Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

+34
Denis84
McTurbo
chill
Puma16
kikko85
Wonder
nik54
Pasqui87
Enrico_ROVIGO
savio
iverson4ever
MIRKETTO22
BobDylan
joker150
THE BOSS55
JJEvo
guss00
francosi
blueice61
il_giova
unoconlauno
Diego Corv
Daxterx
Dark_Angel
Ziopizo87
themonello90
Ebum87
johnpetrucci77
Sg89
Perfetti89
Rix
francesco
kratos
kikko
38 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da chill Mar 22 Gen 2013 - 6:42

McTurbo ha scritto:Salve ragazzi, ho una Punto 2012 1.4 GPL EasyPower Easy, ora ha da poco superato i 4000 km e mi e' successa una cosa strana.
Sono arrivato a 70 km dall' ultimo pieno e mi era scesa 1 tacchetta sulle 4 presenti nell' indicatore del serbatoio all' interno del display del cruscotto. La sera poso l' auto nel Box, la mattina la riprendo e mi segnava il Pieno Shocked .

Ora sono a circa 160 km percorsi dall' ultimo pieno, e il display mi segna sempre 4 tacchette ( pieno in pratica). Cosa puo' essere successo? Si sara' bloccato il galleggiante? Shocked


E' successo anche a me qualche tempo fa, ho chiesto in fiat e mi hanno risposto che l'inconveniente si verifica all'accensione.
Mi spiego, siccome il galleggiante elettronico rileva la quantita ogni volta che lo accendi, se quando giri il quadro avvii subito potrebbe non leggere correttamente, devi ,prima di accendere l'auto, aspettare qualche secondo che si accendono tutte le spie e poi se ne spengono alcune.

Ps
ora ho 8700km e il consumo si e' assestato, con il pieno di gas faccio un kmtraggio variabile tra i 470 e i 560km.
Non per essere volgare ma quando rifornisco " GODO ALLA POMPA" non so se mi spiego.

Ciao
Chill

_________________________________________________
________________________________________________


Punto 2012 1.4 77cv GPL EasyPower (easy)
Grigio impeccabile - fendinebbia - Sensori di parcheggio post. - Cerchi da 16'' - pred. antifurto.
Aggiunti:
Antifurto MetaSystem - FA Hertz ESK165 - FP Hertz ESK130 - Presa corrente baule - Fari BiXeno 6000k - DRL Shock by Simoni Racing - Bulloni antifurto by lineaccessori Fiat

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/size]
chill
chill
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 54
Località : Luino

http://www.labsystem.it

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da McTurbo Mar 22 Gen 2013 - 11:42

chill ha scritto:
McTurbo ha scritto:Salve ragazzi, ho una Punto 2012 1.4 GPL EasyPower Easy, ora ha da poco superato i 4000 km e mi e' successa una cosa strana.
Sono arrivato a 70 km dall' ultimo pieno e mi era scesa 1 tacchetta sulle 4 presenti nell' indicatore del serbatoio all' interno del display del cruscotto. La sera poso l' auto nel Box, la mattina la riprendo e mi segnava il Pieno Shocked .

Ora sono a circa 160 km percorsi dall' ultimo pieno, e il display mi segna sempre 4 tacchette ( pieno in pratica). Cosa puo' essere successo? Si sara' bloccato il galleggiante? Shocked


E' successo anche a me qualche tempo fa, ho chiesto in fiat e mi hanno risposto che l'inconveniente si verifica all'accensione.
Mi spiego, siccome il galleggiante elettronico rileva la quantita ogni volta che lo accendi, se quando giri il quadro avvii subito potrebbe non leggere correttamente, devi ,prima di accendere l'auto, aspettare qualche secondo che si accendono tutte le spie e poi se ne spengono alcune.

Ps
ora ho 8700km e il consumo si e' assestato, con il pieno di gas faccio un kmtraggio variabile tra i 470 e i 560km.
Non per essere volgare ma quando rifornisco " GODO ALLA POMPA" non so se mi spiego.

