Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

+49
giulio81
Smacchio
countach
Locke
valerio
ego89
blueice61
Sally
skattone
kasodscio
marioerased
HeadControl
Roby75
tickiti
dani70
mirkospada
TiConZero
santalfredos
mfa91
gullyeshu
Ilcannibale
robur75
mauroevo78
chegia
carognacci
highzed
apemaya
bigobo66
alebor92
Rix
Diego Corv
Cristian
Fabry 87
plonius
kri89
Gunny
raffa2222
RobertoMo
paionike
togi
Locutus82
kikko85
fchecco
Bullit
Gabrifassa
Madeye
lognomo
Willi
AndreaD
53 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da mfa91 Mar 31 Mag 2011 - 21:15

TiConZero ha scritto:Appena ritirato!!! Smile

Giovedì pomeriggio, alla terza telefonata in conce nella quale chiedevo una soluzione rapida o si sarebbero dovuti attivare per un rimborso (o un "cambio articolo con un altro accessorio montabile in aftermarket), sono stato richiamato con la promessa che (tolto il w.e) mi sarebbe arrivato in 2-3 giorni. Ieri telefonata "il tomtom è arrivato" Very Happy

Mi confermate che la dotazione è composta dal tomtom+cavo+staffa e nient'altro?
Bene sono contento per te! comunque confermo tranquillo!
Buon divertimento!
mfa91
mfa91
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.07.10
Età : 33
Località : Sesto San Giovanni

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da tickiti Mar 31 Mag 2011 - 23:18

Macchina ritirata oggi,senza TT;il concessionario mi ha detto che arriva venerdi come da ordine;che dite aspetto,prima di chiamare il call center

tickiti
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da mfa91 Mar 31 Mag 2011 - 23:27

tickiti ha scritto:Macchina ritirata oggi,senza TT;il concessionario mi ha detto che arriva venerdi come da ordine;che dite aspetto,prima di chiamare il call center
sisi aspetta venerdì se no poi martella di telefonate il call center!
mfa91
mfa91
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.07.10
Età : 33
Località : Sesto San Giovanni

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Tomtom Blue & Me introvabile...

Messaggio Da Roby75 Dom 5 Giu 2011 - 16:07

Salve ragazzi! Ma qualcuno sa come mai in fiat non sanno quando arriveranno i tomtom? Può essere legato al fatto dell' uscita della nuova versione per la nuova y? Che magari verrà usato anche per la Evo? Very Happy
Roby75
Roby75
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da HeadControl Dom 5 Giu 2011 - 22:46

A un mio amico non è ancora arrivato (a detta della concessionaria) perchè viene spedito dal Giappone dove, purtroppo, sappiamo tutti cos'è successo!
A me invece (che oltretutto ho prenotato la macchina dopo di lui) è arrivato prima il tom tom della vettura stessa
HeadControl
HeadControl
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 40
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da tickiti Lun 6 Giu 2011 - 14:03

tickiti ha scritto:Macchina ritirata oggi,senza TT;il concessionario mi ha detto che arriva venerdi come da ordine;che dite aspetto,prima di chiamare il call center
Ho chiamato il call center ed ho parlato con un commerciale mi hanno risposto che ci vuole un mese;al che mi sono inc...to,e mi ha promesso che si sarebbe rivolto a qualcuno a Torino...mia personale opinioni è che questi sono totalmente disinformati..bravo Marchionne parli solo a vanvera

tickiti
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da tickiti Mar 7 Giu 2011 - 20:27

Oggi mi ha contattato il Call center;il TT è in spedizione.....sarà vero???? aspettiamo

tickiti
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da tickiti Sab 11 Giu 2011 - 12:29

TT arrivato questa mattina;lunedì vado a ritirarlo è un modello 2 presumo lo stesso montato sulla lancia y,vi farò sapere Lunedì

tickiti
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da marioerased Lun 20 Giu 2011 - 22:16

TT ritirato oggi, macchina consegnata il 3 marzo -.-'

Volevo farvi una domanda: la questione della "garanzia mappe più recenti" è una bufala o non funziona solo per il mio TT? ho visto che c'è la mappa 870, io la 860 ma non mi da la possibilità di aggiornare...
marioerased
marioerased
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : SSG

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da kasodscio Lun 27 Giu 2011 - 15:14

raga...a nche a me è il Tom Tom è arrivato dopo 25 giorni dalla consegna dell'auto.
Da subito mi hanno detto che i tempi di consegna del dispositivo sarebbero stati max 30 gg.
Mi hanno spiegato le cause che hanno indotto la FIAT a comportarsi così. "molte auto arrivavano senza il navigatore per avendo la FIAT provveduto a corredare la stessa", praticamente lungo il percorso qualche dispositivo "prendeva il volo" ora invece viene consegnato dal concessionario direttamente nelle mani dell'acquirente.
Trovo che sia giusto questa procedura, da parte nostra dovremmo solo pazientare...poi tutto si risolve.
secondo me meglio così..

kasodscio
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 71
Località : Gioia del Colle

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da skattone Mer 29 Giu 2011 - 15:38

Possessore di Evo dal 23 maggio... del TomTom ancora nessuna traccia..... qualche giorno fa ho chiamato il numero verde..vediamo un po cosa succede adesso
skattone
skattone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 40
Località : Acquaviva delle Fonti

