Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

+79
edge1977
Flipp
andzoff
Michelone94
Lucad
lordgeny
raffaele morvillo
donato del mastro
RadioNav
vincycav
lucafpt
Wonder
Ezio636
Ottaviano Rossi
ciarpame
rosario76
EttoreCt
markolino631
ciumbiotto
giansolo
robbycs
Cuter
Lapocin
Semperfiat
RickRD500
Zaku71
marcocomo
alcol90
nicola picardi
Alerotz1
TimeBomb
Agosh
Puntoargento
robertix
blackbird
snaif2
Punto86
tommy92
Salvo-x
TheEvolution
crisgti
Stefano2
gabrielet1978
Anania Gaetano
umbertoevo
adriano85
beppe82
vincepsc
andw93
andrea.5889
I99909
nunziofi
mancino9
troy21
vinc3nzo
jaguaro
zheno
alexbat1992
Gabry@Punto
appo70
javier46
beppe78
andreaciri
Dominator
Fili70
MBWASHERE
torri
donP73
pianta8484
jury71
Exa73
tropicana
mimmo25
jaxonline2000
Brisma
Corrado
mumycris
xXR3W1NDXx
slacky82
83 partecipanti

Pagina 32 di 44 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 38 ... 44  Successivo

Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da nicola picardi Gio 15 Set 2016 - 2:34

Gabry@Punto ha scritto:Ordinata anche io vediamo come si comporta,ho già avuto 2 navplus 2DME che come sistema operativo utilizzavano sempre Windows CE 6.0

ciao Gabry, scusa come ti sei trovato con il Navplus?

nicola picardi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Puntoargento Ven 16 Set 2016 - 15:30

Alerotz1 ha scritto:Ciao ragazzi io ho acquistato la radio e mi deve arrivare,ma ora mi sorge un dubbio. La radio è compatibile con i sensori di parcheggio posteriori di serie? Oppure li perdo? Grazie in anticipo a chi risponde
si è compatibile
Puntoargento
Puntoargento
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Puntoargento Ven 16 Set 2016 - 15:31

Fulvio mi ha detto che lunedì mi contatterà per organizzare la sostituzione del prodotto difettoso.
Comunque ho notato che a volte il touch  si blocca e se premi non ti fa fare nulla, e capitato a qualcuno?
Una domanda per Robertix: dove trovo i codice per aggiornare il navigatore su navi extra?
Puntoargento
Puntoargento
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robertix Ven 16 Set 2016 - 16:08

Puntoargento ha scritto:Fulvio mi ha detto che lunedì mi contatterà per organizzare la sostituzione del prodotto difettoso.
Comunque ho notato che a volte il touch  si blocca e se premi non ti fa fare nulla, e capitato a qualcuno?
Una domanda per Robertix: dove trovo i codice per aggiornare il navigatore su navi extra?
Ciao, guarda io per l'aggiornamento sono andato sul sito naviextras e ho seguito le indicazioni..
Bisogna installare un sw chiamato toolbox e e fargli leggere la sd del navigatore e ti dice in automatico gli aggiornamenti disponibili gratuiti. Previa registrazione ovviamente...
Per far leggere la sd ho usato un telefonino vecchio collegato alla usb del PC.
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Puntoargento Sab 17 Set 2016 - 10:12

robertix ha scritto:
Puntoargento ha scritto:Fulvio mi ha detto che lunedì mi contatterà per organizzare la sostituzione del prodotto difettoso.
Comunque ho notato che a volte il touch  si blocca e se premi non ti fa fare nulla, e capitato a qualcuno?
Una domanda per Robertix: dove trovo i codice per aggiornare il navigatore su navi extra?
Ciao, guarda io per l'aggiornamento sono andato sul sito naviextras e ho seguito le indicazioni..
Bisogna installare un sw chiamato toolbox e e fargli leggere la sd del navigatore e ti dice in automatico gli aggiornamenti disponibili gratuiti. Previa registrazione ovviamente...
Per far leggere la sd ho usato un telefonino vecchio collegato alla usb del PC.
ciao ho acquistato gli autovelox su naviextras, sai come si abilitano? Non ho trovato nessuna voce per farlo.
Puntoargento
Puntoargento
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robertix Sab 17 Set 2016 - 12:55

