Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I fanali posteriori si appannano

+148
Gabry
joseph996
braghi2002
gerti
tommaso72
Enermax
bullit82
PINTO
lkn
Puntoevo1989
Ste93
CesarEvo
invisible25
garofolo69
M_Nicola
Semperfiat
pietro-09
Saiamon
Punto2012Andrea
barty
lukino17
Dominator
nikobibo
clasto
titon
Zelder1980
Terios78
GENOA
daniel493
mustang89
Apocalys
lagle
RinoDuster
pecoraio
unoconlauno
stephanos
lele237
Yurezza
marxbe66
Wonder
=Boken=
toninho
darioevo2011
marco94
lamento84
ilvip
ContaEvo
luka multijet
Mirketto
interista
punto evo fra
dynamic
pepesale72
giulio81
AleEvo150
kchristian91
ego89
fabiokarate
nucciokitt
Bacicciu89
troy21
oldscuro80
gio-mylife
BobDylan
gianni.1990
sdrugio
YurinoEVO
HeadControl
DevilEvo
kokko86
angelju29ro
igny
highzed
Walter
high888
gr1so
marche85marco
Fabry 87
rikneroprovocatore
togi
mattatoio
Ale_03
lele16v
gianlucapuntoevo
lognomo
demoses
Luxintenebra
mico
oxone
beppe_evo
laghiera75
tetorm
alias
veleno79
gorna2
gianluca 135
robertino59
GianpaoloMesagne
ekrowin
Sc@pp@ Beppe
ranty79
Evo Full Optional
Willi
PuntoEvoSport
vr80
fefe88
savio
Bazzo
boyveneto
darkdove
deglio90
Raphaella
kikko85
ByPuntoVision
morgan
Cervuz
peppe89a
sasha88
marcoevosport
Micio210590
Lori Evo
Diego Corv
Gigi1990
Zeus
sandro78
Gotrek
Rix
Cesare
silvio87
Reds91
Huskyrey
silviu
Gianluca_89
EmilG
Citzu
Morik80
ovale
Stefanerz
Dms
miguelito
Andrea MAIO13
feles90
PUNTOEVOFORUM
TonyCol
luca17
Cristian
dobe
kratos
152 partecipanti

Pagina 7 di 31 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo

Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Rix Mer 24 Nov 2010 - 16:31

Però ho semtito che a qualcuno hanno messo pure il silicone, e nonostante questo ci ha rifatto.... secondo me c'è qualche altro scompenso

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da kikko85 Mer 24 Nov 2010 - 18:15

e poi il silicone dove lo metti?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Rix Mer 24 Nov 2010 - 18:59

Hai presente quando apri il faro per sostituire le lampadine, bè il silixone va sulle guarnizioni. anche perchè penso che quello sia l'unica apertura del faro

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Andrea MAIO13 Gio 25 Nov 2010 - 12:47

Rix ha scritto:Hai presente quando apri il faro per sostituire le lampadine, bè il silixone va sulle guarnizioni. anche perchè penso che quello sia l'unica apertura del faro

Si penso anche io che l'unico infresso sia quello! Poi il silicone qualora lo si voglia togliere si riesce sempre a eliminarlo.
Il mio faro si è disappannato da solo comunque.. A meno che nn mi si riappanni non lo tocco, se no un filo di silicone sopra la guarnizione stessa e vediamo se risolviamo..

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Raphaella Ven 26 Nov 2010 - 14:34

Ciao a tutti,

ho riscontrato il problema la settimana scorsa...causa pioggia. Poso l'auto nel box e noto aloni di condensa su entrambi gli stop. Ho chiamato il concessionario, ho portato l'auto, li hanno sostituiti, 3 gg dopo, pioggia e dinuovo i fari con condensa... Ma che cavolo?!
Però... un'auto che da listino costa €19.700 e fa la condensa nei fari posteriori..non è nè normale, nè piacevole!
Vorrei però capire se è un difetto di produzione, ergo ci dobbiamo tenere la Evo ''appannata'' o un difetto di stock, ergo, si può risolvere... Bah..
Qualcuno di voi ha risolto?
Raphaella
Raphaella
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da deglio90 Ven 26 Nov 2010 - 14:41

io la devo portare in officina e mi han detto che la devo lasciare la un giorno....sinceramente un po mi puzza ...credevo ci fosse la sostituzione immediata e invece vogliono farci dei controlli....
deglio90
deglio90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 33
Località : La Spezia-Liguria

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Rix Ven 26 Nov 2010 - 17:02

deglio90 ha scritto:io la devo portare in officina e mi han detto che la devo lasciare la un giorno....sinceramente un po mi puzza ...credevo ci fosse la sostituzione immediata e invece vogliono farci dei controlli....

