Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv

+71
Dominator
EnzoTKD
Semperfiat
GENOA
Alias89
Galletto
iceman_984
davidev
Puntoevo1989
bruno1978bruno
bart75
Robyn93
marxbe66
pippo021
M_Nicola
andrea.evo
gio-mylife
alex evo
Scighera
Diego Corv
ContaEvo
gnovello
DevilEvo
bytedevil
pasqualet
simodecca
mitico81
GiuseppeTA
lestmen
andry.lv
PINTO
momonedusa
albe0281
interista
lelloz0
Madmazz
Bacicciu89
santalfredos
Gotrek
TheCaneCreek
GianEvo
ASPIDE
salgal78
Antonio88
tetorm
calleddafg
Puntoevo81
peg
sonoio
ovale
Zeus
ferdi7650
Phoinix
blaster_nothere
elmerovingio
mauroevo78
evolution87
giovanni82
NEFERTITI
filo_58
Mazzu
sdrugio
Gigi1990
Ghizmo
Dany65
snake9
tury78
donporcu
Cristian
gaetano
angelo_ds
75 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da Gotrek Mar 18 Set 2012 - 10:33

Addio macchina fino a un certo punto. Ti spetta l'auto sostitutiva se è una cosa "grave" e quindi l'intervento supera le 48 ore. Io fossi in te la farei venire a prendere dal Ciao Fiat... non devi neppure portarla te. Il numero lo trovi sotto l'aletta parasole...

_________________________________________________
Gotrek

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da GiuseppeTA Mar 18 Set 2012 - 10:38

ora quì nel forum mi stanno dicendo che può essere stato qualche grammo di olio in più che ho messo. ieri ho cambiato l'olio, usando quello originale, il selenia. e il filtro anche. è successo tutto subito dopo aver fatto il cambio olio. pensa che gli ho fatto anche una diagnosi ma, sul computer nn da nessun errore.
GiuseppeTA
GiuseppeTA
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 40
Località : TA PAE

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da GiuseppeTA Ven 21 Set 2012 - 11:16

Buongiorno a tutti ragazzi, scusate se sono sparito e, quindi di conseguenza non vi ho fatto più sapere niente per quanto riguarda la pressione olio motore ma, vari impegni, tra cui la evo, non me lo hanno permesso. Cmq, tornando alla benedetta pressione ... a quanto pare ho risolto. Menomale.
Vi ricordate l'ultimo giorno che ho scritto dicenodo che sarei andato in fiat? Bene, lo feci. Se nn sbaglio è stato martedi, nel primo pomeriggi mi reco in officina fiat, parlo con il capo officina del problema, chiedo se gli è già successo ma, la sua risposta è no. Gli chiedo di dare almeno uno sguardo, giusto per dirmi se posso almeno ritirarmi a casa, di farmi una diagnosi (presentandomi come meccanico, quindi so benissimo che per fare una diagnosi non cu vuole niente) ma lui, mi risponde dicendo: ora sono incasinato (faceva dei giri su una new 500), passa dall'accettazione e prendi appuntamento, anzi dì al collega dell'accetazzione che può fissartelo per domani mattina, nonostanete sia già pieno. Ed io ringrazio e me ne vado. Passando prima dall'accettazione e fissando l'appuntameno. Ok, grazie fiat. Torno a casa, ma non essendo per nulla rilassato, decido di passare dall'officina di un amico (in gamba davvero. E non lo dico solo perchè lo conosco.), gli chiedo: Francè, ti è mai successo sul mjt pressione olio motore. E lui mi interrompe dicendo: devi cambiare la batteria. Io: la batteria!!! E' vero la macchina è ferma da maggio ma ..... nn mi sembra che la batteria stia per andarsene. Vabbè lui mi da la spiegazione che in un secondo momento vi dirò. Ed io gli dico: Francè scusa, quindi è solo un caso che sia successo proprio dopo che ho cambiato l'olio e il filtro? Sentendo così lui mi dice: aaaaahhhhhhh.... hai cambiato l'olio e il filtro, allora il filtro ti ha fregato. Ed io: il filtro! ma! Cmq per non farla lunga, apre il cofano, guarda il filtro e mi dice che non è bloccato del tutto. Prende la 32 a bicchiere lo blocca (controllando prima gli oring che siano messi bene. tutto ok.), mi dice di mettere in moto e che dopo 5sec la scritta sarebbe sparita, poi mi dice di spegnere e che alla seconda messa in moto non si sarebbe più presentata. E' successo davvero, tutto come mi aveva appena descritto.
GiuseppeTA
GiuseppeTA
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 40
Località : TA PAE