Puntoargento ha scritto:
robertix ha scritto:
Puntoargento ha scritto:Fulvio mi ha detto che lunedì mi contatterà per organizzare la sostituzione del prodotto difettoso.
Comunque ho notato che a volte il touch  si blocca e se premi non ti fa fare nulla, e capitato a qualcuno?
Una domanda per Robertix: dove trovo i codice per aggiornare il navigatore su navi extra?
Ciao, guarda io per l'aggiornamento sono andato sul sito naviextras e ho seguito le indicazioni..
Bisogna installare un sw chiamato toolbox e e fargli leggere la sd del navigatore e ti dice in automatico gli aggiornamenti disponibili gratuiti. Previa registrazione ovviamente...
Per far leggere la sd ho usato un telefonino vecchio collegato alla usb del PC.
ciao ho acquistato gli autovelox su naviextras, sai come si abilitano? Non ho trovato nessuna voce per farlo.
Non ricordo, c'è una voce apposita nel menù navi.
A me funzionano, ma li ho messi tanto tempo fa, ma non li ho acquistati, il file me lo hanno passato.
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Puntoargento Sab 17 Set 2016 - 17:03

robertix ha scritto:
Puntoargento ha scritto:
robertix ha scritto:
Ciao, guarda io per l'aggiornamento sono andato sul sito naviextras e ho seguito le indicazioni..
Bisogna installare un sw chiamato toolbox e e fargli leggere la sd del navigatore e ti dice in automatico gli aggiornamenti disponibili gratuiti. Previa registrazione ovviamente...
Per far leggere la sd ho usato un telefonino vecchio collegato alla usb del PC.
ciao ho acquistato gli autovelox su naviextras, sai come si abilitano? Non ho trovato nessuna voce per farlo.
Non ricordo,  c'è una voce apposita nel menù navi.
A me funzionano, ma li ho messi tanto tempo fa, ma non li ho acquistati, il file me lo hanno passato.
se ti ricordi mi fai sapere, perché non sono riuscito a metterli.
Puntoargento
Puntoargento
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robertix Dom 18 Set 2016 - 17:47

Puntoargento ha scritto:
robertix ha scritto:
Puntoargento ha scritto:
ciao ho acquistato gli autovelox su naviextras, sai come si abilitano? Non ho trovato nessuna voce per farlo.
Non ricordo,  c'è una voce apposita nel menù navi.
A me funzionano, ma li ho messi tanto tempo fa, ma non li ho acquistati, il file me lo hanno passato.
se ti ricordi mi fai sapere, perché non sono riuscito a metterli.
Dal menu impostazioni del navigatore >suoni e avvisi >impostazioni punti di avviso >flag su segnalazioni punti di avviso.
Se poi non ti funziona è il formato del file txt con le coordinate che non gli piace
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Fiat disorganizzata

Messaggio Da Alerotz1 Mar 20 Set 2016 - 17:48

Quindi ragazzi sostanzialmente chi ha il blu&me di prima o seconda generazione recupera tutto, chi ha invece la radio nuova con tutto incorporato ha un sacco di magagne. Direi che per chi ha la radio nuova non vale la pena di spendere 500 euro, per chi ha il blue&me invece potrebbe avere un senso seppur 500 sono tanti è l'unica radio che ti permette di avere tutte le funzioni originali.
Alerotz1
Alerotz1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.09.16
Età : 32
Località : Cuggiono (MI)

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Alerotz1 Mar 20 Set 2016 - 17:51

Comunque mi pare una radio abbastanza affidabile, vista la marca che monta anche su hyundai e dato chr per ora solo un utente ha reclamato di averne trovata una difettosa. Se valutiamo quante ce ne sono in circolo direi che una su così tante è più che affidabile
Alerotz1
Alerotz1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.09.16
Età : 32
Località : Cuggiono (MI)

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da RickRD500 Mar 20 Set 2016 - 19:40

Alerotz1 ha scritto:Quindi ragazzi sostanzialmente chi ha il blu&me di prima o seconda generazione recupera tutto, chi ha invece la radio nuova con tutto incorporato ha un sacco di magagne. Direi che per chi ha la radio nuova non vale la pena di spendere 500 euro, per chi ha il blue&me invece potrebbe avere un senso seppur 500 sono tanti è l'unica radio che ti permette di avere tutte le funzioni originali.