Un giorno?????????????... io quando ho cambiato le lampadine delle freccie ci ho messo 3 minuti a faro!!!

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Diego Corv Ven 26 Nov 2010 - 17:12

Rix ha scritto:
deglio90 ha scritto:io la devo portare in officina e mi han detto che la devo lasciare la un giorno....sinceramente un po mi puzza ...credevo ci fosse la sostituzione immediata e invece vogliono farci dei controlli....

Un giorno?????????????... io quando ho cambiato le lampadine delle freccie ci ho messo 3 minuti a faro!!!
Ma tu sei Rix....gli altri sono solo mezzecartucce....

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Rix Ven 26 Nov 2010 - 17:26

hahahaahaha lol!

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da silvio87 Ven 26 Nov 2010 - 19:40

oggi sono andato in concessionaria, per sto problema, era 3 settimane che aspettavo i pezzi di ricambio , pensavo sostituissero anche i portalampada, e invece....hanno cambiato solo le guarnizioni Suspect .....se si appannano ancora glieli faccio ingoiare i fanali lol! !!!!
silvio87
silvio87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 37
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Cervuz Ven 26 Nov 2010 - 20:26

ho ritirato la macchina...
mi hanno cambiato il porta lampada secondo quanto specificato nel relativo service fiat!! speriamo che funzioni!

_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz
Cervuz
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 35
Località : Villanova Mondovì CN

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Ospite Ven 26 Nov 2010 - 20:40

silvio87 ha scritto:oggi sono andato in concessionaria, per sto problema, era 3 settimane che aspettavo i pezzi di ricambio , pensavo sostituissero anche i portalampada, e invece....hanno cambiato solo le guarnizioni Suspect .....se si appannano ancora glieli faccio ingoiare i fanali lol! !!!!
silvio87 posso chiederti dove hai portato l'auto per la sostituzione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da silvio87 Sab 27 Nov 2010 - 10:05

Silvio87 posso chiederti dove hai portato l'auto per la sostituzione?[/quote]


L'ho portata alla bielle di ospedaletto euganeo, dove l'ho acquistata!
Ragazzi dopo la sostituzione delle guarnizioni in problema persiste,stamattina ho trovato ancora i fanali posteriori appannati :-(. tocca richiamare dinuovo in concessionaria ma non è possibile sono degli incompetenti!!!!!! Mi sto incazzando devono risolvere il problema!!! I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 884565 I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 475723 [code]
silvio87
silvio87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 37
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Lori Evo Sab 27 Nov 2010 - 12:35

ragazzi, portalampade e guardizioni non fanno un emerito ca@@o.. fidatevi, che ci sono già passato.. a me li hanno sostituiti completamente qualche giorno fa.. ora la mia evo ha preso sole pioggia freddo e chi più ne ha ne metta, e sembra che resistano senza appannarsi.. ma non diciamolo ad alta voce lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lori Evo
Lori Evo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Toscolano Maderno (Bs)

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da silvio87 Sab 27 Nov 2010 - 15:02

Lori Evo ha scritto:ragazzi, portalampade e guardizioni non fanno un emerito ca@@o.. fidatevi, che ci sono già passato.. a me li hanno sostituiti completamente qualche giorno fa.. ora la mia evo ha preso sole pioggia freddo e chi più ne ha ne metta, e sembra che resistano senza appannarsi.. ma non diciamolo ad alta voce lol!


luedi mattina mi fiondo ancora in concessionaria! me li DEVONO sostituire non mi interessa, non voglio sta rogna! I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 884565 devono essere perfetti come i soldi che gli ho dato! e senza discutere I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 475723
silvio87
silvio87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 37
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da darkdove Sab 27 Nov 2010 - 19:49

ci sono anch'io....
dopo quasi un anno senza alcun problema di colpo mi si sono appannati entrmbi i fanali, chiamato in officina, mi hanno chiesto di mandargli delle foto, fatto, dopo 3 gg mi hanno chiamato per dire che è arrivato "il pezzo" (da come mi parlava il meccanico sembra mi cambino tutto il fanale), ora gli devo portare la macchina e lasciargliela una giornata

per la cronaca ci sono voluti 3gg, di cui 2 senza pioggia perchè si disappannassero

sperin ben...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
darkdove
darkdove
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da ovale Dom 28 Nov 2010 - 3:16

Io ho una sport e si appannano.... e anche a me il conce vuole che gliela lascio un giorno... Neutral

