Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

modifica parametro rapporto cambio in centralina

2 partecipanti

Andare in basso

modifica parametro rapporto cambio in centralina Empty modifica parametro rapporto cambio in centralina

Messaggio Da edeana Ven 25 Mar 2022 - 17:31

ciao a tutti ragazzi
ho modificato la coppia di ingranaggi della 5° marcia alla mia punto evo 1.4 77cv del 2010 (trovate nel forum i particolari del lavoro fatto), poi ho installato e ttivato il cruise controll ma giustamente questo non funziona in 5° perchè appunto avendo modificato il rapporto i parametri di giri motore e giri in uscita cambio non corrispondono al rapporto "scritto" in centralina. Specifico che nelle altre marce funziona regolarmente.
Ora, non riesco a trovare come fare o a chi chiedere per modificare questo paramentro in centralina.
Qualcuno per caso ha idea di come fare? ho già estratto il file mpps, se qualcuno è in grado do modficarlo potrei inviarlo. Ovviamente si traterebbe di un piacere da ricompensare!!

grazie a tutti!

edeana
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 29.06.20
Età : 43
Località : Roncade (TV)

Torna in alto Andare in basso

modifica parametro rapporto cambio in centralina Empty Re: modifica parametro rapporto cambio in centralina

Messaggio Da dany51 Dom 24 Apr 2022 - 18:35

Ciao a tutti. Ho una grande punto gpl acquistata nuova nel 2009.
Vorrei modificare i rapporti della quinta marcia e vorrei sapere dove ai trovato gli ingranaggi e il loro costo.   Grazie

dany51
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.10.15
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

modifica parametro rapporto cambio in centralina Empty Re: modifica parametro rapporto cambio in centralina

Messaggio Da edeana Dom 24 Apr 2022 - 22:30

Ne ho parlato in un altra discussione, prova a cercare tra i miei messaggi

Ciao

edeana
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 29.06.20
Età : 43
Località : Roncade (TV)

Torna in alto Andare in basso

modifica parametro rapporto cambio in centralina Empty Re: modifica parametro rapporto cambio in centralina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.