Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

+165
tadde
goosecat
michele___20
HoiB
Giovannino
Alescania9
chitebbeiv
BigPippo
aromEVO
andrea.evo
iverson4ever
stefano-evo
PrincipeGrimmy
Bacicciu89
BobDylan
Dilanfolle
ego89
Smacchio
PIZZETTAIO
Roncat Moreno
dinooo87
stuto
TiConZero
leone507
santalfredos
mattatoio
Locke
ricciricciard
mitrea
lele16v
GiuseppeTA
Andrea23
cpwinn
roberto0690
kchristian91
Evomotion
peppemyspace
Scighera
jimi88
tetorm
jappy_cj
stevedabologna
AndreaP
valerio
figliodelvento
Wonder
Brad
mzgoldrake
tom1.6sport
panta
Phoinix
fran
peppe86
NicolaLivi
lionheart
Metalgta
biso22
Ale_03
Bomber92
sasycaserta
tropicana
Alessandro
artemis
crazy
valerio85
simonegueri
vinc1974
andre86
rikneroprovocatore
Micio210590
dect74
david800
EvoMjt
DevilEvo89
Willi
P13tr0
Exalegt89
beppe_evo
gorna2
mezcal.evo
antonioivano
Dany Mr. ManCity
sun4u
Alfio89
Bazzo
simmar1977
MarcP
ranty79
Dany65
Cervuz
Gigi1990
nitiz92
giupsy
pippo021
alominator
nicckmj
beverlyman
Black.637
Diego Corv
okoro
Dante Smith
caspar
Tietto
klau_89
O-Nami
jacaré
kippax1894
magus84
MarcoCecca
ovale
virtual icy
PaoloEvo
morgan
peppe89a
Gotrek
mariolaccio
plutonash
aibj7
veleno79
da.vincenzo
Stefanerz
wws
luigi.thebest
aircruise
Zeus
seralb77
Fantasma4
mauro.urban0
DOM
iiguerramondiale
vr80
Morik80
MarkRD
Antes
Lynch
Cecca90
lukino
maurop88
falco61
NATEVO2010
claudio fattorini
bomber
savio
kikko85
linusandrea
treep
daiego
Kiko 82
blerk
TourdeForce1983
Crazymoon
salgal78
tallor
LucaE51
Luke Skywalker
brunello
The Bull
Rix
nonets
indebitao90
Andrea MAIO13
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
simone79
169 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da mezcal.evo Sab 2 Apr 2011 - 0:06

Ciao
Sintetizzando anche quanto detto dagli altri:
USB:
- l'avanzamento veloce del brano MP3 non è previsto (vedi link postato da ranty79);
- il passaggio da una cartella all'altra del dispositivo USB si può fare come spiegava Phoinix, o in alternativa usando direttamente il comando vocale "cartelle"; da qui selezioni "riproduci tutto" e schiacci "ok" dai comandi al volante. Da quel momento puoi cambiare cartelle usando le freccie "su" e "giu" dell'autoradio, proprio come per un CD MP3.
Comandi al volante:
- è vero, le frecce non agiscono sui programmi memorizzati, ma ti consentono di scorrere tutti i canali (naturalmente fa la sintonizzazione automatica). Questa direi che è una questione di gusti: io lo trovo molto comodo così.

Quanto al confronto con altre case, non ho visto prestazioni spettacolarmente diverse su altre auto dello stesso segmento, anzi direi che il Blue&Me, se anche si perde in alcuni dettagli, resta uno dei sistemi più completi.
Conosco perfino qualcuno che, passato dalla Bravo ad auto più "prestigiose" tipo BMW, si è poi ritrovato ad avere meno funzioni di quelle cui era stato abituato dal Blue&Me.

Ultima nota: ricordate che è basato su un prodotto Microzozz, e visto che:
- non si pianta tutto, chiedendo di staccare i cavi della batteria e di riconnetterli,
- non bisogna aspettare 20 minuti per far accendere l'autoradio, aspettando di fronte ad una clessidra,
possiamo considerarci soddisfatti.
Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 12314 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 12314

mezcal.evo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.12.10
Località : provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da figliodelvento Dom 3 Apr 2011 - 17:22

Andrea MAIO13 ha scritto:
Admin ha scritto:
Se ti parte in automatico il media player è perche non hai disattivato la riproduzione automatica!!
Per disattivarla premi il tasto multimediale e pronuncia: DISATTIVA RIPRODUZIONE AUTOMATICA
Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 305770

Ti stimo fratello!! Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 305770
Grazie mille!!!


grazie mi avete risolto un problema immane! odio quando parte in automatico
corro a disattivarlo

figliodelvento
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Brad Lun 4 Apr 2011 - 16:08

@mezcal.evo & phoinix: grazie 1000 per il suggerimento sulle cartelle, almeno con quell'opzione la qualità fa un enorme passo in avanti! Smile

seguirò il consiglio di wonder di inviare una mail direttamente alla casa, dato che la caratteristica di scorrere veloce le canzoni credo sia di facile implementazione (esiste da quando esistono i lettori) cosi come la variante per i comandi al volante.

grazie ancora!

