Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

+165
tadde
goosecat
michele___20
HoiB
Giovannino
Alescania9
chitebbeiv
BigPippo
aromEVO
andrea.evo
iverson4ever
stefano-evo
PrincipeGrimmy
Bacicciu89
BobDylan
Dilanfolle
ego89
Smacchio
PIZZETTAIO
Roncat Moreno
dinooo87
stuto
TiConZero
leone507
santalfredos
mattatoio
Locke
ricciricciard
mitrea
lele16v
GiuseppeTA
Andrea23
cpwinn
roberto0690
kchristian91
Evomotion
peppemyspace
Scighera
jimi88
tetorm
jappy_cj
stevedabologna
AndreaP
valerio
figliodelvento
Wonder
Brad
mzgoldrake
tom1.6sport
panta
Phoinix
fran
peppe86
NicolaLivi
lionheart
Metalgta
biso22
Ale_03
Bomber92
sasycaserta
tropicana
Alessandro
artemis
crazy
valerio85
simonegueri
vinc1974
andre86
rikneroprovocatore
Micio210590
dect74
david800
EvoMjt
DevilEvo89
Willi
P13tr0
Exalegt89
beppe_evo
gorna2
mezcal.evo
antonioivano
Dany Mr. ManCity
sun4u
Alfio89
Bazzo
simmar1977
MarcP
ranty79
Dany65
Cervuz
Gigi1990
nitiz92
giupsy
pippo021
alominator
nicckmj
beverlyman
Black.637
Diego Corv
okoro
Dante Smith
caspar
Tietto
klau_89
O-Nami
jacaré
kippax1894
magus84
MarcoCecca
ovale
virtual icy
PaoloEvo
morgan
peppe89a
Gotrek
mariolaccio
plutonash
aibj7
veleno79
da.vincenzo
Stefanerz
wws
luigi.thebest
aircruise
Zeus
seralb77
Fantasma4
mauro.urban0
DOM
iiguerramondiale
vr80
Morik80
MarkRD
Antes
Lynch
Cecca90
lukino
maurop88
falco61
NATEVO2010
claudio fattorini
bomber
savio
kikko85
linusandrea
treep
daiego
Kiko 82
blerk
TourdeForce1983
Crazymoon
salgal78
tallor
LucaE51
Luke Skywalker
brunello
The Bull
Rix
nonets
indebitao90
Andrea MAIO13
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
simone79
169 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 19:04

Gotrek ha scritto:Il bitrate serve solo a definire la qualità dell'audio a discapito ovviamente delle dimensioni. Tralasciando questo però per il sistema non cambia nulla. Potresti anche avere delle canzoni in VBR (Variable Bit Rate) e non ci dovrebbero essere problemi di alcun tipo. L'importante è l'estensione.

Quoto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 19:09

mariolaccio ha scritto:Quindi mi consigliate il fs fat32?
Attualmente ho la pen drive formattata in FAT32 e sta andando benissimo, a dire il vero non ho ancora provato con una formattata in NTFS, magari funziona ugualmente. ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 19:12

Morik80 ha scritto:
Gotrek ha scritto:Il bitrate serve solo a definire la qualità dell'audio a discapito ovviamente delle dimensioni. Tralasciando questo però per il sistema non cambia nulla. Potresti anche avere delle canzoni in VBR (Variable Bit Rate) e non ci dovrebbero essere problemi di alcun tipo. L'importante è l'estensione.
Si da inserire solo gli mp3, niente altra tipologia di files!

Confermo, mi è capitato per errore l'altro giorno di metterci sopra un file .zip e il sistema non me la riconosceva! Poi l'ho tolto e tutto ha ripreso a funzionare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da peppe89a Lun 20 Set 2010 - 19:58

Io gli metto sopra di tutto e legge come un mulo senza fermarsi mai...lascio anche la chiavetta sempre inserita Very Happy
Le canzoni che ho almeno la metà sono di più di 128bitrate alcune addirittura sopra i 192
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da morgan Lun 20 Set 2010 - 20:52

peppe89a ha scritto:Io gli metto sopra di tutto e legge come un mulo senza fermarsi mai...lascio anche la chiavetta sempre inserita Very Happy
Le canzoni che ho almeno la metà sono di più di 128bitrate alcune addirittura sopra i 192
ma come più di 192? ho provato se vado oltre non me li legge ma sei sicuro?? Shocked
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da peppe89a Lun 20 Set 2010 - 21:01

sisi sicuro, ho una decina tra 256 e 320.
Io però ho la micro sd inserita nell'adattatore usb...non so se è questo che fa la differenza, però non ho avuto problemi di nessun tipo da quando ce l'ho
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da morgan Lun 20 Set 2010 - 21:16

beato te a me oltre 192 non va ma che palle............
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Morik80 Mar 21 Set 2010 - 0:49

peppe89a ha scritto:sisi sicuro, ho una decina tra 256 e 320.
Io però ho la micro sd inserita nell'adattatore usb...non so se è questo che fa la differenza, però non ho avuto problemi di nessun tipo da quando ce l'ho
Ma che chiavetta hai?

