Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

+165
tadde
goosecat
michele___20
HoiB
Giovannino
Alescania9
chitebbeiv
BigPippo
aromEVO
andrea.evo
iverson4ever
stefano-evo
PrincipeGrimmy
Bacicciu89
BobDylan
Dilanfolle
ego89
Smacchio
PIZZETTAIO
Roncat Moreno
dinooo87
stuto
TiConZero
leone507
santalfredos
mattatoio
Locke
ricciricciard
mitrea
lele16v
GiuseppeTA
Andrea23
cpwinn
roberto0690
kchristian91
Evomotion
peppemyspace
Scighera
jimi88
tetorm
jappy_cj
stevedabologna
AndreaP
valerio
figliodelvento
Wonder
Brad
mzgoldrake
tom1.6sport
panta
Phoinix
fran
peppe86
NicolaLivi
lionheart
Metalgta
biso22
Ale_03
Bomber92
sasycaserta
tropicana
Alessandro
artemis
crazy
valerio85
simonegueri
vinc1974
andre86
rikneroprovocatore
Micio210590
dect74
david800
EvoMjt
DevilEvo89
Willi
P13tr0
Exalegt89
beppe_evo
gorna2
mezcal.evo
antonioivano
Dany Mr. ManCity
sun4u
Alfio89
Bazzo
simmar1977
MarcP
ranty79
Dany65
Cervuz
Gigi1990
nitiz92
giupsy
pippo021
alominator
nicckmj
beverlyman
Black.637
Diego Corv
okoro
Dante Smith
caspar
Tietto
klau_89
O-Nami
jacaré
kippax1894
magus84
MarcoCecca
ovale
virtual icy
PaoloEvo
morgan
peppe89a
Gotrek
mariolaccio
plutonash
aibj7
veleno79
da.vincenzo
Stefanerz
wws
luigi.thebest
aircruise
Zeus
seralb77
Fantasma4
mauro.urban0
DOM
iiguerramondiale
vr80
Morik80
MarkRD
Antes
Lynch
Cecca90
lukino
maurop88
falco61
NATEVO2010
claudio fattorini
bomber
savio
kikko85
linusandrea
treep
daiego
Kiko 82
blerk
TourdeForce1983
Crazymoon
salgal78
tallor
LucaE51
Luke Skywalker
brunello
The Bull
Rix
nonets
indebitao90
Andrea MAIO13
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
simone79
169 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Morik80 Dom 5 Set 2010 - 17:44

@ veleno79: una curiosità, come hai gestito l'archivio della tua chiavetta USB?
Intendo come hai disposto cartelle, file, ecc., per rendermi conto un pò meglio (nonavendo ancora la macchina).....

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da wws Dom 5 Set 2010 - 18:07

ciao...ti posto una foto su come metto le cartelle nella chiavetta,ho l'auto da poco e non ho avuto modo di provare a sistemarle in modo diverso,sistemate in questo modo non ho particolari problemi,l'unica cosa è che in certi album forse 2 non mantiene l'ordine originale delle canzoni ma penso sia dovuto al ID-TAG errato.

Dopo la foto metto anche un video su come faccio per cambiare cartelle direttamente dall'autoradio.

dimenticavo...la chiavetta è da 4 giga

ho notato una cosa....nel video si vede che alla fine quando finiscono le cartelle la radio prima di ritornare alla prima cartella per un'attimo si spegne...lo fà solo con l'auto spenta...in marcia riparte dalla prima cartella senza spegnersi.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 325691

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


wws
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da savio Dom 5 Set 2010 - 18:28

veleno79 ha scritto:Confermo!Cambiare penna usb o formattare la solita non serve!Ho dovuto staccare il cavo della batteria e il problema si è risolto.Per ora!perchè ora bisogna capire cosa ha causato il problema perchè non ho fatto nessun aggiornamento,da giugno ke ho la macchina non si era mai verificato nulla e anche aver fatto circa 2800km in 10 giorni durante le vacanze non aveva dato problemi!Tutto è accaduto dalla sera alla mattina dopo aver spento la macchina in garage e riaverla accesa il giorno dopo,senza aver tolto la penna usb...MAH!!!!
A presto
Diego lol!

