Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consumi 1.3 MultiJet 95cv

+105
gamea87
Cobra 11
Puntoevo1989
barty
DamEvo84
mkm
gonzalo29
nikobibo
lucag41
andreafanta88
oliofrusto
cipollinocipolletto
pietrooo
pecoraio
Ste93
pino
alfredo1986p
Galletto
Bioma87
wpsmp
fanaticsport
filippobon
djmarte85
nanett
gast 89
the mechanic
Apocalys
alessandro92
Matteo.2012sport
Dadi mjet
Raziel90
GiuseppeTA
bettisg
luca92
Blackblade
SGimp
paolomarco
Tatolo76
massymo!
damianodg
TheKing
massibiella
Yurezza
giannig
Manu_Mj.85
nicolavg
nucciokitt
goosecat
MustangEvo
Alexqua
peppinoevo
G60®
Raphaella
rocafuart
nunzioabarth
stuto
Guglielmoferrazzano
EnEvo
ale87
Ste86
interista
jimi88
mattia evosport
Smacchio
fastech
sdrugio
falco750
vrboscar
gax74
tropicana
Antonio88
evoBlack
61842
blaster_nothere
P13tr0
lionheart
Daniel
milos
carl-rocca
Willi
zimone
nitiz92
Gigi1990
daiego
mattia3216
Drakank
G.P.B
vr80
danigio
Gianluka85
MarcP
ovale
Dante Smith
rivorivo
Gianluca_89
Micio210590
davide82
Roby75
Steel75
PUNTOEVOFORUM
Luke Skywalker
giangs
Slon
Cristian
kratos
109 partecipanti

Pagina 21 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da gamea87 Sab 29 Mar 2014 - 12:40

Sono convinto che il diesel fatto alle pompe bianche rovini il motore; secondo me infatti ha rovinato la guarnizione degli iniettori, tanto da avere il famoso problema della puzza di gas di scarico in abitacolo e consumi fuori norma..
Ora faccio gasolio buono e dopo il tagliando i consumi sono tra l'altro nettamente migliorati Very Happy  La lancetta del diesel va giù pianissimo!! Non credevo che un semplice tagliando potesse migliorare così tanto i consumi...

gamea87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.01.13
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da oliofrusto Sab 29 Mar 2014 - 14:31

io eviterei blu diesel e similari, è poco più secco del gasolio normale per cui i motori son progettati. al massimo lo metterei una volta ogni tanto esempio ogni 10 pieni avrebbe senso fare 1 pieno.
inoltre è risaputo che con il gasolio delle pompe bianche si fa meno strada per litro e inoltre quelle molto frequentate riempiono la cisterna e senza lasciar decantare sul fondo lo sporco lo usano subito da fare rifornimento quindi...
sarebbe anche meglio non usare distributori con cisterne vecchie perchè negli anni avranno accumulato più sporco rispetto ad una di 2 anni

_________________________________________________
meglio un diesel oggi che un elettrico domani

oliofrusto
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.10.12
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da gamea87 Sab 29 Mar 2014 - 16:40

si l'avevo sentita anch'io la storia che il blu diesel era secco e alla lunga rovinava anch'esso i componenti! un pieno ogni 1000 km lo farei comunque io...alle pompe bianche si risparmia nel gasolio, però si spende in manutenzione e consumi!

gamea87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.01.13
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da gonzalo29 Sab 29 Mar 2014 - 17:11

Prima di dire inesattezze sui gasoli leggetevi cosa e`la specifica En590.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gonzalo29
gonzalo29
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 15.12.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Puntoevo1989 Sab 29 Mar 2014 - 18:24

vorrei sapere per quale principio fisico una rondella si rovina prima con il gasolio "premium" rispetto al gasolio normale..
non ho mai sentito di liquefazione del rame tramite gasolio..

p.s il metro di misura dei consumi "la lancetta va giù più lentamente" non mi sembra molto accurato/scientifico..qualcuno ha delle misurazioni statistiche riguardo all'aumento dei consumi con l'uso di gasolio "bianco"? perchè io in 200.000 km di statistiche non ho mai visto aumenti particolari..

