Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I fanali posteriori si appannano

+147
Gabry
joseph996
braghi2002
gerti
tommaso72
Enermax
bullit82
PINTO
lkn
Puntoevo1989
Ste93
CesarEvo
invisible25
garofolo69
M_Nicola
Semperfiat
pietro-09
Saiamon
Punto2012Andrea
barty
lukino17
Dominator
nikobibo
clasto
titon
Zelder1980
Terios78
GENOA
daniel493
mustang89
Apocalys
lagle
RinoDuster
pecoraio
unoconlauno
stephanos
lele237
Yurezza
marxbe66
Wonder
=Boken=
toninho
darioevo2011
marco94
lamento84
ilvip
ContaEvo
luka multijet
Mirketto
interista
punto evo fra
dynamic
pepesale72
giulio81
AleEvo150
kchristian91
ego89
fabiokarate
nucciokitt
Bacicciu89
troy21
oldscuro80
gio-mylife
BobDylan
gianni.1990
sdrugio
YurinoEVO
HeadControl
DevilEvo
kokko86
angelju29ro
igny
highzed
Walter
high888
gr1so
marche85marco
Fabry 87
rikneroprovocatore
togi
mattatoio
Ale_03
lele16v
gianlucapuntoevo
lognomo
demoses
Luxintenebra
mico
oxone
beppe_evo
laghiera75
tetorm
alias
veleno79
gorna2
gianluca 135
robertino59
GianpaoloMesagne
ekrowin
Sc@pp@ Beppe
ranty79
Evo Full Optional
Willi
PuntoEvoSport
vr80
fefe88
savio
Bazzo
boyveneto
darkdove
deglio90
Raphaella
kikko85
ByPuntoVision
morgan
Cervuz
peppe89a
sasha88
marcoevosport
Micio210590
Lori Evo
Diego Corv
Gigi1990
Zeus
sandro78
Gotrek
Rix
Cesare
silvio87
Reds91
Huskyrey
silviu
Gianluca_89
EmilG
Citzu
Morik80
ovale
Stefanerz
Dms
miguelito
Andrea MAIO13
PUNTOEVOFORUM
TonyCol
luca17
Cristian
dobe
kratos
151 partecipanti

Pagina 8 di 31 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31  Successivo

Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Lori Evo Mar 30 Nov 2010 - 21:28

silvio87 ha scritto:hanno rotto il c...o!!!! vogliamo i fanali apposto! FIAT prima di vendere un'auto dovrebbe guardare bene tutto! e invece dopo saltano fuori le rogne che nemmeno loro sanno risolvere! i soldi glieli diamo buoni...e loro si devono impegnare a darci macchine all'avanguardia e senza difetti come questo che è evidente su quasi tutte! VERGOGNA!!! I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 797464

esatto.. sono d'accordo con te.. io aspetterò come dice diego, però mi scoccia.. loro non hanno aspettato a prendersi i soldi.. Mad

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lori Evo
Lori Evo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Toscolano Maderno (Bs)

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Cesare Mar 30 Nov 2010 - 22:03

Ho avuto fino all'anno scorso una tipo del 1988
ho ancora adesso una alfa romeo 155 del 1993
e ancora una alfa 146 del 2000
ho un cortile all'aperto dove le tengo tutte e le ho sempre mantenute in tutte le stagioni

nessuna delle 3 auto, e sottolineo NESSUNA nei fanali posteriori ha mai mostrato appannamenti.

mentre la PUNTO EVO è datata febbraio 2010 e da quando l'ho presa sta bella al calduccio nel nuovo garage che ho acquistato proprio per mettercela dentro e per PRESERVARLA DALLE INTEMPERIE.
e questo è il risultato:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da TonyCol Mar 30 Nov 2010 - 22:23

sono rientrato anche io nel club dopo averlo fatto presente nemmeno una settimana dopo il ritiro di questo problema!!!per mancanza di tempo non sono potuto piu tornare dopo il loro lavoro(sempre fatto col culo aggiungerei) e la riportero a giorni!! e me li faccio sostituire..
e me li farò sostituire fino a quando non ne pescano un paio da una partita non difettosa!!!
ammesso e concesso che la mia pazienza resterà sempre costante e non elevata..perche voglio dire...chi piu chi meno mediamente questa macchina l'abbiamo pagata 15000 euri che non sono briciole...e tutto cio e alquanto fastidioso!!!