se non stacchi prima il cavo dalla batteria, non si riattiva nulla (nè cambiando penna, nè formattando la solita).
cmq anche a me è capitato all'improvviso: spenta l'auto,andato al centro commerciale e ritornato senza aver tolto l' usb da settimane Sad

gli mp3 l'ho suddivisi in una cartella e poi in una sottocartella come aveva suggerito 1 utente del forum.

savio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 25.04.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Stefanerz Lun 6 Set 2010 - 16:54

seralb77 ha scritto:
Stefanerz ha scritto:
Ciao grazie del consiglio la mia usb è da 4GB ha solo mp3 le cartelle non le voglio togliere perche sono generi diversi e mi piace tenerli ordinati ora provo a formattarla in un altro formato che la riduce a 2 GB Very Happy pero che cazzata sto sistema io avevo una radio della kenwood da 80 euro con chiavetta e zero problemi!!comunque grazie x la dritta

Ti capisco benissimo, comunque guarda che la Fiat dice che se usi una Key da 4Gb DEVI avere attivata la funzione random.... Altra cosa che potrebbe aiutarti è che i file mp3 contenuti nel dispositivo USB devono essere codificati al massimo a 192 Kbps con la lunghezza del nome non più di 30/40 caratteri (che Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 992822 ), che le chiavi usb consigliate sono la Lexar, la Sandisk, la Sony Microvault e la PNY Attacché, io ho una PNY da 2Gb con una velocità di lettura che si attesta in maniera (paurosamente Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 614274) costante sui 19KB/s, come una tavoletta!! Very Happy

Ultimo consiglio, se proprio non vuoi rinunciare alla suddivisione in cartelle (Max da 1 livello) cerca di non riempire in meniera esagerata le stesse, magari crea più cartelle per lo stesso genere (Pop1, pop2, ....) sempre sulla root, è scomodissima una gestione del genere ma ti pemette di non appesantire più di tanto il sistema quando questo esegue l'indicizzazione delle canzoni durante la riproduzione...

Sono tutte prove che purtroppo bisogna avere la pazienza di fare.... Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 12314

PS: se esegui una partizione logica della Key ricordati di realizzarne una sola attiva! Non vorrei che il sistema ti andasse in pappa e "fuori garanzia".... Ciao a presto.
grazie 1000 x tutte le info Very Happy
Stefanerz
Stefanerz
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Stefanerz Mar 7 Set 2010 - 15:42

Gente sono andato in fiat....i dementi mi han detto che proveranno a riaggiornarlo..... Wink Question Question Question Question Question comunque il problema me lo da anche su singolo file...es accendo tuttto ok...spengo la macchina e la riaccendo mi da MEDIA PLAYER comunque han detto l'aggiornamento o mi cambian la radio.....al massimo se gliela rompo in testa me la cambiano in garanzia lo stesso? Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 893381
Stefanerz
Stefanerz
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty autoradio mp3 di serie, con sistema blue and me: problema scorrimento cartelle

Messaggio Da aibj7 Mar 7 Set 2010 - 19:57

Ho un quesito: sulla punto evo di mio padre, c'è la'utoradio mp3 e il sistema blu and me!
ho usato un po' l'auto per capire come funzionavano i vari accessori: ho connesso i cellulari con il bluetooth, ho imparato le varie funzioni.. in pratica ho capito quasi tutte le funzioni, tranne una!
non riesco a scorrere le cartelle!
ho inserito una penna usb, con i file suddivisi in diverse cartelle (album), ma non sono risuscito a capire come posso passare da una cartella all'altra!
ho visto le varie impostazioni, ma non sono cisono riuscito!
con i tasti del volante e quelli dell'autoradio, riesco ad andare solo avanti e indietro di un file! boh!

aibj7
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 41
Località : Torino

http://www.aveoclub.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Morik80 Mer 8 Set 2010 - 0:03

Dai speriamo ti risolvano il problema, magari senza spaccare radio in testa Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 512763