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da boyveneto Dom 28 Nov 2010 - 10:41

credo che questo problema venga fuori a tutti visto che la partita di fanali e difettata. domani vado sentire anchio ora faccio la foto
boyveneto
boyveneto
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Bazzo Lun 29 Nov 2010 - 0:36

Pensa te... comprato l'auto venerdì scorso e ho notato il problema dell'appannamento all'interno dei fanali posteriori. Stavo per scrivere un post per sapere se fosse normale e invece vedo che è un problema comune. Dunque la cosa migliore è farsi sostituire proprio tutto il fanale?. Ma devo spendere qualcosa per questa cosa o come credo e spero è gratuita? Tra l'altro sfiga delle sfighe mi sono accorto che una delle due lampadine del faro anabagliante destro non funziona!! UFFF....
Bazzo
Bazzo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 44
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Rix Lun 29 Nov 2010 - 9:32

Bazzo ha scritto:Pensa te... comprato l'auto venerdì scorso e ho notato il problema dell'appannamento all'interno dei fanali posteriori. Stavo per scrivere un post per sapere se fosse normale e invece vedo che è un problema comune. Dunque la cosa migliore è farsi sostituire proprio tutto il fanale?. Ma devo spendere qualcosa per questa cosa o come credo e spero è gratuita? Tra l'altro sfiga delle sfighe mi sono accorto che una delle due lampadine del faro anabagliante destro non funziona!! UFFF....

NoNo è tutto in garanzia, per le lampadine vai subito in concessionaria, in un minuto tele cambiano, per i fari posteriori la trafila è un pò più lunga, comunque fatti valere anche per quelli

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da silvio87 Lun 29 Nov 2010 - 11:49

stamattina sono ritornato in conce...ha visto anche il capo officina dell'appannamento anche dopo sostituzione guarnizioni...spero me li cambiano mi ha detto di ripassare domani cosi mi fa sapere. bah Suspect
silvio87
silvio87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 37
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da darkdove Mar 30 Nov 2010 - 16:06

aggiornamento... sono abbastanza incasinato e quindi non riesco quasi mai a portare in officina la macchina (e lasciargliela)

telefonicamente cmq è saltato fuori che non mi cambiano solo i fanali, ma che deve fare una "modifica" anche il carrozziere.... chissà............. e poi notizia più più simpatica: mi danno pure un'auto sostitutiva...

cmq causa impegni di lavoro gliela porto solo a metà dicembre

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
darkdove
darkdove
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Lori Evo Mar 30 Nov 2010 - 18:03

ragazzi speravo di non scrivere più in questo post lol!
per la terza volta in tre settimane e 2 interventi in garanzia si sono riappannati i fanali nuovi... io sono stufo di questa storia, anche perchè li ho chiamati ieri e mi sono sentito fare domande del tipo: ma la macchina è sempre fuori? la lavi con dei getti d'acqua? no la lavo con lo scottex, ca@@o di domande.. dovrebbe succedere a tutte le auto allora visto che gli autolavaggi sono sempre pieni e i parcheggi sono tutti all'aperto... forse abbiamo una ferrari ragazzi lol! lol! lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lori Evo
Lori Evo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Toscolano Maderno (Bs)

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Diego Corv Mar 30 Nov 2010 - 18:08

Lori Evo ha scritto:ragazzi speravo di non scrivere più in questo post lol!
per la terza volta in tre settimane e 2 interventi in garanzia si sono riappannati i fanali nuovi... io sono stufo di questa storia, anche perchè li ho chiamati ieri e mi sono sentito fare domande del tipo: ma la macchina è sempre fuori? la lavi con dei getti d'acqua? no la lavo con lo scottex, ca@@o di domande.. dovrebbe succedere a tutte le auto allora visto che gli autolavaggi sono sempre pieni e i parcheggi sono tutti all'aperto... forse abbiamo una ferrari ragazzi lol! lol! lol!
Fai come me,tanto il danno non è grave, io aspetto prima di portare la macchina in assistenza, ora i meccanici non sanno che pesci pigliare ed il risultato è la tua situazione! Io aspetto ancora un pò, così fra qualche mese sapranno cosa effettivamente cambiare per risolvere il problema.

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da silvio87 Mar 30 Nov 2010 - 20:55

hanno rotto il c...o!!!! vogliamo i fanali apposto! FIAT prima di vendere un'auto dovrebbe guardare bene tutto! e invece dopo saltano fuori le rogne che nemmeno loro sanno risolvere! i soldi glieli diamo buoni...e loro si devono impegnare a darci macchine all'avanguardia e senza difetti come questo che è evidente su quasi tutte! VERGOGNA!!! I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 797464
silvio87
silvio87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 37
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 7 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 31 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.