Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

+97
damia
checco24
Zaku71
mrwest77
Wonder
Ste93
artik92
lavandino
DucaEvo
Lothar19
lucacali87
mumycris
Pilscenzo
Luke87
gius193
giuseppe86napoli
Enermax
Djdanyx
Dominator
risetothetoprovigolf
Semperfiat
griso95
TopSound
pasquale10
zheno
Ezio636
kintaxfuera
Marco1972
Fede92
PuntinoBianco
marxbe66
Puntoevo1989
andreafanta88
ale88dagra
moremary
Tatolo76
oliofrusto
Riccardo
alfredo1986p
luca_s
Locke
luca79
Beps1987
mura_90
castel89
stefano lamonaca
SmallStone62
SABATINO180
Gianluca_89
riccardo1.3 90cv
lukax89x
Alias89
fabryvb
mario_G
Yurezza
pizziguti
demu91
tetorm
exalfeton
santalfredos
troy21
ANDREAEVO91
lucas90
blood85
ilvip
kali
sam16v
Blackevo
simonstorm87
beverlyman
febalex
leo56
dentex91
lolloXxXevo
angelju29ro
FIAT Driver
vinix9
Denny80
PuntoEvoSport
Reds91
fedeplanet
klau_89
Antes
Gigi1990
kikko85
pippo021
peppe_11_10
roby_rock_186
lukino
fabius81
Badog
luca17
Andrea MAIO13
Oma1989
PUNTOEVOFORUM
kratos
nonets
101 partecipanti

Pagina 4 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da pippo021 Mar 2 Nov 2010 - 13:42

Admin ha scritto:L'impianto originale comprende:
- 2 tweeter da 30W(max) per frequenze alte, nelle porte anteriori
- 2 woofer 165mm da 40W(max) per frequenze basse, nelle porte anteriori
- 2 coassiali 130mm da 40W(max) che sviluppa alti, medi e bassi, nei pannelli posteriori

A me ad esempio non interessa aumentare la potenza di suono, ma voglio solo migliorare la qualità.
Quindi niente amplificatore. Mi basta sostituire gli elementi elencati sopra con prodotti di qualità superiore.

Chiunque volesse creare una guida con foto per lo smontaggio di tutte le casse è un grande!!

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 305770 [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 943916

Le dimensioni delle casse le hai lette sul manuale oppure le hai verificate di persona?
Per quanto riguarda la guida quoto in toto!
pippo021
pippo021
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da kikko85 Mar 9 Nov 2010 - 20:58

ma la potenza dello stereo quant'e'?
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Aggiungere tweeter posteriori

Messaggio Da Gigi1990 Gio 18 Nov 2010 - 17:44

Raga è possibile aggiungere altri 2 tweeter posteriori? Ho notato che sulle maniglie delle porte posteriori vi è una specie di predisposizione, comunque premesso che non sono un esperto per quanto riguarda l'audio ma ho notato che quello di serie già mi soddisffa abbastanza la qualità è molto buona, secondo voi con 2 tweeter in più si migliora oppure non ne vale la pena?
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Antes Gio 18 Nov 2010 - 17:49

Mettere i 2 tweeter posteriori nelle predisposizioni che tu dici si può, ma considera che mancano i cavi, quindi diventa un lavoro un pò troppo impegnativo per chi non è pratico. Anch'io non ho grandi pretese audio, percui l'impianto di serie mi và più che bene, al massimo io metterei un woofer per i bassi nel portabagagli ma anche qui c'è da lavorare, far passare i cavi, collegamenti vari, ecc. perciò tanto vale tenersi l'impianto così comè.

_________________________________________________
[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Forum_unreadIO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 66
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da klau_89 Gio 18 Nov 2010 - 20:04

Antes ha scritto:Mettere i 2 tweeter posteriori nelle predisposizioni che tu dici si può, ma considera che mancano i cavi, quindi diventa un lavoro un pò troppo impegnativo per chi non è pratico. Anch'io non ho grandi pretese audio, percui l'impianto di serie mi và più che bene, al massimo io metterei un woofer per i bassi nel portabagagli ma anche qui c'è da lavorare, far passare i cavi, collegamenti vari, ecc. perciò tanto vale tenersi l'impianto così comè.
Sappiate che non ci sono predisposizioni al posteriore... Per montari i tweetwr come gli anteriori devi sfondare la plastica all' interno...