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da gamea87 Sab 29 Mar 2014 - 18:43

E io invece ho notato dei miglioramenti,forse per lo più dovuti al tagliando che al gasolio..però resto della mia idea. E comunque tra le specifiche e la realtà ce ne è di differenza..quasi tutti i meccanici sconsigliano pompe bianche, è risaputo!

gamea87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.01.13
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Puntoevo1989 Sab 29 Mar 2014 - 19:16

gamea87 ha scritto:E io invece ho notato dei miglioramenti,forse per lo più dovuti al tagliando che al gasolio..però resto della mia idea. E comunque tra le specifiche e la realtà ce ne è di differenza..quasi tutti i meccanici sconsigliano pompe bianche, è risaputo!
io spero che qualcuno mi parli di questa differenza..
il 99.99% delle persone che parlano male del gasolio bianco non riescono a spiegarmi in che modo questo possa rovinare un motore.. lo 0.01 mi racconta teorie stravaganti..
in quel 99.99% la teoria più diffusa è che l'amico del fratello del cugino dello zio gli ha detto che un amico meccanico gli ha detto che fa male.. sulla base di cosa non si sa xD
In quel 99.99% ci sono tanti inoltre che danno la colpa delle rotture di un motore solo al gasolio, non tenendo conto che i pezzi hanno una loro usura è che, talvolta, ci sono auto "nate male" e basta..

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da gamea87 Sab 29 Mar 2014 - 19:26

Mettiamola cosi: penso che se il gasolio o la benzina delle pompe bianche costa poco, non è perché il distributore è in vena di fare regali, ma perché utilizzano, per abbassare i costi, materie prime di seconda o terza scelta, come in tutte le cose...più spendi e più hai!
Ovvio che la colpa, come dici te, non è solo del gasolio ma anche delle componentistiche interne; sarebbe meglio però non peggiorare le cose inutilmente! Very Happy 

gamea87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.01.13
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Puntoevo1989 Sab 29 Mar 2014 - 19:42

gamea87 ha scritto:Mettiamola cosi: penso che se il gasolio o la benzina delle pompe bianche costa poco, non è perché il distributore è in vena di fare regali, ma perché utilizzano, per abbassare i costi, materie prime di seconda o terza scelta, come in tutte le cose...più spendi e più hai!
Ovvio che la colpa, come dici te, non è solo del gasolio ma anche delle componentistiche interne; sarebbe meglio però non peggiorare le cose inutilmente! Very Happy 

permettimi di farti una domanda:
hai mai visto un manuale d'uso di un'auto che ti scrive "usare solo gasolio agip"?

Io no, e ho questa bizzarra teoria:
non è che uno alla mattina si sveglia e dice "mi metto a produrre e vendere gasolio"... Ci sono regolamenti e ti cito quello più veloce da trovare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ha già giustamente citato gonzalo.

E' un regolamento EUROPEO, che indica caratteristiche che DEVE avere il gasolio per essere messo in commercio. Gasolio bianco, verde, nero, giallo, incolore, inodore, DEVE avere quelle caratteristiche. Ed è (guardacaso) il riferimento che hanno anche i costruttori di automobili quando progettano le auto.. Una fiat che è alimentata a gasolio deve funzionare bene e non rompersi con qualunque gasolio da autotrazione che rispetti la normativa, e per essere venduto DEVE rispettare quella normativa.

Ora, tutti i discorsi che nessuno regala niente mi sembrano discorsi un po' qualunquisti, al momento in cui vedo che la normativa è UNA, univoca e per tutti i distributori di gasolio, indipendentemente dal tipo di pompa o marca..

leggendo questo articolo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A nessuno viene da pensare che forse la vera differenza sta nella onestà del distributore, indipendentemente dalla casacca che indossa?





Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Cobra 11 Sab 29 Mar 2014 - 19:43

diciamo che si sono quelle che fanno le marchette e altre no, esempio pratico. dalle mie parti c'era una pompa bianca che aveva la benzina a 1,56 e il gasolio a 1,48. mio padre fece 3 volte rifornimento li e quando accendeva la macchina al primo avvio picchiavano gli iniettori, poi, visto il piccolo inconveniente ha cambiato pompa bianca e la macchina non fa più nessun difetto. la differenza sostanziale tra il gasolio diciamo "super" e quello non è che uno è più raffinato e privo di impurtità dell'altro, perchè ho provato a farci il gasolio "super" ma non ho sentito alcuna differenza in termini di consumi e di prestazioni. ah, la macchina in questione del battito degli iniettori è una marea 2.4 jtd.
Cobra 11
Cobra 11
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 29.09.13
Località : bahamas

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da gamea87 Sab 29 Mar 2014 - 19:51

Si si hai ragione riguardo alle normative che devono rispettare! però resta il fatto che la mia Punto alle pompe bianche non la vedono più  Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 12314 
Poi ognuno è libero di andare dove vuole ovviamente!  Very Happy

gamea87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.01.13
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Puntoevo1989 Sab 29 Mar 2014 - 19:55

ognuno può fare quello che vuole..

a me basta che sia chiaro che le miscredenze sulle pompe bianche siano classificate come cazzate/credenze popolari..

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da oliofrusto Dom 30 Mar 2014 - 16:28

il fatto del consumo maggiore io credo che non sia dovuto al fatto di gasolio di minor qualità, ma del semplice fatto che se io faccio 20 litri, i ldistributore non potrà mai dare 20 litri esatti (basta 1 goccia in + o - per non essere 20 litri). per questo i distributori devono essere tarati entro un certo limiti esempio a caso potrebbe essere una tolleranza di 1 litro ogni venti cioè in alcuni distributori potrebbero dartene 20 esatti, in altri 21 in altri 19. è probabile che in un distributore con il minor prezzo possibile ti daranno 19 litri e non 20.
ripeto che ho usato valori casuali.

il fatto della minore qualità non è dovuta al gasolio stesso che presum osia uguali a quello degli altri posti esempio il gasolio e benzina di ogni distributore di piacenza viene tutto dalla raffineria di cremona tamoil e quindi è tutto uguale, però in un piccolo distributore a gestione familiare potranno fare più controlli e lasceranno decantare lo sporco nella notte cosi si deposita sul fondo e non va nell'auto, invece in quelli pompe bianche continuano a lavorare tanto e cercano di tenere al minimo i  prezzi di gestione del distributore quindi meno controlli e appena arriva il camion scarica e il carburante lo vendono subito con ancora lo sporco in giro per la cisterna.

poi è chiaro ci saranno pompe bianche che lavorano meglio dei distributori normali però a volte se uno fa il furbo ci rimettono anche gli altri

_________________________________________________
meglio un diesel oggi che un elettrico domani

oliofrusto
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.10.12
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da tropicana Dom 30 Mar 2014 - 22:38

Io credo invece che si debba parlare di benzinai onesti e di furbetti, e i furbetti non sono certo tutti nelle pompe bianche, anzi Wink

Evidentemente dalle vostre parti quelli con le pompe bianche sono tutti furbetti, e potrebbe anche essere.

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Cobra 11 Dom 30 Mar 2014 - 23:02

ha ragione tropicana, infatti il proprietario del distributore della mia vicenda ora è al gabbio per contrabbando di gasolio.
Cobra 11
Cobra 11
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 29.09.13
Località : bahamas

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da moremary Lun 31 Mar 2014 - 16:06

dipende anche dal cerchio che si monta.... più è grosso peggio è!!!a sforzo maggiore e consuma di più... la mia media è di 17.6/17.8..... con il cerchio 17

_________________________________________________
FINALMENTE LE CURVE... UNA....DUE... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E CIAO CIAO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] NOTHING IS IMPOSSIBLE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
moremary
moremary
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 39
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da tropicana Mar 1 Apr 2014 - 13:08

Non dal cerchio, ma dai pneumatici. Sono loro che offrono resistenza al rotolamento e che quindi causano più o meno consumi.

Più è largo il pneumatico, più c'è stabilità, ma più si consuma.

Il fatto che all'aumentare del cerchio aumenta anche l'impronta a terra del pneumatico è solo una coincidenza. Per esempio sui 15" (non in tutte le motorizzazioni) si possono montare sia i 175/65 che i 185/65. Ovviamente i 175/65 fanno consumare di meno, ma offrono anche una sensazione di stabilità molto minore, soprattutto in curva.