Ciao
Chill


Ottimo il Kilometraggio ! Dopo provo per vedere se si sistema.
O.T.
Ma secondo voi e' possibile che la punto a metano con 12 € faccia
300km? Io ricordo una prova su quattroruote dove vennero recensite diverse auto a metano e di solito con 5€ facevano 100km, pero' all' epoca il metano costava sui 580, invece dei 980 attuali. Mi sembra che 12€ per 300km sia un po' troppo ottimistico come risultato, non trovate?
Fine O.T.


_________________________________________________
La mia Piccola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
McTurbo
McTurbo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Denis84 Mar 22 Gen 2013 - 12:26

McTurbo ha scritto:
Ma secondo voi e' possibile che la punto a metano con 12 € faccia
300km? Io ricordo una prova su quattroruote dove vennero recensite diverse auto a metano e di solito con 5€ facevano 100km, pero' all' epoca il metano costava sui 580, invece dei 980 attuali. Mi sembra che 12€ per 300km sia un po' troppo ottimistico come risultato, non trovate?

No, non trovo...fammi capire, a quando si riferiscono queste prove di quattroruote? perchè per ritrovare un prezzo di 0,58 euro/kg bisogna tornare indietro di 10 anni, mica poco

300 km con 12 euro significa circa 25 km/kg, un consumo non impossibile da ottenere, soprattutto d'estate (la mia media l'estate scorsa era, appunto, sui 25 km/kg)...dipende da tanti fattori (percorso, stile di guida, kg caricati, ecc.), ma personalmente non lo definirei un risultato troppo ottimistico [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Denis84
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 40
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty capienza serbatoio superiore a 38L

Messaggio Da piper77 Dom 24 Feb 2013 - 22:14

Salve ragazzi!!! Ho da una settimana la nuova punto easy power gpl ed ho fatto gia 3pieni. La cosa strana che la capienza del serbatoio secondo la colonnina del gpl è stata sempre di 41litri comprensivo di riserva. Poichè leggendo il manuale d'istruzione ho visto che la capienza massima del serbatoio è 38L circa mi chiedevo se era il caso di preoccuparmi. Grazie

piper77
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.13
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da salvogr Lun 25 Feb 2013 - 15:55

Ciao, prova a cambiare distributore, nella mia in generale il pieno è sempre di 37,5/38 litri, tranne in un distributore in cui ne vanno 40. In quest'ultimo caso ho la pressione della pompa è troppo alta (da inesperto penso che si forzi la valvola con il rischio di danneggiarla) o la pompa è truccata e magari il titolare del distributore ci sta fregando qualche euro...

salvogr
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 46
Località : Fiumefreddo di Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da iverson4ever Ven 8 Mar 2013 - 23:24

Ragazzi io sono mesi che la macchina mi carica sempre sui 41 litri. ho provato anche a cambiare distributore ma nulla. Sono stato nell'officina della concessionaria visto che è ancora in garanzia e il capo officina mi ha detto che non ci vede nulla di strano. Io mi faccio una domanda cosa scrivono a fare nel libretto che massimo si deve riempire per 80 % e se così non fosse di andare immediatamente in un'officina autorizzata fiat se poi vai li e non ne sanno nulla di impianti a gpl? ma insomma io che dovrei fare??? potrei dire "ok carico fino a 38 anche se non si blocca così sono sicuro". Ma la macchina è in garanzia e stiamo parlando di sicurezza!! Viaggiamo con una bombola di gas!! Non con una bombola di acqua. Scusate lo sfogo ma davvero che dovrei fare?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da salvogr Sab 9 Mar 2013 - 9:51

Ciao, potresti provare in un'officina autorizzata Fiat.

salvogr
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 46
Località : Fiumefreddo di Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da iverson4ever Sab 9 Mar 2013 - 12:43