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da peppe89a Mar 21 Set 2010 - 9:33

Ho una micro sd della PNY da 2gb, che la uso con l'adattatore usb 2.0 Very Happy

Questo QUI
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Morik80 Mar 21 Set 2010 - 12:57

peppe89a ha scritto:Ho una micro sd della PNY da 2gb, che la uso con l'adattatore usb 2.0 Very Happy

Questo QUI
Grazie per la risposta, devo scegliere la mia chiavetta e sto valutando ogni soluzione^^

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da morgan Mar 21 Set 2010 - 22:07

ho trovato la stessa che ha rix la pen drive nano da 4 gb ottima!
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Morik80 Mer 22 Set 2010 - 0:34

morgan ha scritto:ho trovato la stessa che ha rix la pen drive nano da 4 gb ottima!
Dove la si può reperire?
Ci sono altre penne simili eventualmente non riuscissi a reperirla?

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da morgan Mer 22 Set 2010 - 6:16

ho guardato in giro e ce l'hanno solo da saturn.... mediaworld le ha ma da 8gb e non so se funziona e per di più costa un botto!!!
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Morik80 Gio 23 Set 2010 - 22:13

morgan ha scritto:ho guardato in giro e ce l'hanno solo da saturn.... mediaworld le ha ma da 8gb e non so se funziona e per di più costa un botto!!!
Vedrò di rimediare al meglio^^

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty La radio non mantiene l'usb attiva. ..

Messaggio Da Zeus Lun 27 Set 2010 - 9:40

buongiorno a tutti...

ieri, viaggiando con l'usb inserita e musica avviata, mi sono accorto che, nonostante le canzoni venissero cambiate regolarmente dal comando al volante, il display dell'autoradio riportava il tempo di riproduzione ad un valore fisso, e il titolo dellla canzone era sparito..Ho provato a fermare la riproduzione, togliere la chiavetta e a inserirla nuovamente ma sorpresa Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 884565 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 884565 al comando "suona" l'mp3 di turno si avvia per 1-2 secondi e poi in automatico passa alla radio fm, senza alcun comando!! Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 884565 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 884565 Ho provato diverse volte ma nulla!!ho cambiato usb, stessa minestra!! Evil or Very Mad Le usb che utilizzo hanno il led che si illumina regolarmente, ma la radio non vuole saperne di mantenere la riproduzione avviata!!
Stamattina presto sono passato in conce, come ho parlato di rogne con l'usb il capofficina mi ha detto che hanno avuto diversi guai con le usb,prese autoradio & co!!Bene gli ho detto, allora siete esperti!! lol!
Domani la lascio per dare una controllata approfondita!!
A voi è capitato qualcosa di dimile!? secondo me è l'autoradio che fa le bizze, la sostituiranno?
p.s.: dulcis in fundu, per completare la giornata, si sono rianimati i dannati criceti Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 512763 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 512763 ...farò visionare anche quello!!

Che giornata di......... Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 992822 !! Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 647871
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da PaoloEvo Lun 27 Set 2010 - 11:00

Anche io ho problemi con la presa usb: a me il contatore dei file mp3 continua ad avanzare ma non esce nessun suono, oppure come te passa sull'autoradio. Appena ho un pò di tempo vedrò di poratarla in concessionaria.
PaoloEvo
PaoloEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 45
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da virtual icy Lun 27 Set 2010 - 12:19

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 866898


Ultima modifica di virtual icy il Lun 27 Set 2010 - 12:21 - modificato 1 volta.
virtual icy
virtual icy
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 38
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da virtual icy Lun 27 Set 2010 - 12:20

PaoloEvo ha scritto:Anche io ho problemi con la presa usb: a me il contatore dei file mp3 continua ad avanzare ma non esce nessun suono, oppure come te passa sull'autoradio. Appena ho un pò di tempo vedrò di poratarla in concessionaria.

non è un problema di concessionaria, è proprio il software del blue&me che a volte scoppietta.. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 71780

anche io ho questi problemi, ma solamente quando accendo la macchina che è stata almeno un paio d'ore ferma, altrimenti tutto fila liscio, e ogni volta che si presentano risolvo in questo modo:
tolgo la chiavetta, pigio il pulsante "menù", vado alla voce "sistem reset" (o qualcosa del genere) e gli do ok.. lui resetta tutto (anche i valori degli alti, bassi, ecc.. ), rinserisco la chiavetta, aspetto qualche secondo che il sistema la riconosca e tutto riparte alla perfezione.