_________________________________________________
[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Evo_si11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Utente DESMODROMICO
klau_89
klau_89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 34
Località : Figline Valdarno

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Antes Gio 18 Nov 2010 - 22:21

klau_89 ha scritto:
Antes ha scritto:Mettere i 2 tweeter posteriori nelle predisposizioni che tu dici si può, ma considera che mancano i cavi, quindi diventa un lavoro un pò troppo impegnativo per chi non è pratico. Anch'io non ho grandi pretese audio, percui l'impianto di serie mi và più che bene, al massimo io metterei un woofer per i bassi nel portabagagli ma anche qui c'è da lavorare, far passare i cavi, collegamenti vari, ecc. perciò tanto vale tenersi l'impianto così comè.
Sappiate che non ci sono predisposizioni al posteriore... Per montari i tweetwr come gli anteriori devi sfondare la plastica all' interno...
ah! ecco oltre a mancare i cavi, bisogna anche forare, non n'è vale la pena mi tengo l'impianto così comè

_________________________________________________
[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Forum_unreadIO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 66
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da klau_89 Gio 18 Nov 2010 - 23:33

Ci son sempre le Coassali... Smile

_________________________________________________
[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Evo_si11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Utente DESMODROMICO
klau_89
klau_89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 34
Località : Figline Valdarno

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010 - 19:37

chiedo consiglio a voi esperti...come ho già detto io non ho bisogno di avere una discoteca in auto, a me basta avere un suono pulito senza vibrazioni e cavolate varie...mi sono state consigliate queste per l'anteriore:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e queste per il posteriore:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
voi che dite vanno bene? mi hanno detto che dato che non ho intenzione di cambiare l'autoradio originale queste vanno + che bene in quanto riesco a sfruttarle al 90%..un altro dubbio è qst, al posteriore abbiamo le 16,5 o le 13? nel caso avessimo le 13 posso mettere queste?:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010 - 18:42

Nessuno che risp??? [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 391638

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 21:01

Avrò mai un vostro aiuto??? [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 555789 [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 95123

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da fedeplanet Mer 5 Gen 2011 - 22:09

Cosa intendi per vibrazioni? Wink
fedeplanet
fedeplanet
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Sesto san giovanni -MI-

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Reds91 Gio 6 Gen 2011 - 11:49

ma queste dell'alpine sono piu potenti???......

_________________________________________________
R-Design
[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Wgyyc6

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Ospite Gio 6 Gen 2011 - 14:06

fedeplanet ha scritto:Cosa intendi per vibrazioni? Wink
il continuo gracchiare della cassa anteriore dx in particolare....
i bassi per ora sono a 0 altrimenti il suono farebbe ancora+ schifo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Ospite Gio 6 Gen 2011 - 14:07

Reds91 ha scritto:ma queste dell'alpine sono piu potenti???......
di sicuro sono + potenti di quelle di serie fatte di cartone lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da fedeplanet Gio 6 Gen 2011 - 14:15

Vero, verissimo sono ridicole le casse di serie (potete trovare una foto in un altro topic) però il vero macello lo fa la portiera.
Ma non è solo la cassa a fare la differenza.
Purtroppo la portiera e tutte le componenti interene della Evo vibrano in modo particolare.
E' un fenomeno che quasi tutte le auto hanno (chi più chi meno) e che è la causa principale del rumore.
Poi la distorsione dell'amplificatore
Poi le casse.
Esasperando il concetto cambiare gli AP anche con modelli più potenti potrebbe non risolvere minimamente il problema, anzi paradossalmente aumentarlo.
Per questo ho chiesto sopra che cosa si intendesse per vibrazione.... Wink
fedeplanet
fedeplanet
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Sesto san giovanni -MI-