Brad
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da valerio Lun 4 Apr 2011 - 20:21

esatto, una volta selezionato ''cartelle'' puoi scorrere dall'autoradio....ma se si cambia chiavetta? a voi lo fa', che si deve re impostare di nuovo dal menu' ''cartelle'?
valerio
valerio
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 44
Località : PRATO

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Phoinix Lun 4 Apr 2011 - 22:53

Certo..perchè ogni volta che metti una nuova chiavetta il sistema crea nuovamente tutto il database dei brani contenuti, compresa la lista degli autori, del genere musicale, etc. etc. Wink
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty chiavetta Usb non funziona

Messaggio Da AndreaP Mar 12 Apr 2011 - 17:52

Ragazzi, sulla mia chiavetta USB ho solo canzoni, però in passato l'ho utilizzata per altri tipi di File, sulla Mia Punto Evo non funziona, c'entra il fatto che è stata utilizzata anche per altri tipi di file? o c'entra qualcos'altro?

AndreaP
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Diego Corv Mar 12 Apr 2011 - 17:55

Di che anno è la tua auto e quanto è capiente la chiavetta?coi primi modelli di b&m non funzionano le chiavette superiori ai 2 gb, ora invece puoi arrivare ai 32gb...comunque ti consiglio di prendere la chiavetta e formattarla, poi ci salvi sopra la musica e vedi se così funziona... Smile

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Diego Corv Mar 12 Apr 2011 - 18:03

Riesumo questo topic.
Amici c'è un modo per ascoltare i file dentro una cartella nell'ordine in cui sono senza dover crare per forza una playlist? Continuo ad ascoltare la musica in ordine alfabetico e onestamente non mi va di crare una playlist ogni volta che aggiungo musica sulla chiavetta.
Grazie per chi mi risponderà! Smile

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da NicolaLivi Mar 12 Apr 2011 - 18:51

Diego Corv ha scritto:Riesumo questo topic.
Amici c'è un modo per ascoltare i file dentro una cartella nell'ordine in cui sono senza dover crare per forza una playlist? Continuo ad ascoltare la musica in ordine alfabetico e onestamente non mi va di crare una playlist ogni volta che aggiungo musica sulla chiavetta.
Grazie per chi mi risponderà! Smile


Scusate la mia ignoranza: ma come si fa a creare una plylist? Embarassed grazieeeeeeee.....

NicolaLivi
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 51
Località : Taglio di Po

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty USB Che manca sulla punto evo..

Messaggio Da stevedabologna Mar 12 Apr 2011 - 19:21

Salve a tutti , sono intento a comperare una punto evo 1.3mtj 95cv, dentro è full optional ,solamente non ha il pacchetto blue and me e quindi non c'è la porta usb per la chiavetta ma ho solo il lettore cd mp3.

io la uso abbastanza la chiavetta ma ascolto volentieri anche la radio....secondo voi c'è un modo di metterla poi ?
o non si può? rinunciare all'aquisto per questo particolare mi sembra esagerato ( è una macchina aziendale del concessionario e quindi è cosi come la si vede)

dite la vostra

stevedabologna
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Mar 12 Apr 2011 - 19:42

penso sia più facile mettere l'AUX, per la USB penso che tu debba montare il centralina del Blue&Me... cosa molto costosa

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mar 12 Apr 2011 - 19:44

Aspettiamo che risponda qualcuno senza il Blue&Me.. io non so darti risposte certe ma non credo sia presente la porta USB, perche la centralina che gestisce appunto la porta USB nelle nostre EVO e appunto quella del Blue&Me.. qua nel forum saranno in pochi ad averla senza la USB, speriamo vedano questo post..

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Mar 12 Apr 2011 - 19:52

Per gli MP3 con 120-130 € riesci ad aggiungere un'interfaccia USB esterna da collegare all'autoradio di serie.