Stamani sono stato da un'impiantista che è anche un centro fiat. Mi ha detto di fare un'altra prova. Di svuotare tutta la bombola e fare il pieno e se dovesse superare i 42/43 allora di tornare dove ho preso la macchina e dirgli che sono stato da un'impiantista e che mi devono regolare il galleggiante che si è starato. Lui mi ha detto che non vorrebbe farmelo perchè essendo in garanzia c'è il rischio che poi lui non venga pagato. Mi ha detto che un conto è cambiare un pezzo allora spedendogli quel pezzo a lui lo ripagano. Diverso è per regolare il galleggiante. Mi ha detto che io potrei lasciarla anche così però stando attento in estate a non caricare troppo gas. Il problema è che magari se io non ho esaurito il gas e vado al distributore come faccio a dirgli metti X litri non sapendo quanti litri ho nel serbatoio e quindi quanti litri dovrei fargli mettere per arrivare a un massimo di 40? Ma poi scherziamo??? io la macchina l'ho pagata tutta e ho la garanzia quindi mi sembra giusto che venga sistemata in garanzia. L'impiantista di stamani mi ha detto che se dovessi andare da lui e pagare di tasca mia ( cosa che farebbe girare parecchio le scatole) costerebbe 40/50 euro.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da salvogr Sab 9 Mar 2013 - 20:30

Forse sarebbe il caso di una segnalazione della concessionaria al servizio Ciao Fiat.

salvogr
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 46
Località : Fiumefreddo di Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da nik54 Lun 11 Mar 2013 - 14:21

concordo in pieno con salvogr,chiama il servizio clienti fiat al nr.verde 800342800,vedrai ti danno retta,e ti risolvono il problema.
ciao
nik54
ps
fatti rilasciare il nr di ticket

_________________________________________________
FIAT PUNTO 150° ANNIVERSARIO EASY POWER AZZURRO ITALIA
tessera n°13/2012
tessera n°20/2013
nik54
nik54
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 69
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da max_denim Mar 12 Mar 2013 - 13:08

ciao, mi era capitato anche a me in un rifornimento mi sono entrati nel serbatoio 42 litri. quando fin allora non sono entrati piu di 38.
ed ho notato che quel rifornitore aveva la pressione dell'impianto a 17 bar.
e tutti gli altri ce l'hanno a 10 bar.
ed ho rifatto la prova
nei rif. che hanno pressione 10 bar non entrano piu di 38 litri.
in quel rif. perche e solo quello entrano oltre i 42.
fateci caso per favore vediamo se giusta la mia teoria.
max_denim
max_denim
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 45
Località : Caltagirone (CT)

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da salvogr Mar 12 Mar 2013 - 14:42

Non so se legato alla regolazione della pressione, ma anche a me in un rifornimento (e solo in quello ) dopo il primo blocco della valvola a circa 38 L, continua lentamente fino a 41.

salvogr
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 46
Località : Fiumefreddo di Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da iverson4ever Mar 12 Mar 2013 - 18:10

il mio problema è che anche cambiando distributore e marca del distributore mi ha fatto il pieno a 42 e sono mesi che mi si riempie sempre a 42

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da max_denim Mar 12 Mar 2013 - 18:35

controlla la pressione di erogazione del distributore.
ci deve essere un manometro laterale alla pompa e mentre che eroga segna la pressione.
max_denim
max_denim
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 45
Località : Caltagirone (CT)

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da piper77 Gio 14 Mar 2013 - 0:19

ciao ragazzi, credevo di aver risolto il problema invece si è ripresentato: IL PIENO NELLA MIA MACCHINA E' 42L. Solo una volta è capitato di fare il pieno con 38L ma per il resto vado sui 42L. Ho telefonato alla fiat e mi hanno consigliato di andare in un'autofficina autorizzata. Proprio ieri sono andato a ritirare la macchina e come pensavo non presenta nessun difetto. Ma c'è il rischio che si sia starata la valvola. Infatti il meccanico ha lasciato la pratica aperta e mi ha consigliato di fare altri tre pieni in tre distributori diversi facendomi dare una ricevuta di pagamento con i relativi L di gpl immessi. In questo modo posso realmente documentare il problema. Quindi potete fare come me!!!Naturalmente vi terò informati....Ma adesso mi sorge un dubbio: visto che io faccio in media con un pieno 430-450km e visto che il mio pieno è 42L significa che la mia macchina consuma molto!? Shocked

piper77
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.13
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da nik54 Gio 14 Mar 2013 - 15:48

dipende dove li fai.io in ciclo urbano(roma) ci faccio circa 10 km/l fuori arrivo a 12/14 km/l, velocita' 110/120 (all'attivo ho 13.000 km )
ciao
nik54