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da moremary Mar 1 Apr 2014 - 15:44

lol! lol! lol! quindi sono fregato o la sport 205/45/17 si o notato quando copro le gomme hai livelli di consumo carbuarante... ma o notato anche i prezzi :-( a quei livelli una gomma non ti viene sotto i 180 euro.... quindi passo!!

_________________________________________________
FINALMENTE LE CURVE... UNA....DUE... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E CIAO CIAO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] NOTHING IS IMPOSSIBLE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
moremary
moremary
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 39
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Puntoevo1989 Mar 1 Apr 2014 - 18:03

moremary ha scritto:lol! lol! lol! quindi sono fregato o la sport 205/45/17 si o notato quando copro le gomme hai livelli di consumo carbuarante... ma o notato anche i prezzi :-( a quei livelli una gomma non ti viene sotto i 180 euro.... quindi passo!!
beh una 205/45 17 invernale la paghi molto meno.. una maxxis o una nokian te la cavi con meno di 130€..
Però è una boiata girare con delle invernali da 205.. L'invernale deve essere stretta per aumentare la pressione/cm2 a terra.. Una 205 è troppo larga, spendi soldi per niente, ti costa e vai meglio con un treno di orribili cerchi in ferro da 15 o 16 con delle 185..
se no una 4 season, ti costa sempre sui 130€/gomma ma le usi entrambe le stagioni.
Bisogna tenere a mente comunque che gomma larga va bene sull'asciutto, ma sul bagnato... Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 4247775417 Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 4247775417 

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da moremary Mar 1 Apr 2014 - 22:55

si lo sò!!! abito in montagna.... a 18 anni avevo una 600.. era un diavolo per la neve hehehehehe

_________________________________________________
FINALMENTE LE CURVE... UNA....DUE... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E CIAO CIAO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] NOTHING IS IMPOSSIBLE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
moremary
moremary
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 39
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Denis78 Ven 20 Feb 2015 - 15:17

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, avendo appena preso da una settimana una Punto 2012.
Premetto che l'auto che ho preso è di seconda mano, con 58mila km, quindi non sono in regime di rodaggio.
Come prima settimana il mio consumo medio si è attestato sui 18,6 km/lit.
Non male, ma a dire il vero speravo qualcosina meglio, considerando che prima con la mia vecchia Stilo 1.9 Jtd da 115cv, cerci da 17" e con ormai 230mila km, variavo tra i 19 e 20 km/lit.
Probabilmente devo ancora affinare lo stile di guida, pur essendo entrambi motori diesel, la Punto tira con qualche giro motore in più, è un diesel che assomiglia un po' di più ad un benzina secondo me.
Prima ero abituato a girare anche in 5^ a 1200/1300 giri, schiacciavo l'acceleratore e l'auto tirava, ora dovrei tenere qlc giro in più per non andare in sottocoppia.

Denis78
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : Feltre (BL)

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Puntoevo1989 Ven 20 Feb 2015 - 15:21

1.9 jtd 115cv è un motore con cui è difficile fare un paragone..
un amico tiene tranquillamente la media dei 20... anche se è unijet hai dei consumi di tutto rispetto e con due lavoretti toglie anche belle soddisfazioni..

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Denis78 Ven 20 Feb 2015 - 15:43

Si infatti, sono due motori completamente diversi, e vanno interpretati in maniera diversa, ho bisogno un pelo di tempo per abituarmici.
Mi aspettavo che visto la minore cavalleria e minor cilindrata, il minor peso dell'auto, e visti i dati della casa, che il 1.3Mjt fosse un pelino più parsimonioso nei consumi.
Comunque aspetto prima di dare giudizi definitivi, anche se già ora, al di là di tutto, non posso lamentarmi.

Denis78
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : Feltre (BL)

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da nino78 Ven 17 Apr 2015 - 13:45

Io ce l'ho da una settimana,ho fatto all'incirca 400 km con una media di 17,5 km/l su percorso cittadino all'80%,direi non male visto che provengo da una 159 che faceva 10 al litro in città......

nino78
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.04.15
Età : 45
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Denis78 Gio 7 Mag 2015 - 16:39

Dopo aver fatto 2300 km, su percorso al 40% urbano e 60% extraurbano ho un consumo medio di circa 20.5 km/l.

Denis78
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : Feltre (BL)

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 21 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.