda il problema da te rilevato con il B&M. Per lo meno, a me non leggeva la pennetta USB, poi ho comprato una pennetta nuova, su cui metto solo solo mp3 testati e funzionanti, che uso solo per la puntozzola (Nera e rossa come gli interni! Faschion victim!) che funziona perfettamente (l'altra, piena di file, bagascia di mille computer, con sopra 16 giga fra musica, film documenti,etc etc, mandava tutto in palla!)
Per lo Start & Stop, verissimo che nei primi chilometri non entra in funziona perfettamente, però.. 850 non sono proprio primissimi, nella mia non funzionava nei primi 150 toh, ma dopo ha cominciato a suonare come uno stradivari, perfetto senza problemi!
Indi-> Assistenza.

NikTheTower
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mar 10 Mag 2011 - 0:27

Non c'e un modo per controllare... Cioè non ti comparira scritto da nessuna parte la versione che hai installato.. il mio consiglio e di fare l'aggiornamento a prescindere, tanto non cambia nulla, al massimo migliora il funzionamento.. Wink

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da fulvio lamattina Mar 10 Mag 2011 - 16:25

ragazzi siccome spesso la mia ragazza lamenta di non sentirmi bene, metto gli auricolari (mandando a pu***ne i soldi spesi per l'auto col blu&me Very Happy ).Hho letto tutto il tread ma mi sembra d'aver capito che non esista un comando al volante che ti permetta di disattivare il bluetooth, è così? Praticamente il blu&me che dovrebbe garantirti una maggiore sicurezza nella guida per me diventa un mezzo pericoloso perchè mi tocca montare gli auricolari mentre sono alla guida Suspect .
Un'altra domanda: quando sono al telefono, c'è un modo per continuare a visualizzare sul cdb le informazioni riguardo i consumi e il resto, invece del solo nome della persona con cui stai parlando?
fulvio lamattina
fulvio lamattina
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.01.11
Località : Enna

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Diego Corv Mar 10 Mag 2011 - 16:36

Ma basta che spegni il bluetooth del cellulare e la macchina non si collega. Io quando sono in macchina con altra gente non l'ho attivo, così se ricevo una chiamata nessuno sente i fatti miei.
Per quanto riguarda i dati...mmm...non so darti risposta...

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da fulvio lamattina Mar 10 Mag 2011 - 18:03

beh a me piacerebbe averlo sempre attivo, non si sa mai.. per poter effettuare una chiamata.. e poi se proprio è insopportabile per la persona con la quale si parla, poterlo disattivare. A quanto pare però non è possibile. Ok grazie per la risposta!
fulvio lamattina
fulvio lamattina
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.01.11
Località : Enna

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Diego Corv Mar 10 Mag 2011 - 18:14

A be si, disattivarlo in un secondo momento, tramite comando della macchina no, non è possibile...

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da mirkospada Mar 10 Mag 2011 - 20:44

grazie, ma facendo l'aggiornamento cosa perdo? Ecodrive? rubriche? Ciao
mirkospada
mirkospada
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 46
Località : novi ligure

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mar 10 Mag 2011 - 20:46

Non so risponderti su questo, FORSE ti chiederà di reinsallare l'ecodrive ma i dati rimarrano salvati sulla pennina tranuillo!
Per quanto riguarda le rubriche non so risponderti neanche qui con certezza.. Ma comunque ci vorranno poi pochi secondi per ricaricare i numeri Wink

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da mirkospada Mar 10 Mag 2011 - 20:50

ok, grazie!!!
mirkospada
mirkospada
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 46
Località : novi ligure

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mar 10 Mag 2011 - 21:09

mirkospada ha scritto:ok, grazie!!!
Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 12314 Di nulla!
Scusa una domanda, in che hanno hai acquistato la tua Evo?
Perche già da aprile 2010 le Evo avevano gia la versione 5.5 del Blue&Me, quindi se l'hai presa dopo hai sicuramente la nuova versione.
Comunque aggiorna a prescindere da questo. Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 12314

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da mirkospada Mar 10 Mag 2011 - 21:13

mi è arrivata la settimana scorsa. Quindi penso proprio avrò già il software nuovo. Grazie! Pensavo fosse uscito da poco!!!
mirkospada
mirkospada
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 46
Località : novi ligure

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mar 10 Mag 2011 - 21:55

Allora vai tranquillo Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 12314

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da mirkospada Mar 10 Mag 2011 - 21:57

grazie!!
mirkospada
mirkospada
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 46
Località : novi ligure

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Scighera Mar 10 Mag 2011 - 23:37

fulvio lamattina ha scritto:beh a me piacerebbe averlo sempre attivo, non si sa mai.. per poter effettuare una chiamata.. e poi se proprio è insopportabile per la persona con la quale si parla, poterlo disattivare. A quanto pare però non è possibile. Ok grazie per la risposta!
Non ho fatto la prova, comunque secondo il manuale B&M (pag. 24) premendo il tasto SRC/OK durante una chiamata, questa viene trasferita dal vivavoce dell'auto al telefono.

Scighera
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.01.11
Località : MI

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da fulvio lamattina Mer 11 Mag 2011 - 7:39

infatti avevo provato, ma la chiamata l'ha interotta totalmente Question Exclamation
fulvio lamattina
fulvio lamattina
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.01.11
Località : Enna

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Coma82 Mer 11 Mag 2011 - 10:11

Una domandona che spero non risulti troppo stupida.
Per usare il telefono tramite vivavoce Bluet. deve nesessariamente essere in funzion anche il navigatore o funziona lo stesso?

Coma82
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Chieve

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Willi Mer 11 Mag 2011 - 13:01

Coma82 ha scritto:Una domandona che spero non risulti troppo stupida.
Per usare il telefono tramite vivavoce Bluet. deve nesessariamente essere in funzion anche il navigatore o funziona lo stesso?

Funziona tranquillamente anche a navigatore spento. :
Il bluetooth serve per collegare il telefono cellulare all'auto senza fili e sfruttare l'impianto audio come vivavoce.
Il navigatore non c'entra in questa operazione.
Può essere un componente aggiunto, sempre tramite collegamento bluetooth, all'auto per avere altre funzioni come ad esempio vedere sullo schermo del navigatore la rubrica, chi ti sta chiamando, ecc, funzioni che comunque visualizzi sul computer di bordo dell'auto (il display centrale sul cruscotto) ma chiaramente su uno schermo non a colori e più piccolino.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da fulvio lamattina Mer 11 Mag 2011 - 13:34

Scighera ha scritto:Non ho fatto la prova, comunque secondo il manuale B&M (pag. 24) premendo il tasto SRC/OK durante una chiamata, questa viene trasferita dal vivavoce dell'auto al telefono.

ok riprovato ed effettivamente interscambia di volta in volta la chiamata tra telefono e auto
Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 181516
fulvio lamattina
fulvio lamattina
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.01.11
Località : Enna

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Coma82 Mer 11 Mag 2011 - 14:34

Grazie mille willi

Coma82
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Chieve

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da ner79 Gio 12 Mag 2011 - 20:14

ok mi hanno risolto il problema,,,,, hanno cambiato la centralina del Blue&Me quella che sta sotto al porta documenti... ora funziona tutto " grazie a cielo "

ner79
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 19 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.