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da ovale Ven 21 Set 2012 - 12:00

Meglio così allora Giuseppe!! Laughing

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da GiuseppeTA Ven 21 Set 2012 - 13:40

Meglio si.
GiuseppeTA
GiuseppeTA
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 40
Località : TA PAE

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty TAGLIANDO

Messaggio Da ContaEvo Ven 5 Ott 2012 - 17:32

Ciao a tutti, settimana scorsa ho portato la bimba a fare il secondo tagliando a 35000Km, solita sostituzione olio e filtri, più le pastiglie (dato che la macchina praticamente non mi frenava piu), per un totale di...320€ [MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 866898 non è un po tantino secondo voi??

_________________________________________________
ContaEvo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TESSERA N° 068/2012
ContaEvo
ContaEvo
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da Diego Corv Ven 5 Ott 2012 - 18:35

Direi di no per voi diesel, LolloxxxEvo ha speso 270€ senza fare il cambio pastiglie...
Io per la mia spesi 180€ al primo tagliando, questo mese farò il secondo e cambierò penso anche io le pastiglie in quanto ho 38.000km. Ma io non ho il filtro gasolio e sono quasi 100€ risparmiati

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da ContaEvo Ven 5 Ott 2012 - 21:22

Diego Corv ha scritto:Direi di no per voi diesel, LolloxxxEvo ha speso 270€ senza fare il cambio pastiglie...
Io per la mia spesi 180€ al primo tagliando, questo mese farò il secondo e cambierò penso anche io le pastiglie in quanto ho 38.000km. Ma io non ho il filtro gasolio e sono quasi 100€ risparmiati
Sono sempre tanti..l'ho fatta nell'officina del concessionario fiat e ti lascio immaginare la manodopera...

_________________________________________________
ContaEvo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TESSERA N° 068/2012
ContaEvo
ContaEvo
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da Scighera Ven 5 Ott 2012 - 23:25

Diego Corv ha scritto:Ma io non ho il filtro gasolio e sono quasi 100€ risparmiati
Però hai (abbiamo) le candele Wink

Scighera
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.01.11
Località : MI

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da lelloz0 Mer 10 Ott 2012 - 13:02

io devo fare il secondo tagliando in settimana, spero che non mi aspetti un esborso alto Sad
devo indicare io cosa far controllare? come lavavetri, etc.?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lelloz0
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da ContaEvo Mer 10 Ott 2012 - 19:51

lelloz0 ha scritto:io devo fare il secondo tagliando in settimana, spero che non mi aspetti un esborso alto Sad
devo indicare io cosa far controllare? come lavavetri, etc.?
no no hanno la loro routine per fare il tagliando, salvo se hai qualche problema da indicargli, in tal caso se non sei in garanzia il prezzo lievita..

_________________________________________________
ContaEvo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TESSERA N° 068/2012
ContaEvo
ContaEvo
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da lelloz0 Mer 10 Ott 2012 - 19:53

ContaEvo ha scritto:
lelloz0 ha scritto:io devo fare il secondo tagliando in settimana, spero che non mi aspetti un esborso alto Sad
devo indicare io cosa far controllare? come lavavetri, etc.?
no no hanno la loro routine per fare il tagliando, salvo se hai qualche problema da indicargli, in tal caso se non sei in garanzia il prezzo lievita..

la garanzia scade il 29 Ottobre, che l'auto compie 2 anni. Io ho scritto su un foglio tutte le cose che vorrei controllasse, poi vediamo cosa ne esce, in questi quasi 2 anni non l'ho MAI portata da un meccanico se non per fare il primo tagliando Smile

lelloz0
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty sera a tutto lo staff e a tutti. mi date un consiglio????