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Morik80 Mer 8 Set 2010 - 0:04

aibj7 ha scritto:Ho un quesito: sulla punto evo di mio padre, c'è la'utoradio mp3 e il sistema blu and me!
ho usato un po' l'auto per capire come funzionavano i vari accessori: ho connesso i cellulari con il bluetooth, ho imparato le varie funzioni.. in pratica ho capito quasi tutte le funzioni, tranne una!
non riesco a scorrere le cartelle!
ho inserito una penna usb, con i file suddivisi in diverse cartelle (album), ma non sono risuscito a capire come posso passare da una cartella all'altra!
ho visto le varie impostazioni, ma non sono cisono riuscito!
con i tasti del volante e quelli dell'autoradio, riesco ad andare solo avanti e indietro di un file! boh!
Spero che qualcuno possa darti una mano Smile.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Mer 8 Set 2010 - 10:11

Con i comandi al volante premi menù, poi scorri con i tasti su e giù fino alla voce "Media Player", entra in quella con con il tasto "SRC/OK", nel nuovo elenco scorri con i tasti su e giù fino alla voce "cartelle" ed entra in questa con il solito tasto "SRC/OK". Puoi quindi scorrere tra le cartelle che ci sono sulla tua penna usb.. Quando trovi quella che ti interessa ci entri con il tasto "SRC/OK" Da lì puoi iniziare a riprodurre il brano che ti interessa.
Spero di esserti stato utile. Saluti Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty problemi scompattameto file aggiornamento

Messaggio Da plutonash Mer 8 Set 2010 - 21:50

scompattando i file dell' aggiornamento a 5.5 mi manca no i file cab che figurano nelle istruzioni ma ho delle cartelle zippate col medesimo nome .... vanno scompattate oppure no ? ma se si scompattano non ci sono lo stesso i cab ! mah se qualcuno ha risolto ... magari fatecelo sapere ! grazie !

plutonash
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da mariolaccio Gio 9 Set 2010 - 11:03

molte volte, in funzione di come è stato impostato, un decompressore (come winrar per esempio) potrebbe visualizzare i file .cab con l'icona di files compressi. Ti consiglio di visualizzare le estensioni dei files per essere sicuro che siano file .zip o .cab Wink

Se non sai come fare a disposizione per indicazioni!!

mariolaccio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da plutonash Gio 9 Set 2010 - 14:10

non ci avevo pensato, hai ragione grazie 10000! mo' vedo !

plutonash
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da plutonash Gio 9 Set 2010 - 23:05

no non sono estensioni sbagliate..... sono proprio cartelle !da unzippare mah ....

plutonash
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da salgal78 Ven 10 Set 2010 - 0:45

Stefanerz ha scritto:Gente sono andato in fiat....i dementi mi han detto che proveranno a riaggiornarlo..... Wink Question Question Question Question Question comunque il problema me lo da anche su singolo file...es accendo tuttto ok...spengo la macchina e la riaccendo mi da MEDIA PLAYER comunque han detto l'aggiornamento o mi cambian la radio.....al massimo se gliela rompo in testa me la cambiano in garanzia lo stesso? Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 893381

il Made Fiat non ha confini Mad
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 45
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Morik80 Ven 10 Set 2010 - 1:49

plutonash ha scritto:no non sono estensioni sbagliate..... sono proprio cartelle !da unzippare mah ....
Hai risolto con l'aggiornamento?

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da plutonash Ven 10 Set 2010 - 13:29

no non l'ho ancora fatto non mi fido..... se non trovo quei cab ...

plutonash
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da salgal78 Sab 11 Set 2010 - 0:23

Shocked non c possoooo creeedereee ha funzionato al primo tentativo grande... Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 499401 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 499401 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 499401
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 45
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da aibj7 Lun 13 Set 2010 - 22:33

Prometheus ha scritto:Con i comandi al volante premi menù, poi scorri con i tasti su e giù fino alla voce "Media Player", entra in quella con con il tasto "SRC/OK", nel nuovo elenco scorri con i tasti su e giù fino alla voce "cartelle" ed entra in questa con il solito tasto "SRC/OK". Puoi quindi scorrere tra le cartelle che ci sono sulla tua penna usb.. Quando trovi quella che ti interessa ci entri con il tasto "SRC/OK" Da lì puoi iniziare a riprodurre il brano che ti interessa.
Spero di esserti stato utile. Saluti Wink
grazie!
certo, che non è molto intuitivo! Very Happy
meno male che esistono i forum! lol!

aibj7
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 41
Località : Torino

http://www.aveoclub.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 23:09

aibj7 ha scritto:
grazie!
certo, che non è molto intuitivo! Very Happy
meno male che esistono i forum! lol!