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da skattone Mer 29 Giu 2011 - 15:41

kasodscio ha scritto:raga...a nche a me è il Tom Tom è arrivato dopo 25 giorni dalla consegna dell'auto.
Da subito mi hanno detto che i tempi di consegna del dispositivo sarebbero stati max 30 gg.
Mi hanno spiegato le cause che hanno indotto la FIAT a comportarsi così. "molte auto arrivavano senza il navigatore per avendo la FIAT provveduto a corredare la stessa", praticamente lungo il percorso qualche dispositivo "prendeva il volo" ora invece viene consegnato dal concessionario direttamente nelle mani dell'acquirente.
Trovo che sia giusto questa procedura, da parte nostra dovremmo solo pazientare...poi tutto si risolve.
secondo me meglio così..

ciao kasodscio noto che siamo molto vicini lol! se non sono indiscreto da dove hai preso l'auto?? magari l'abbiam presa dallo stesso concessionario!
skattone
skattone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 40
Località : Acquaviva delle Fonti

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da santalfredos Mer 29 Giu 2011 - 20:34

il 20 maggio quando ho ritirato la mia, non c'era.

ho fatto leva sul fatto che abito distante dal concessionario.
ho richiesto di parlare con il responsabile di concessionario.
ho ottenuto il tom tom da quelli in giacenza lineaaccessori.

presa a mirafiori motorvillage.

_________________________________________________
Stupido è Chi Lo Stupido Fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos
santalfredos
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1155
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 35
Località : Valsusa (TO)

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Sally Gio 30 Giu 2011 - 15:50

Mi hanno consegnato ieri l'auto senza tom tom. Mi hanno dato un foglio, timbrato e firmato dal concessionario, in cui dicono che sarò contattata non appena arriva. Dopo aver letto questo forum però temo che per la consegna dovrò attendere un bel po'. Il fatto è che verso metà luglio dovrei partire ed il tom tom mi sarebbe molto utile. Cosa mi consigliate di fare per accelerare la consegna?

Sally
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Diego Corv Gio 30 Giu 2011 - 16:03

Aimè poco, puoi provare a chiamare un giorno si e l'altro pure il servio ciao fiat e/o il concessionario, ma dubito che serva a qualcosa. Ad alcuni è arrivato in poco tempo, altri ci hanno messo di più. male che vada puoi provare a chiedere al concessionario se ti danno un navigatore posticcio, da usare solo per le vacanze, magari sei fortunata e ne hanno uno, anche se non è un tom tom.

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da kasodscio Gio 30 Giu 2011 - 21:32

x SCATTONE.
la mia auto l'ho acquistata da Gioia del Colle da Benedetto Siciliani lol!

kasodscio
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 71
Località : Gioia del Colle

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty acquisto tom tom 2

Messaggio Da blueice61 Ven 1 Lug 2011 - 0:26

Ciao io sono di torino e il tom tom l'ho preso la motor village in corso Orbassano martedì scorso, ed è il modello nuovo blue&me tom tom 2 pagato 359€

blueice61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 62
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da ego89 Ven 1 Lug 2011 - 7:09

scusate l' ignoranza, ma questo tom tom blu&me 2 si interfaccia perfettamente con la evo??

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Giovanni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ego89
ego89
Coordinatore regionale Abruzzo
Coordinatore regionale Abruzzo

Messaggi : 2400
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 34
Località : L'Aquila

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000302540264

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da skattone Ven 1 Lug 2011 - 10:26

La gentile centralinista della Fiat mi ha richiamato oggi... non appena ha sentito le paroline magiche MESSA IN MORA come ha fatto un utente qualche post fa mi sta tempestando di chiamate....adesso le ho dato il numero di telaio e "LE FARO' SAPERE CELERMENTE COSA E' ACCADUTO AL SUO TOMTOM" lol! lol!

Nel frattempo ho chiamato anche il concessionario ( @iasodscio D'Ambrosio di Cassano Murge) e mi ha detto che proprio ieri gli sono arrivati due tomtom ma non il mio ed è disposto a darmi uno di quelli visto che gliene ho fatto richiesta
skattone
skattone
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 40
Località : Acquaviva delle Fonti

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da blueice61 Ven 1 Lug 2011 - 23:02

certo, l'ho ordinato la settimana scorsa proprio per la evo che già avevo acquistato nelle stessa concessionaria a novembre 2010

blueice61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 62
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da valerio Sab 2 Lug 2011 - 14:22

io sinceramente non l'ho mai usato, sarei quasi intenzionato a venderlo...
valerio
valerio
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 44
Località : PRATO

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da kikko85 Dom 3 Lug 2011 - 11:34

ma qual' e la diferenza tra la versione 1 e la 2?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Locke Dom 3 Lug 2011 - 11:39

La mia conce mi ha detto che dall'ordine alla consegna passa non più di un mese. Parole loro, io nel mentre ci sto pensando Very Happy
Locke
Locke
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 44
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da tickiti Dom 3 Lug 2011 - 13:07

Ho un problema con il TT;ho contattato l'assistenza TT che mi ha detto di rivolgermi al concessionario Fiat;questi mi ha detto che non è competenza sua e mi ha rimandato alla TT;dopo una estenuante partita di ping pong ho deciso di lasciare il mio TT al concessionario e di sbrigarne la matassa in quanto da parole assistenza TT,il concessionario in questi casi funge come un qualsiasi negozio commerciale (Fnac,mediaworldecc),di conseguenza si restituisce il rotto (3 ore di vita) per il nuovo..piccola differenza è che parliamo di concessionario fiat(il mio) che è meglio perderlo che trovarlo nonostante i prezzi decisamente competitivi delle auto proposte

tickiti
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da countach Mar 5 Lug 2011 - 11:22

Maccchina ritirata settimana scorsa... arrivato ieri e montato nuovo modello tom tom 2 con nuovo attacco.

countach
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 5 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.