Direi di no..
Se hai il Blue&Me ti trovi con un sistema ridondante per il Bluetooth e puoi usare il B&M per le chiamate e i comandi vocali(a patto che funzionino con i telefoni nuovi)e utilizzare il BT del navigatore per l'A2DP(lo streaming audio), che il B&M non gestisce.
Se non hai il Blue & Me, utilizzi il bluetooth del navigatore, che sostituisce quello della radio di serie, mantenendo i comandi al volante.


Ultima modifica di RickRD500 il Mar 20 Set 2016 - 21:32 - modificato 1 volta.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Alerotz1 Mar 20 Set 2016 - 20:21

Col blue&me perdi i comandi al volante? Non mi pare fulvio abbia detto così
Alerotz1
Alerotz1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.09.16
Età : 32
Località : Cuggiono (MI)

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da RickRD500 Mar 20 Set 2016 - 21:30

No, infatti.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Puntoargento Gio 22 Set 2016 - 20:26

robertix ha scritto:
Puntoargento ha scritto:
robertix ha scritto:
Non ricordo,  c'è una voce apposita nel menù navi.
A me funzionano, ma li ho messi tanto tempo fa, ma non li ho acquistati, il file me lo hanno passato.
se ti ricordi mi fai sapere, perché non sono riuscito a metterli.
Dal menu impostazioni del navigatore >suoni e avvisi >impostazioni punti di avviso >flag su segnalazioni punti di avviso.
Se poi non ti funziona è il formato del file txt  con le coordinate che non gli piace
ciao, sono riuscito ad abilitarli, ti dico che non sono aggiornati nonostante ci sia scritto sul sito che lo sono.
Insomma ho pagato una cosa che non funziona. Segnala autovelox che non esistono più da anni.
Inoltre segnalando il problema a naviextras, mi hanno detto che loro non fanno assistenza ai prodotti daiichi.
Cioè vendono software per Daiichi che non funziona e non fanno neanche assistenza.
Ho segnalato il fatto a Fulvio.
Inoltre sto attendendo ancora la sostituzione dell'autoradio difettosa, promessa da Daiichi in tempi brevi, ma nulla ancora, continuo ad usare il mio difettoso.
Puntoargento
Puntoargento
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Puntoargento Gio 22 Set 2016 - 20:33

RickRD500 ha scritto:
Alerotz1 ha scritto:Quindi ragazzi sostanzialmente chi ha il blu&me di prima o seconda generazione recupera tutto, chi ha invece la radio nuova con tutto incorporato ha un sacco di magagne. Direi che per chi ha la radio nuova non vale la pena di spendere 500 euro, per chi ha il blue&me invece potrebbe avere un senso seppur 500 sono tanti è l'unica radio che ti permette di avere tutte le funzioni originali.

Direi di no..
Se hai il Blue&Me ti trovi con un sistema ridondante per il Bluetooth e puoi usare il B&M per le chiamate e i comandi vocali(a patto che funzionino con i telefoni nuovi)e utilizzare il BT del navigatore per l'A2DP(lo streaming audio), che il B&M non gestisce.
Se non hai il Blue & Me, utilizzi il bluetooth del navigatore, che sostituisce quello della radio di serie, mantenendo i comandi al volante.
Ciao, diciamo che per chi come me ha la versione nuova con il Bluetooth, perde tutto o quasi, però puoi utilizzare il Bluetooth del telefono con il microfono, l'unico fastidio e che non funziona il tasto rispondi e non ne capisco il motivo.
Ho detto a Fulvio di segnalare la cosa a chi di dovere, ma per ora nulla ancora, fatto sta che ho l'autoradio che già di per sè non mi da la funzione completa ded comandi al volante ma ha anche il difetto che non funziona l'ingresso video e tutto ciò che ne comporta se hai i sensori di parcheggio, visto che in retromarcia non ti fa abbassare il volume.
Puntoargento
Puntoargento
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da alcol90 Lun 3 Ott 2016 - 12:57

salve ragazzi
sono possessore del daiichi da qualche mese
ho un paio di cartelle sulla pennetta
ma mi legge dalle 29 alle 30/31 canzoni per cartella
e le altre non le legge proprio
mi sapreste dire il perche?
c'è un massimo di mb da poter mettere per cartella?
voi come avete fatto?
alcol90
alcol90
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.09.16
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da TimeBomb Lun 3 Ott 2016 - 14:09