_________________________________________________
Punto EVO 1.4 105 cv Multiair S&S 3p sport color Bianco Divino, cerchi bruniti da 17", skydome, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, Blue&Me, sedili anti colpo di frusta, predisposizione nav, clima automatico, bracciolo, Bi-Xenon H4 5000k Kit Prof, pedana Momo Gotham con Appoggiapiede su misura, antennino Pilot, tappetini in pvc trasparenti

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
TonyCol
TonyCol
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da savio Mer 1 Dic 2010 - 20:33

ci sono anche io nel club Smile

savio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 25.04.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Diego Corv Gio 2 Dic 2010 - 9:30

savio ha scritto:ci sono anche io nel club Smile
I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 949487 I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 949487 I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 949487

Ops scusate!!!! Pensavo che questa era la sezione "Mi Presento"!!! lol! lol! lol!
Che ne dite di fare una sezione a parte? Come c'è la sezione Abarth esigo una sezione PEFA (Punto Evo Fanali Appannati!!!!) lol! lol! lol! lol!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da fefe88 Ven 3 Dic 2010 - 1:49

anche la mia lo fa sono andato dalla fiat e me la riparano in garanzia...vanno cambiate delle guarnizioni e ritoccati i lati della carrozzeria intorno al fanale con ovviamente la verniciatura finale...

fefe88
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 36
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Rix Ven 3 Dic 2010 - 8:21

fefe88 ha scritto:anche la mia lo fa sono andato dalla fiat e me la riparano in garanzia...vanno cambiate delle guarnizioni e ritoccati i lati della carrozzeria intorno al fanale con ovviamente la verniciatura finale...

addirittura modificano la carrozzeria??? I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 864990
appena lo fai ci fai sapere nello specifico cosa e come??? Grazie

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da marcoevosport Ven 3 Dic 2010 - 8:39

LA CARROZZERIA???????

Addirittura un ritocco alla carrozzeria per togliere l'appanamento di sti benedetti FARI?

Scommetto che a sto punto il faro non aderisce bene alla carrozzeria e l'acqua che passa dietro stagna per bene e fara troppa umiidità e con il faro non troppo impermeabilizzato...VOILA le macchioline...

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 335254 I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 512763

TUTTI CONTRO FIAT PER TOGLIERE QUESTO BENEDETTO PROBLEMA ----- I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 797464 I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 797464

Aggiungetevi al raduno control FIAT I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 647871
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Diego Corv Ven 3 Dic 2010 - 9:51

Azz ritoccare la carrozzeria mi sembra un intervento non indifferente....non vorrei che fossero parole dettate da incompetenza... Suspect Suspect

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da vr80 Ven 3 Dic 2010 - 11:11

Anche a me si sono appannati i fari posteriori (più il sinistro che il destro). C'è voluta tutta la notte per disappannarsi.
L'auto la ho ritirata luglio ma siccome era una di quelle in pronta consegna può darsi che risalga a qualche mese prima. Comunque da quanto ho letto in queste pagine non dovrebbe dipendere dal periodo di produzione perchè i fanali sono tutti difettati.

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da deglio90 Ven 3 Dic 2010 - 15:00

mi viene da ridere leggendo tutti i vostri messaggi....anke io li ho appannati...ma è stato bellissimo quando l'omino della fiat mi ha detto..."le assicuro che il suo problema è piu unico che raro! la evo è una macchina perfetta...."
ahahahahahahahahahhaha lol! lol! lol!
deglio90
deglio90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 33
Località : La Spezia-Liguria

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Diego Corv Ven 3 Dic 2010 - 15:11

deglio90 ha scritto:mi viene da ridere leggendo tutti i vostri messaggi....anke io li ho appannati...ma è stato bellissimo quando l'omino della fiat mi ha detto..."le assicuro che il suo problema è piu unico che raro! la evo è una macchina perfetta...."
ahahahahahahahahahhaha lol! lol! lol!
Non sapevo che Bisio si fosse messo a lavorare per la fiat!!!! lol!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Diego Corv Ven 3 Dic 2010 - 15:40

Ragazzi visto che questo è un problema comune e ognuno di noi è andato in assistenza e ha ricevuto una risposta diversa, facendo fare dei lavori diversi e risolvendo oppure no il problema. Che ne dite se apro un topic riassuntivo dove ognuno dice se ha riscontarto il problema, cosa gli hanno detto alla fiat e se ha risolto il problema? Così sappiamo come comportarci con l'assistenza, senza essere presi per i fondelli dai preparatissimi ominidi fiat!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 3 Dic 2010 - 21:03

ma solo i miei non si appananno Neutral

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da silvio87 Ven 3 Dic 2010 - 23:37

PuntoEvoSport ha scritto:ma solo i miei non si appananno Neutral

E beato te!!! perchè qui tutti abbiamo sta "rogna"...maledetti fanali del c...o!!!! stamattina mi hanno sostituito il fanale destro, perchè secondo il capo-officina della concessionaria il sinistro aveva poca condensa...bastardo!!!! tanto tra poco vedrò sicuramente ricomparire la condensa anche da quello che mi hanno cambiato! ha detto che ha una circolare della fiat,che dice che praticamente è normale che i fanali della evo si appannano, xke hanno come una doppia camera, all'interno le lampadine hanno delle cupole che le ricoprono,e non riescono ad avere lo scambio termico con la plastica esterna del fanale...parole del capo-minchia!
silvio87
silvio87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 37
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Willi Sab 4 Dic 2010 - 10:19