Prego, sono felice di averti aiutato Smile In effetti non è molto intuitivo, all'inizio bisogna farci un po' l'abitudine, poi diventa molto più semplice.. Saluti Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty File System penna usb

Messaggio Da mariolaccio Dom 19 Set 2010 - 21:13

In attesa dell'arrivo della mia evo, con quale file system formattate la pen drive che usate? Grazie a tutti

mariolaccio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010 - 21:36

mariolaccio ha scritto:In attesa dell'arrivo della mia evo, con quale file system formattate la pen drive che usate? Grazie a tutti

Attualmente ho messo una pen drive di quelle "nane" da 2gb formattata in FAT32, mettendo i nomi delle canzoni in maniera ordinata es. "Laura Pausini - Incancellabile", dentro una cartella "Laura Pausini" e tutte con bitrate da 128, 160 o 192 Kbit, oppure se decodifichi un CD in mp3 non avrai nemmeno bisogno di rinominare niente. In questo modo mi funziona sempre e il sistema non ha problemi a riconoscerla immediatamente appena giro la chiave sulla posizione "MAR". Ovviamente più musica si mette, più impiega il sistema a riconoscere il contenuto della pen drive, in quanto deve scansionare tutto quello che trova dentro per vedere se è compatibile. Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Morik80 Dom 19 Set 2010 - 23:14

stef68evo ha scritto:
mariolaccio ha scritto:In attesa dell'arrivo della mia evo, con quale file system formattate la pen drive che usate? Grazie a tutti

Attualmente ho messo una pen drive di quelle "nane" da 2gb formattata in FAT32, mettendo i nomi delle canzoni in maniera ordinata es. "Laura Pausini - Incancellabile", dentro una cartella "Laura Pausini" e tutte con bitrate da 128, 160 o 192 Kbit, oppure se decodifichi un CD in mp3 non avrai nemmeno bisogno di rinominare niente. In questo modo mi funziona sempre e il sistema non ha problemi a riconoscerla immediatamente appena giro la chiave sulla posizione "MAR". Ovviamente più musica si mette, più impiega il sistema a riconoscere il contenuto della pen drive, in quanto deve scansionare tutto quello che trova dentro per vedere se è compatibile. Ciao
Non ci sono differenze tra 128, 160 o 192 Kbit? Non sarebbe meglio andare su una sola di queste tipologie?
Scusate se lo chiedo e magari ad altri sembrerà una cavolata, ma non avendo ancora la macchina devo sapere come agire al meglio^^

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Gotrek Lun 20 Set 2010 - 0:13

Il bitrate serve solo a definire la qualità dell'audio a discapito ovviamente delle dimensioni. Tralasciando questo però per il sistema non cambia nulla. Potresti anche avere delle canzoni in VBR (Variable Bit Rate) e non ci dovrebbero essere problemi di alcun tipo. L'importante è l'estensione.
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Morik80 Lun 20 Set 2010 - 1:21

Gotrek ha scritto:Il bitrate serve solo a definire la qualità dell'audio a discapito ovviamente delle dimensioni. Tralasciando questo però per il sistema non cambia nulla. Potresti anche avere delle canzoni in VBR (Variable Bit Rate) e non ci dovrebbero essere problemi di alcun tipo. L'importante è l'estensione.
Si da inserire solo gli mp3, niente altra tipologia di files!

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da mariolaccio Lun 20 Set 2010 - 14:24

Quindi mi consigliate il fs fat32?

mariolaccio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 10 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.