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Ospite Gio 6 Gen 2011 - 14:29

le vibrazini delle portiere le ho individuae quasi tutte uindi presto rimendierò...con il cambio casse intendevo insonorizzare anche l'interno delle portiere..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da fedeplanet Gio 6 Gen 2011 - 14:48

Ottimo [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 857354
fedeplanet
fedeplanet
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Sesto san giovanni -MI-

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 14 Gen 2011 - 22:01

Ant90 ha scritto:chiedo consiglio a voi esperti...come ho già detto io non ho bisogno di avere una discoteca in auto, a me basta avere un suono pulito senza vibrazioni e cavolate varie...mi sono state consigliate queste per l'anteriore:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e queste per il posteriore:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
voi che dite vanno bene? mi hanno detto che dato che non ho intenzione di cambiare l'autoradio originale queste vanno + che bene in quanto riesco a sfruttarle al 90%..un altro dubbio è qst, al posteriore abbiamo le 16,5 o le 13? nel caso avessimo le 13 posso mettere queste?:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cm da tua richiesta ti risp subito !

allora vedo ke non hai parlato di amplificatori o subwoofer quindi... ti posso dire che:

a me personalmente dopo tanti anni ( 14 ) che ci sto dentro... posso dirti che l'alpine fa degl'ottimi autoradio... ma come AP non mi piace molto !

cm consigliato sia a lolloXXX e a KAROTA comprati le hertz dsk165 per l'anteriore... e' un ottimo kit a 2 vie con un rapporto qualita' prezzo strepitoso Wink cm puoi vedere gia lollo le ha montate e ne parla benissimo Wink ascolto pulito e 0 vibrazioni Wink qualche mese fa feci nella Y di mio cugino fronte ant con le dsk165 senza ampli... posteriore escluso... e un piccolo subwoofer sempre hertz da 20cm... mi credi ? mi piace piu' come suona il suo da 400euro che il mio che di ero sta qualcosa in piu Neutral per altro sono a tua disp

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2011 - 9:25


cm da tua richiesta ti risp subito !

allora vedo ke non hai parlato di amplificatori o subwoofer quindi... ti posso dire che:

a me personalmente dopo tanti anni ( 14 ) che ci sto dentro... posso dirti che l'alpine fa degl'ottimi autoradio... ma come AP non mi piace molto !

cm consigliato sia a lolloXXX e a KAROTA comprati le hertz dsk165 per l'anteriore... e' un ottimo kit a 2 vie con un rapporto qualita' prezzo strepitoso Wink cm puoi vedere gia lollo le ha montate e ne parla benissimo Wink ascolto pulito e 0 vibrazioni Wink qualche mese fa feci nella Y di mio cugino fronte ant con le dsk165 senza ampli... posteriore escluso... e un piccolo subwoofer sempre hertz da 20cm... mi credi ? mi piace piu' come suona il suo da 400euro che il mio che di ero sta qualcosa in piu Neutral per altro sono a tua disp
Grazie 1000 per la risp!
Appena ho un attimo di tempo vado ad informarmi sul prezzo! (la alpine sia anteriori e post me le dava a 110 euro secondo te le hertz sono + care?)
per il posteriore invece cosa mi consigli? io non ho grandi pretese infatti non ho parlato di apli sub ecc ecc...non voglio spendere mille e passa euro...voglio solo poter sentire un suono pulito e poter alzare i bassi (che al momento sono a 0)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da PuntoEvoSport Lun 17 Gen 2011 - 10:18

Ant90 ha scritto:

cm da tua richiesta ti risp subito !

allora vedo ke non hai parlato di amplificatori o subwoofer quindi... ti posso dire che:

a me personalmente dopo tanti anni ( 14 ) che ci sto dentro... posso dirti che l'alpine fa degl'ottimi autoradio... ma come AP non mi piace molto !