_________________________________________________
FIAT PUNTO 150° ANNIVERSARIO EASY POWER AZZURRO ITALIA
tessera n°13/2012
tessera n°20/2013
nik54
nik54
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 69
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da iverson4ever Dom 17 Mar 2013 - 18:59

il distributore dove vado solitamente ho visto ha la pompa a 14 bar. purtroppo non avevo svuotato il serbatoio quindi non posso dire quanti litri ci sono entrati.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da guss00 Dom 4 Ago 2013 - 12:36

Ciao ragazzi, venerdì sera, dopo quasi due mesi ho ritirato il mio puntone, per me si tratta di un bis, dalla punto evo alla punto 2013, vado a fare il primo rifornimento e qui si presenta un bel problemino.
La fiat chiaramente mi ha dato l'auto in riserva sparata, vado a fare il pieno e l'operatore inizia ad erogare e dopo 15 litri caricati, continua ad erogare ma pianissimo, con diversi istanti dove si bloccava per poi ripartire pianissimo, le cifre andavano su davvero a stento.
Dopo diversi minuti (10 sicuro) siamo arrivati ai 27 litri e l'operatore forse preoccupato decide di staccare.
Salgo in auto e vedo che l'indicatore spia gpl indica il pieno con tutte le barrette accese, ma com'è possibile se sono entrati solo 27 litri? ok potrebbe essere tarato male, ma come si spiega questo primo rifornimento? mi devo preoccupare?
Dopo circa 35 km la prima barretta si è spenta.
Grazie a voi per l'attenzione

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Puntoevo1989 Dom 4 Ago 2013 - 13:46

il rifornitore ha fatto una minchiata paurosa.
Finisci il pieno(e per finisci non dico quando ti scrive "necessario rifornimento GPL", ma quando ti cambia da solo a benzina) e fai il pieno.
Se ci stanno dentro 38 litri, digli che non te ne spinga dentro altri, perchè vai a rovinare la valvola.
l'indicatore fiat fa pietà. Ma in TUTTI gli impianti è buona cura fare rifornimento al momento dello swich, e non prima, perchè il rabbocco te ne fa caricare sempre di più..

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da guss00 Dom 4 Ago 2013 - 14:20

Quando ho ritirato l'auto era in riserva sparata e dato che avevo la possibilità di fare il pieno a 0.65 centesimi al litro nei pressi della concessionaria, ne ho approfittato, soprattutto pensando al lungo weekend che avrei avuto davanti, se fosse come dici tu ossia che era già pieno ai 15 litri caricati, com'è possibile che l'erogatore seppur molto lentamente sia arrivato ai 27 litri? sono 12 litri in più! Oltretutto non si è sentito il classico rumore che avvisa che la valvola è scattata, quindi niente faceva pensare che dopo così pochi litri caricati fosse già pieno.

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Puntoevo1989 Dom 4 Ago 2013 - 14:55

ti racconto l'aneddoto della settimana scorsa.
Autostrada, faccio 15€ di gas. 20 litri. il gas era a zero(giravo a benza).
l'indicatore fiat mi è andato su di una tacca . Dopo 50 km di autostrada è tornato a segnalarmi che avevo finito il GPL.
Con la dicitura "necessario rifornimento" ho fatto altri 190km.

Se la pompa rallenta vuol dire che il serbatoio è pieno. Se non è scattata vuol dire che quel distributore aveva una pressione bella alta...e comunque se si vede che fa fatica a caricare, soprattutto su auto nuove, buona accortezza sarebbe fermarsi(un distributore queste cose dovrebbe saperle), e non "fracarne" dentro per 10 minuti..

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da unoconlauno Lun 5 Ago 2013 - 1:08

fil89 ha scritto:...
Se la pompa rallenta vuol dire che il serbatoio è pieno. Se non è scattata vuol dire che quel distributore aveva una pressione bella alta...e comunque se si vede che fa fatica a caricare, soprattutto su auto nuove, buona accortezza sarebbe fermarsi(un distributore queste cose dovrebbe saperle), e non "fracarne" dentro per 10 minuti..
Fracarne, voce del verbo fracarnare??? Smile 
(OT: la delicatezza di alcuni benzinai si esprime solo quando ricevono in mano la carta moneta...experiences)
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva - Pagina 5 Empty Re: Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.