Ciao, non ho la radio ma è la prima volta che sento il tuo problema, mi sembra che la chiavetta da usare non possa essere più di 16gb, magari formattala per bene fat32 e usa dei nomi per le cartelle non troppo lughi. Ciao

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Alerotz1 Mer 5 Ott 2016 - 10:05

Ragazzi mi è arrivata la radio ed è tutto a posto, funziona. Ho solo un piccolo problema ho tolto la sd delle mappe per aggiornarle e non me la legge più quindi non posso usare il navigatore. Qualcuno mi può aiutare?
Alerotz1
Alerotz1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.09.16
Età : 32
Località : Cuggiono (MI)

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da TimeBomb Mer 5 Ott 2016 - 13:59

Prova a contattare la Daichii ti dovrebbe rispondere Fulvio Merlo che è il referente Daichii e ti dovrebbe poter dare una mano. Ciao

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Dominator Sab 8 Ott 2016 - 10:27

ragazzi buongiorno! io ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile che mi ha inviato il buon Fulvio qualche giorno fa... e indovinate un po', non è cambiato NIENTE... alla faccia dell'aggiornamento... qualcuno mi manda in mp il numero di Fulvio?? grazie!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 33
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robertix Sab 8 Ott 2016 - 15:30

Dominator ha scritto:ragazzi buongiorno! io ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile che mi ha inviato il buon Fulvio qualche giorno fa... e indovinate un po', non è cambiato NIENTE... alla faccia dell'aggiornamento... qualcuno mi manda in mp il numero di Fulvio?? grazie!
Il numero di Fulvio è pubblico. è il numero del referente Italia sul sito Daiichi.tr.
Scusami, ma per non essere cambiato nulla con l'aggiornamento significa che hai acquistato la radio di recente, dato che l'ultimo sw (che Fulvio ha inviato anche a me) è quello di fine Agosto.
Se lo hai acquistato di recente il sw è lo stesso, per questo non vedi differenze... hai semplicemente fatto una override della configurazione.
Se la radio è meno recente allora qualcosa non è andata..
Per la cronaca è questo l'ultimissimo sw (ancora in versione beta):
MCU:V9.6-Sp622CA5
DVD:V3.9
OS£ºVA560-B1.04-N2.16-16.04.07
AP£ºV1.9.9.4.44-UI77C
BT:MC56-SL5C-160711
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Dominator Sab 8 Ott 2016 - 16:36

a dire il vero ho questa unità nav da quasi un anno... e adesso ho quella versione che hai scritto te.... che cambiamenti hai notato tu?? i problemi che avevo segnalato io e che mi interessavano sono:
- volume usb troppo basso (tocca tenere a 30 per sentire a un livello decente)
- quando metti la retro fa come se tu avessi la retrocamera e passa a schermo nero (con volume ribassato ancora)
- luminosità in realtà corregge solo la gamma dei colori, non riducendo effettivamente la luce emessa dalla lampada...

e sono rimasti esattamente nello stesso modo... che differenza c'è??

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 33
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robertix Sab 8 Ott 2016 - 18:15

Dominator ha scritto:a dire il vero ho questa unità nav da quasi un anno... e adesso ho quella versione che hai scritto te.... che cambiamenti hai notato tu?? i problemi che avevo segnalato io e che mi interessavano sono:
- volume usb troppo basso (tocca tenere a 30 per sentire a un livello decente)
- quando metti la retro fa come se tu avessi la retrocamera e passa a schermo nero (con volume ribassato ancora)
- luminosità in realtà corregge solo la gamma dei colori, non riducendo effettivamente la luce emessa dalla lampada...

e sono rimasti esattamente nello stesso modo... che differenza c'è??
intanto la sintonia è sta migliorata (soprattutto la funzione Automatic Frequency quando sei in viaggio e e senti un network che cambia frequenza). Poi la parte grafica in generale sulla schermata radio.
E'  stato eliminato lo spegnimento con l'apertura degli sportelli ed ora è possibile accendere la macchina senza che la radio si spenga se è già accesa.