La cosa migliore del B&M però secondo me è il VIVAVOCE BLUETOOTH CON COMANDI AL VOLANTE, una comodità eccezionale, ma per quello c'è poco da fare o ce l'hai oppure metterlo successivamente è un mezzo casotto perchè va fatto "ufficiosamente" oltre ad avere poi un costo elevato.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Willi Mar 12 Apr 2011 - 21:25

Se hai l'autoradio di serie ma non il vivavoce Blue&Me si tratta di un allestimento sport o emotion.
Negli altri due allestimenti (Dynamic e Fun) in cui è disponibile il MJet 95cv il pacchetto Blue&ME comprende sia l'autoradio con lettore mp3, sia il vivavoce blue&me.
Il vivavoce è una funzione enormemente comoda e utile, ricordiamo anche che è illegale guidare mentre si usa il telefono cellulare sprovvisto di auricolare o vivavoce (art. 173 co. 2, C.d.S.) Wink
Valuta inoltre per cosa ti serve l'auto, che tipo di guida sei solito adottare e quanto tempo hai intenzione di tenere l'auto.
Infine, ovviamente, il prezzo totale, che nel tuo caso prenderei in considerazione solo se pari o inferiore ai 12.000 euro.
Io ho preso una emotion MJet 1.3 95cv, con Pack My Blue e cerchi in lega da 16'' nuova in pronta consegna a 12.500 euro. Wink

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da AndreaP Mar 12 Apr 2011 - 22:39

la mia è del gennaio 2010 e la mia chiavetta ha 4 Gb!

AndreaP
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da stevedabologna Mer 13 Apr 2011 - 18:54

Willi ha scritto:Se hai l'autoradio di serie ma non il vivavoce Blue&Me si tratta di un allestimento sport o emotion.
Negli altri due allestimenti (Dynamic e Fun) in cui è disponibile il MJet 95cv il pacchetto Blue&ME comprende sia l'autoradio con lettore mp3, sia il vivavoce blue&me.
Il vivavoce è una funzione enormemente comoda e utile, ricordiamo anche che è illegale guidare mentre si usa il telefono cellulare sprovvisto di auricolare o vivavoce (art. 173 co. 2, C.d.S.) Wink
Valuta inoltre per cosa ti serve l'auto, che tipo di guida sei solito adottare e quanto tempo hai intenzione di tenere l'auto.
Infine, ovviamente, il prezzo totale, che nel tuo caso prenderei in considerazione solo se pari o inferiore ai 12.000 euro.
Io ho preso una emotion MJet 1.3 95cv, con Pack My Blue e cerchi in lega da 16'' nuova in pronta consegna a 12.500 euro. Wink

be ti dico , la macchina è un allestimento emotion come hai detto tu , da 95 cv ,ha il pacchetto style con lo skydome,il clima bizona,spoiler, batticalcagno in all.,terzo poggiatesta,lettore cd/mp3,sedili in tessuto con rivestimento in pelle alcantara, volante e pomello cuciti a mano,ambient light,cerchi da 17".....l'unico neo è la chiavetta mp3 che mi dispiace un sacco non ci sia.......sinceramente del vivavoce blutooth non mi interessa molto anche perchè faccio tragitti brevi e non sono tutto il giorno in macchina.
Il prezzo che mi hanno chiesto è di 15000 euro (compreso passaggio di proprietà e assicurazione furto incendio atti vandalici un anno)...la cifra è abbastanza alta, anche se loro mi hanno detto che di listino costava 22500, e me la danno al quel prezzo qua. Secondo te è sovrapagata una macchina cosi?

stevedabologna
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Diego Corv Mer 13 Apr 2011 - 18:57

Secondo me no!!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Mer 13 Apr 2011 - 21:53

stevedabologna ha scritto:be ti dico , la macchina è un allestimento emotion come hai detto tu , da 95 cv ,ha il pacchetto style con lo skydome,il clima bizona,spoiler, batticalcagno in all.,terzo poggiatesta,lettore cd/mp3,sedili in tessuto con rivestimento in pelle alcantara, volante e pomello cuciti a mano,ambient light,cerchi da 17".....l'unico neo è la chiavetta mp3 che mi dispiace un sacco non ci sia.......sinceramente del vivavoce blutooth non mi interessa molto anche perchè faccio tragitti brevi e non sono tutto il giorno in macchina.
Il prezzo che mi hanno chiesto è di 15000 euro (compreso passaggio di proprietà e assicurazione furto incendio atti vandalici un anno)...la cifra è abbastanza alta, anche se loro mi hanno detto che di listino costava 22500, e me la danno al quel prezzo qua. Secondo te è sovrapagata una macchina cosi?

Hai detto che è un'auto aziendale, quindi è USATA di quando? E con quanti km?