Messaggio Da alex evo Gio 11 Ott 2012 - 21:41

sono andato in fiat per il primo tagliando e mi anno detto che 27 mila chilometri ancora la mia evo non aveva bisogno di fare nulla mi hanno consigliato a 30 mila che ne pensate?????

_________________________________________________
alex evo 2011 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
alex evo
alex evo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 35
Località : ficarazzi

https://www.facebook.com/settings?tab=account&section=userna

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da gio-mylife Gio 11 Ott 2012 - 22:36

posta nella sezione giusta questa è la sezione per le presentazioni [MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 3470516236

_________________________________________________
Gio-mylife---Punto Evo Mylife 1.2 69 cv

                                                                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

                               [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

                            Tesserato n°3 2013
                            Tesserato n°6 2014
gio-mylife
gio-mylife
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 1917
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 32
Località : Mathi (To)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da andrea.evo Gio 11 Ott 2012 - 23:01

benvenuto!!!

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 33
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da ContaEvo Gio 11 Ott 2012 - 23:18

postalo nell'altra sezione Smile comunque da 27 a 30 non cambia assolutamente niente, saranno stati troppo impegnati!

_________________________________________________
ContaEvo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TESSERA N° 068/2012
ContaEvo
ContaEvo
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 20.07.11
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da M_Nicola Sab 13 Ott 2012 - 19:57

io ti direi che dovresti preoccuparti di avere dell'olio che gira da 27000km.... io sarei al 3 tagliando no al primo con quei km li Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

M_Nicola
GP Club member

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 32
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da pippo021 Ven 7 Dic 2012 - 16:09

Salve a tutti,
volevo dare il mio contributo:
Punto evo 1.3 75 cv secondo tagliando (KM 50.000) sostituzione filtri (compreso gasolio) ed olio per la modica cifra di 270 euro.
Per il primo tagliando fatto a 25.000 km avevo speso 140 euro ma senza cambio filtro gasolio.

Giusto per dovere di cronaca mi hanno proposto un'estensione di garanzia, visto che stava per scadere quella ufficiale, per un anno, spendendo 210 euro: ho rifiutato l'offerta, li ho ringraziati e sono andato avanti.

Buona serata.

pippo021
pippo021
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da Madmazz Lun 18 Feb 2013 - 15:11

18.000 Km , primo tagliando fai da me:
-olio selenia
-filtro olio motore
-filtro aria motore

Spesa 75€ , ovviamente molte chiavi, chiavette, cricchetto con prolunga e snodo & co. già le possedevo altrimenti la spoesa saliva.

Considerazioni: se si ha tempo e manualità ok, altrimenti lasciate perdre. E' vero che si risparmia ma di santi ne volano parecchi Laughing essendo la mia prima volta su una punto c'ho messo diverse ore.

Il tappo dell'olio motore sotto l'auto era incollato Evil or Very Mad dopo aver spanato una torx, con tanta fortuna mi ci si è incastrata una brugola (oppure si puo' usare una chiave giratubi, metodo collaudato da 10 anni sulla opel agila che ha lo stesso tappo) e così sono riuscito a svitare.

Ho notato che le forti vibrazioni di questo motore hanno fatto svitare delle viti che reggono i carter in plastica posti a protezione dei braccetti delle ruote. Inoltre mi ritrovo spezzata, sempre causa vibrazioni, la piastrina in metallo sotto il cerchio rosso (sotto il dado )[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]quella che ancora la parte ant. dx del copri motore. [MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 3014399049

L'operazione più complicata è stata pulire il filtro aria abitacolo (che tra l'altro era pulitissimo) Evil or Very Mad complimenti a chi ha deciso di nasconderlo così bene, bravo ingegnere fiat Arrabbiato



Madmazz
Madmazz
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Cepagatti (PE)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da Madmazz Lun 18 Feb 2013 - 15:12

18.000 Km , primo tagliando fai da me:
-olio selenia
-filtro olio motore
-filtro aria motore

Spesa 75€ , ovviamente molte chiavi, chiavette, cricchetto con prolunga e snodo & co. già le possedevo altrimenti la spoesa saliva.

Considerazioni: se si ha tempo e manualità ok, altrimenti lasciate perdre. E' vero che si risparmia ma di santi ne volano parecchi Laughing essendo la mia prima volta su una punto c'ho messo diverse ore.