Su questo forum ho visto soluzioni a problemi tipo i criceti zona pedali, il cassettino portaoggetti, mediaplayer errore 00:00 ecc tutti risolti senza ausilio di nessun "tecnico" o presunto tale con la divisa fiat, che nella maggior parte dei casi, si è dimostrato addirittura ridicolo (problema più unico che raro!
lol! ).
Non posso credere che non si riesca a trovare la soluzione a una stupida condensa sui fari. Basta cercare 2 minuti su google per informarsi su questo strano principio fisico e capire che sicuramente, nel nostro caso, è dovuto al fatto che le calotte dei fari non sono perfettamente sigillate e quindi, passando aria, si crea la condensa quando piove e fuori fa freddo.
Silicone, o qualsiasi altro rimedio per sigillare gli spifferi e il gioco è fatto.
Personalmente non ho ancora modo di provare perchè non ho l'auto (manca poco ormai lol! ) ma soprattutto perchè qui da me siamo ancora in estate (sopra i 20° la mattina), però se qualcuno si volesse dedicare a fare qualche prova, magari si risolve tutto con poco. Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Ospite Sab 4 Dic 2010 - 12:02

Ci sono pure io... washata stamattina per togliere un po' di sale e fango, rimessa in garage e.. bom:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Bazzo Sab 4 Dic 2010 - 12:34

Pure io sono stato in officina e il meccanico FIAT con fare sicuro mi ha detto "E' un problema ormai risaputo da FIAT, poco fa ho dovuto risolvere lo stesso problema ad una 500. La soluzione è cambiare le guarnizioni dei fanali interni!". Mi è sembrato molto sicuro di quello che dicesse. Ora devo aspettare che arrivino ste guarnizioni da FIAT lunedì.... se poi la cosa funziona vi farò sapere! Speriamo in bene I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 197745
Bazzo
Bazzo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 44
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da kratos Sab 4 Dic 2010 - 12:55

Bazzo ha scritto:Pure io sono stato in officina e il meccanico FIAT con fare sicuro mi ha detto "E' un problema ormai risaputo da FIAT, poco fa ho dovuto risolvere lo stesso problema ad una 500. La soluzione è cambiare le guarnizioni dei fanali interni!". Mi è sembrato molto sicuro di quello che dicesse. Ora devo aspettare che arrivino ste guarnizioni da FIAT lunedì.... se poi la cosa funziona vi farò sapere! Speriamo in bene I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 197745

tienici informati ti raccomando...speriamo sia questo... I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 391638

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Gigi1990 Sab 4 Dic 2010 - 17:21

raga sembra strano che questo difetto non si verifichi su tutte le evo, ad esempio sulla mia non è mai capitato di trovarci la condensa dentro eppure sta piovendo quasi tutti i giorni in campania, al massimo quando il clima è umido si appannano fuori dall'umidità ma è normale, ma quando poso l'auto in garege la sera i fari sono ok e anche il giorno seguente non vi è alcuna traccia di condensa all'interno, 2 sono le cose, o non vengono assemblati bene in catena di montaggio oppure dei fari sono difettati e presentano materiali d'isolamento più scarsi. Mah speriamo che fiat risolvi al più presto perchè non è bello avere un difetto del genere dopo aver speso tanti quattrini (e dico tanti xkè la evo costa una cifra..). Suspect
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Ospite Dom 5 Dic 2010 - 8:51

Diego Corv ha scritto:Azz ritoccare la carrozzeria mi sembra un intervento non indifferente....non vorrei che fossero parole dettate da incompetenza... Suspect Suspect
anche a me fa pensare a qualcosa di esagerato però è anche vero che forse è davvero la soluzione definitiva...una macchina in garanzia per le officine è solo una perdita di tempo secondo voi vanno a fare lavori così delicati e rischiosi?? tutti i meccanici per qst problema si sono inventati di tutto per aggirare il problema..è normale, ti cambio il portalampade, silicono un po' di qua un po' di la, cambio il fanale ecc tutte cose cmq da poco...il ritoccare la carrozzeria invece...boh chi lo sa lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da PuntoEvoSport Dom 5 Dic 2010 - 11:15

e' in che modo sti scenziati pensano di "ritoccare" la carrozzeria ? Neutral

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Lori Evo Dom 5 Dic 2010 - 11:57

Ma no dai ragazzi.. Se fosse un proema di carrozzeria questo problema avrebbero dovuto averlo anche le gp.. In fondo la carrozzeria è la stessa... Il problema è il fanale che a sto punto è stato progettato male o fatto con materiali scadenti...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lori Evo
Lori Evo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Toscolano Maderno (Bs)

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Diego Corv Dom 5 Dic 2010 - 12:03

Lori Evo ha scritto:...che a sto punto è stato progettato male o fatto con materiali scadenti...
Fiat philosophy!!!! I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 647871

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Lori Evo Dom 5 Dic 2010 - 12:07

Diego Corv ha scritto:
Lori Evo ha scritto:...che a sto punto è stato progettato male o fatto con materiali scadenti...
Fiat philosophy!!!! I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 647871

lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lori Evo
Lori Evo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 32
Località : Toscolano Maderno (Bs)

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 8 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 31 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.