Per le 3 cose che hai segnalato tu:
Volume usd/sd troppo basso: anche io avevo segnalato e sembra ci sia poco da fare - mi è stata data come risposta definitiva che non dipende dal sw ma dall'hw e quindi (almeno per ora) rimane cosi purtroppo.

Per la retromarcia che fa diventare nero il display, personalmente non ho insistito perché avevo la retrocamera e quindi mi parte direttamente il video, però per il volume puoi "regolarlo" con la voce sensor nel menu volume (ovviamente con un livello fisso e che quindi potrebbe essere diverso dal volume della radio nel momento in cui metti la retro..).
Chiaramente può dar fastidio lo schermo nero e sono d'accordo che forse andrebbe messo un menu per poter scegliere.

Per la luminosità onestamente non ho mai affrontato neanche l'argomento, personalmente ho lasciato tutto come era impostato..

A me piacerebbe personalizzare lo sfondo con immagini personali, ma è blindato..
Mi piacerebbe che mi sia data la possibilità di scegliere se quando spengo la macchina di lasciarlo acceso o no come nella vecchia radio originale (arrivo al parcheggio e se sto sentendo qualcosa di importante devo lasciare l'auto accesa..)
Il volume del vivavoce blue&me originale molto più basso e non personalizzabile da menu (alla fine uso il vivavoce della radio che va benissimo..)

In conclusione, ci sono sicuramente cose raffinabili. bisogna vedere cosa è fattibile sia tecnicamente sia a livello di investimento da parte degli sviluppatori...
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Dominator Dom 9 Ott 2016 - 12:21

Mahhhh io ho fatto il programmatore qualche anno fa... e ti dico che hanno detto tutte cavolate...
- volume usb troppo basso non è un problema hw, basta impostare il gain un po' più alto e hai già risolto... 2 righe di codice xD
- per la retrocamera (visto che sono stati bravi e riescono a intercettare il segnale di quando metti la retro), sarebbe stato molto utile mettere un'opzione nel menù generale: retrocamera? si/no... altre 2 righe di codice xD
- poi, sempre per il discorso che hanno intercettato tutti i segnali della linea can... visto che quando metti le luci di posizione si illuminano i tasti, non potrebbero anche mettere un controllo che riduce la luminosità dell'apparecchio coi fari accesi? abbassando proprio la tensione sulla lampada stessa....

quello che voglio dire io è che non c'è bisogno di nessun investimento da parte degli sviluppatori... è già tutto pronto, basta solo aggiungere quelle 5-6 istruzioni in più e il risultato è perfetto! sinceramente non capisco come mai non ci siano ancora arrivati da soli xD hahhahahaha dico bene?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 33
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robertix Dom 9 Ott 2016 - 15:32

Dominator ha scritto:Mahhhh io ho fatto il programmatore qualche anno fa... e ti dico che hanno detto tutte cavolate...
- volume usb troppo basso non è un problema hw, basta impostare il gain un po' più alto e hai già risolto... 2 righe di codice xD
- per la retrocamera (visto che sono stati bravi e riescono a intercettare il segnale di quando metti la retro), sarebbe stato molto utile mettere un'opzione nel menù generale: retrocamera? si/no... altre 2 righe di codice xD
- poi, sempre per il discorso che hanno intercettato tutti i segnali della linea can... visto che quando metti le luci di posizione si illuminano i tasti, non potrebbero anche mettere un controllo che riduce la luminosità dell'apparecchio coi fari accesi? abbassando proprio la tensione sulla lampada stessa....

quello che voglio dire io è che non c'è bisogno di nessun investimento da parte degli sviluppatori... è già tutto pronto, basta solo aggiungere quelle 5-6 istruzioni in più e il risultato è perfetto! sinceramente non capisco come mai non ci siano ancora arrivati da soli xD hahhahahaha dico bene?
Personalmente condivido pienamente quanto dici.
Anche io sono convinto che per il volume della sd e usb sia solo un discorso sw..
Idem per aggiungere altre voci ai menu delle impostazioni.
Non so cosa dirti, spero in qualche miglioramento futuro
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 32 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 44 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 38 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.