Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema punto evo 1.2 benzina non accellera

2 partecipanti

Andare in basso

Problema punto evo 1.2 benzina non accellera Empty Problema punto evo 1.2 benzina non accellera

Messaggio Da silviaserv Lun 20 Ott 2014 - 12:52

ciao a tutti, l'altro giorno ho avuto un problema con la mia punto evo, appena l'ho messa in moto non aveva potenza, addirittura si è spenta. Poi proseguendo per 30 km la macchina non andava oltre i 50 km/h, accelerevo a vuoto e saliva di giri. Dopo un bel pò gli è passato e poi si è ripresentato il problema, che va e viene. Premetto che prima che si presentasse il problema ho rifornito. Cosa potrebbe essere secondo voi? Benzina annacquata? Oppure problemi alla centralina?

grazie a tutti.

silviaserv
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.10.14
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Problema punto evo 1.2 benzina non accellera Empty Re: Problema punto evo 1.2 benzina non accellera

Messaggio Da Semperfiat Lun 20 Ott 2014 - 14:26

Sarebbe opportuno presentarsi nella opportuna sezione!
Potrebbe essere dell'impuro presente nella benzina che ti intasa il filtro combustibile oppure acqua.Se si ripresenta vai in officina prima di rovinare qualche componente dell'alimentazione

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.