Una valutazione corretta del prezzo proposto dipende anche da queste informazioni.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da seralb77 Gio 14 Apr 2011 - 21:03

Diego Corv ha scritto:Riesumo questo topic.
Amici c'è un modo per ascoltare i file dentro una cartella nell'ordine in cui sono senza dover crare per forza una playlist? Continuo ad ascoltare la musica in ordine alfabetico e onestamente non mi va di crare una playlist ogni volta che aggiungo musica sulla chiavetta.
Grazie per chi mi risponderà! Smile
Devi disabilitare la riproduzione casuale, poi andando con i comandi al volante sul menù del media player selezioni la voce cartelle ( e non qualsiasi), successivamente ti compare la lista delle cartelle che hai nella key, scorri le voci fino a raggiungere la voce qualsiasi e confermi. Così facendo dall'autoradio con le frecce su/giù scorri le cartelle e con dx/sx le canzoni.... Cqm è una procedura che è stata trattata almeno un'altra volta nel forum ma non ricordo bene dove... Very Happy

Casomai fammi sapere che ti riporto la procedura punto per punto in maniera più dettagliata... Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 12314

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Diego Corv Ven 15 Apr 2011 - 9:37

Grazie! Ci provo e ti faccio sapere! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ma così si risolve il problema dell'ordine alfabetico delle canzoni dentro un album? Io la riproduzione casuale l'ho tolta e quando voglio sentire un album lo seleziono direttamente, ma dentro quell'album il media player mi legge le canzoni in ordine alfabetico.

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da seralb77 Ven 15 Apr 2011 - 20:23

Diego Corv ha scritto:Grazie! Ci provo e ti faccio sapere! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ma così si risolve il problema dell'ordine alfabetico delle canzoni dentro un album? Io la riproduzione casuale l'ho tolta e quando voglio sentire un album lo seleziono direttamente, ma dentro quell'album il media player mi legge le canzoni in ordine alfabetico.

Inserisci nel titolo della canzone il numero di traccia es. "001nome.mp3"

Così facendo puoi ascoltare le canzoni non in ordine alfabetico, ma in ordine numerico sfruttando il fatto che il sistema le riproduce in ordine alfabetico ... (si, è un bel giro di parole.. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 937333 )

Ciaoooo

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Diego Corv Sab 16 Apr 2011 - 12:16

Già!!!...non ci avevo pensato!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Però devo trovare un modo per farlo in quanto nei titoli c'è già il numero progressivo...piuttosto metto le lettere dell'alfabeto! lol!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da jappy_cj Dom 17 Apr 2011 - 13:29

Diego Corv ha scritto:Già!!!...non ci avevo pensato!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Però devo trovare un modo per farlo in quanto nei titoli c'è già il numero progressivo...piuttosto metto le lettere dell'alfabeto! lol!
Se hai 400 canzoni per sinonimarle tutte devi prendere ferie! XD
jappy_cj
jappy_cj
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 31
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Gio 21 Apr 2011 - 15:19

Salve, girando un po’ per questo forum mi sono reso conto che non sono l'unico ad avere problemi con il B&M Wink comunque volevo capire una cosa. Dopo circa 4/5 volte ke ho consegnato la mia auto in officina per il "ripristino" della centralina con l'examiner installazione aggiornamento 5.5 e cag..e del genere non siamo riusciti a risolvere niente e continuano a presentarsi sempre gli stessi problemi che tra poco vi elencherò e quindi il mio obiettivo era chiedervi se questi problemi sono capitati anche a voi in modo da capire se ha senso continuare questa lotta o arrendermi che il B&M è così e morirà così.
Allora partiamo:
cellulare: N97 mini
pendrive: Verbatim

Accendo la macchina, il telefono si connette subito alla vettura mostrando sul display (VODAFONE) con i tastini posso scorrere la rubrica manualmente o tramite voce e durante il tragitto non ho nessun problema ad effettuare e ricevere telefonate. Insomma perfetto. Al contrario se utilizzo in accoppiato una chiavetta USB cominciano a presentarsi i problemi:
+alternate disconnessioni del cellulare.
+la chiavetta si resetta e riparte dall'inizio (soprattutto in fase di avvio vettura anche se accendo il quadro dopo l'avviamento della stessa).
+errore NO SOURCE AVAIBLE e il tastino MEDIA diventa inutile.
+scritta MEDIA 00:00 o una cosa del genere e si blocca.
+all'inserimento della chiavetta ogni tanto mi parte la traccia si interrompe dopo 5-6 secondi e passa a radio

Che ne pensate vi sono comuni questi problemi? o sono l'unico sfigato... gradisco commenti e consigli io non sò più ke fare...(risparmiatemi la storia del negativo)... Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 614274

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tetorm Gio 21 Apr 2011 - 17:18

salve raga ho un problema con la chiavetta, è da un pò di tempo che quando accendo la macchina non parte più in automatico anche avendo la voce riproduzione automatica. mi parte la voce cd e per farla funzionare devo toglierla e rimetterla e premere media ovviamente fino alla voce blue&me, a questo punto inizia a leggerla.... help me!!! è come se non riconosce più l'impostazione riproduzione automatica dal body computer!!!!! la mia penna è da 4gb della maxell.

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 26 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.