Il tappo dell'olio motore sotto l'auto era incollato Evil or Very Mad dopo aver spanato una torx, con tanta fortuna mi ci si è incastrata una brugola (oppure si puo' usare una chiave giratubi, metodo collaudato da 10 anni sulla opel agila che ha lo stesso tappo) e così sono riuscito a svitare.

Ho notato che le forti vibrazioni di questo motore hanno fatto svitare delle viti che reggono i carter in plastica posti a protezione dei braccetti delle ruote. Inoltre mi ritrovo spezzata, sempre causa vibrazioni, la piastrina in metallo sotto il cerchio rosso (sotto il dado )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quella che ancora la parte ant. dx del copri motore. [MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 3014399049

L'operazione più complicata è stata pulire il filtro aria abitacolo (che tra l'altro era pulitissimo) Evil or Very Mad complimenti a chi ha deciso di nasconderlo così bene, bravo ingegnere fiat Arrabbiato



Madmazz
Madmazz
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Cepagatti (PE)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da Cristian Gio 28 Feb 2013 - 17:04

Ragazzi, a breve dovrò fare il tagliando dei 60000km.. premetto che ne ho già fatti altri due (15000 e 41000) sempre in fiat... ora sto decidendo se farlo in fiat oppure comprare i pezzi e farlo da un mio amico meccanico...

in Fiat mi hanno chiesto per i soli ricambi 238€ che comprende
-olio
-filtro olio
-filtro aria
-filtro antipolline
-filtro gasolio

che ve ne pare?

io stavo pensando di ordinare uno di quei kit che sono sulla baia... qualcuno mi può suggerire qualche venditore dove vi siete trovati bene per questo genere di ricambi?

grazie..

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da Gotrek Gio 28 Feb 2013 - 17:16

Cristian ha scritto:Ragazzi, a breve dovrò fare il tagliando dei 60000km.. premetto che ne ho già fatti altri due (15000 e 41000) sempre in fiat... ora sto decidendo se farlo in fiat oppure comprare i pezzi e farlo da un mio amico meccanico...

in Fiat mi hanno chiesto per i soli ricambi 238€ che comprende
-olio
-filtro olio
-filtro aria
-filtro antipolline
-filtro gasolio

che ve ne pare?

io stavo pensando di ordinare uno di quei kit che sono sulla baia... qualcuno mi può suggerire qualche venditore dove vi siete trovati bene per questo genere di ricambi?

grazie..

Un furto....e senza neppure passamontagna. Comprati tu tutto e fallo da solo o vai da un altro meccanico (portando tu i ricambi)... Per i kit non saprei consigliarti, io cerco spesso di acquistare le cose quando ci sono offerte su speedup.it o negli ipermercati in modo da essere preparato in tempo per il tagliando (e in questo modo spezzetto la spesa invece di pagare tutto insieme)

_________________________________________________
Gotrek

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da Cristian Gio 28 Feb 2013 - 18:04

Gotrek ha scritto:

Un furto....e senza neppure passamontagna. Comprati tu tutto e fallo da solo o vai da un altro meccanico (portando tu i ricambi)... Per i kit non saprei consigliarti, io cerco spesso di acquistare le cose quando ci sono offerte su speedup.it o negli ipermercati in modo da essere preparato in tempo per il tagliando (e in questo modo spezzetto la spesa invece di pagare tutto insieme)

come fai a trovare negli ipermercati i ricambi originali? Shocked

ora do un'occhiata al quel sito li..

ho trovato questo sulla baia...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

i codici sono identici a quelli miei..!! e con 60 € ho tutti i filtri tranne l'olio..!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da Gotrek Gio 28 Feb 2013 - 18:25

L'olio motore e il filtro olio non lo trovi forse all'ipermercato?

_________________________________________________
Gotrek

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da Cristian Gio 28 Feb 2013 - 18:28

Gotrek ha scritto:L'olio motore e il filtro olio non lo trovi forse all'ipermercato?

io il selenia 5w30 WR pure energy non l'ho mai trovato all'ipermercato..!! il filtro olio forse, ma non quello originale..!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Tagliando 75cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Tagliando 75cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.