cm consigliato sia a lolloXXX e a KAROTA comprati le hertz dsk165 per l'anteriore... e' un ottimo kit a 2 vie con un rapporto qualita' prezzo strepitoso Wink cm puoi vedere gia lollo le ha montate e ne parla benissimo Wink ascolto pulito e 0 vibrazioni Wink qualche mese fa feci nella Y di mio cugino fronte ant con le dsk165 senza ampli... posteriore escluso... e un piccolo subwoofer sempre hertz da 20cm... mi credi ? mi piace piu' come suona il suo da 400euro che il mio che di ero sta qualcosa in piu Neutral per altro sono a tua disp
Grazie 1000 per la risp!
Appena ho un attimo di tempo vado ad informarmi sul prezzo! (la alpine sia anteriori e post me le dava a 110 euro secondo te le hertz sono + care?)
per il posteriore invece cosa mi consigli? io non ho grandi pretese infatti non ho parlato di apli sub ecc ecc...non voglio spendere mille e passa euro...voglio solo poter sentire un suono pulito e poter alzare i bassi (che al momento sono a 0)

allora con due 16 e due 13 non puoi pretendere bassi lol! se vuoi sentire il suono pulito vai come ti ho detto io ma le portiere di sicuro non "vibreranno" x i bassi Wink

ecco qui quello che ti consiglio...

fronte anteriore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fronte posteriore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ps. sono tutti e 2 dallo stesso venditore magari puoi fare un'unica spedizione Wink

pss. volendo in futuro puoi con questi 2 kit puoi mettere tranquillamente un piccolo amplificatore 30/40 watt rms x 4 Wink

per altro sai dove trovarmi Wink

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011 - 10:31

Grazie mille genny!!
cmq non ho intenzione di far vibrare niente ahahah anzi!!!!
vorrei solo poter alzare un boh i bassi perchè ora come ora le casse di serie con certe canzoni gracchiano anche se ho i bassi a 0!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da PuntoEvoSport Lun 17 Gen 2011 - 11:32

Ant90 ha scritto:Grazie mille genny!!
cmq non ho intenzione di far vibrare niente ahahah anzi!!!!
vorrei solo poter alzare un boh i bassi perchè ora come ora le casse di serie con certe canzoni gracchiano anche se ho i bassi a 0!!!!!!!

io sulla GP ho l'autoradio di serie... ed ho cambiato fronte ant+post e ho tranquillamente i bassi a +2 e gl'alti a +5 e alto fino a 20 senza problemi Wink vai tranquill

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011 - 20:55

ottimo! ora però aspetto la guida per smontare i pannelli delle portiere xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Denny80 Mar 18 Gen 2011 - 23:32

Ant90 ha scritto:le vibrazini delle portiere le ho individuae quasi tutte uindi presto rimendierò...con il cambio casse intendevo insonorizzare anche l'interno delle portiere..

Anche a me vibrano le portiere dopo il cambio altoparlanti e già che hai trovata la soluzione,se non ti dispiace,potresti dirlo anche a me? Smile
Denghiu [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 305770
Denny80
Denny80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 43
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Ospite Mer 19 Gen 2011 - 9:24

Denny80 ha scritto:
Ant90 ha scritto:le vibrazini delle portiere le ho individuae quasi tutte uindi presto rimendierò...con il cambio casse intendevo insonorizzare anche l'interno delle portiere..

Anche a me vibrano le portiere dopo il cambio altoparlanti e già che hai trovata la soluzione,se non ti dispiace,potresti dirlo anche a me? Smile
Denghiu [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 305770
A parte che io devo ancora fare il cambio casse...le vibrazioni nel mio caso (e so che capita a molti altri) sono causate dal porta bottiglie....
il rettangolo di plastica che divive il porta oggetti dal porta bottiglie non è attaccato al pannello in modo da poter allargare un po' il buco per inserirci bottiglie leggermente + laghe....quando senti questi vibrazioni prova a premere tra il cerchio e il porta oggetti (dove c'è la freccia) dovrebbero sparire....di soluzioni ce ne sono tante quella + semplice è prendere un pezzo di gomma piuma e metterla tra il rettangolo e il pannello spero di essermi spiegato xD
[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 63318950

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.