Vi faccio però presente che anche io avevo questi "inconvenienti" mentre viaggiavo, e mi sono accorto che tutto era dovuto al bluetooth del cellulare, infatti ho cambiato cellulare e adesso una volta partito tutto funziona a meraviglia.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Aggiornata il 21 ottobre 2010
virtual icy
virtual icy
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 38
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da ovale Lun 27 Set 2010 - 12:46

In queste giornate cosi ti viene proprio voglia di Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 475723 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 475723 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 475723

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da virtual icy Lun 27 Set 2010 - 12:53

ovale ha scritto:In queste giornate cosi ti viene proprio voglia di Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 475723 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 475723 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 475723

sarà il troppo lavoro.. ma sai che non ho capito a cosa ti riferisci.. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 20627
virtual icy
virtual icy
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 38
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da ovale Lun 27 Set 2010 - 13:34

Intendevo che in queste giornate che non te ne va una buona ti viene voglia di distruggere tutto!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Lun 27 Set 2010 - 13:39

a me capita ogni tano che si discnnette tutto, passao alcuni secondi poi sia l'USB che il cell si riconnette...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Zeus Lun 27 Set 2010 - 14:48

ho provato a fare il reset con l'autoradio, ho rienserito l'usb e l'audio c'era Smile ma ho subito notato che, il "tempo" dell'mp3 era perennemente a 00:00, ed invece del titolo del file c'era la scritta Media player Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 391638 .. Ho ritolto l'usb Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 884565 , riprovato a farla ripartire et voilà...di nuovo passaggio automatico alla radio.. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 512763 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 512763 . Altro reset successivo Twisted Evil ma nulla Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 391638 ...nemmeno più questo ora mi fa ripartire i file mp3.. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 512763 !! Misteri... Evil or Very Mad
Domani vediamo che fanno in conce, non ci perdo più del tempo inutile.. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 614274
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da seralb77 Lun 27 Set 2010 - 15:38

Purtroppo ho notato a mie spese che dipende molto dalla Key che si usa, se è una di quelle che la fiat consiglia è un conto mentre se è una diversa è tutt'altra minestra (non conta che funzioni perfettamente su un'altra macchina come la grande punto o simili)... anche se nel manuale della macchina ci dicono che il sistema è compatibile con key usb 1.0, 1.1, 2.0 è che la dimensione limite massima non è più di 2Gb ma, se non erro, di 32Gb nell'ultima versione cartacea in circolazione! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Sicuramente anche il software ha la sua importanza, penso che da prima sia consigliabile aggiornare il software all'ultima versione o scaricando i file dal sito della fiat o andando in officina (la seconda è maggiormente consigliabile per evitare danni al B&M) e se nel caso il problema persista di acquistare una della key consigliate.

Un'ultima cosa, il reset dall'autoradio può non essere sufficiente ed in quel caso stacca e tieni staccato il morsetto della batteria (quello del cavo nero) per uno/due minuti. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 12314

Ciaoooo

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Zeus Lun 27 Set 2010 - 16:22

ho sempre utilizzato la stessa usb, a parte per le prove di oggi, che è uno dei primi lettori mp3 portatili con la presa usb da 2GB...sul problema dimensioni della memoria ho fatto addirittura un test, oggi, con la mia prima usb del lontano 99-2000 se non ricordo male, da 128 Mb Shocked (pagata allora, erano le prime, la fucilata di 100 e passa mila lire!! Funziona ancora egregiamente) ma niente.. Il fatto che mi rende perplesso è che quella da 2gb non mi aveva mai dato problemi sino ad oggi, ha sempre funzionato alla perfezione; secondo me si è impallato qualcosa nella configurazione interna Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 864990 vedranno in conce..
sulla bravo, dal 2007, mai avuto problemi con B&M, eppure penso sia lo stesso software...
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 11 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.