Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

+165
tadde
goosecat
michele___20
HoiB
Giovannino
Alescania9
chitebbeiv
BigPippo
aromEVO
andrea.evo
iverson4ever
stefano-evo
PrincipeGrimmy
Bacicciu89
BobDylan
Dilanfolle
ego89
Smacchio
PIZZETTAIO
Roncat Moreno
dinooo87
stuto
TiConZero
leone507
santalfredos
mattatoio
Locke
ricciricciard
mitrea
lele16v
GiuseppeTA
Andrea23
cpwinn
roberto0690
kchristian91
Evomotion
peppemyspace
Scighera
jimi88
tetorm
jappy_cj
stevedabologna
AndreaP
valerio
figliodelvento
Wonder
Brad
mzgoldrake
tom1.6sport
panta
Phoinix
fran
peppe86
NicolaLivi
lionheart
Metalgta
biso22
Ale_03
Bomber92
sasycaserta
tropicana
Alessandro
artemis
crazy
valerio85
simonegueri
vinc1974
andre86
rikneroprovocatore
Micio210590
dect74
david800
EvoMjt
DevilEvo89
Willi
P13tr0
Exalegt89
beppe_evo
gorna2
mezcal.evo
antonioivano
Dany Mr. ManCity
sun4u
Alfio89
Bazzo
simmar1977
MarcP
ranty79
Dany65
Cervuz
Gigi1990
nitiz92
giupsy
pippo021
alominator
nicckmj
beverlyman
Black.637
Diego Corv
okoro
Dante Smith
caspar
Tietto
klau_89
O-Nami
jacaré
kippax1894
magus84
MarcoCecca
ovale
virtual icy
PaoloEvo
morgan
peppe89a
Gotrek
mariolaccio
plutonash
aibj7
veleno79
da.vincenzo
Stefanerz
wws
luigi.thebest
aircruise
Zeus
seralb77
Fantasma4
mauro.urban0
DOM
iiguerramondiale
vr80
Morik80
MarkRD
Antes
Lynch
Cecca90
lukino
maurop88
falco61
NATEVO2010
claudio fattorini
bomber
savio
kikko85
linusandrea
treep
daiego
Kiko 82
blerk
TourdeForce1983
Crazymoon
salgal78
tallor
LucaE51
Luke Skywalker
brunello
The Bull
Rix
nonets
indebitao90
Andrea MAIO13
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
simone79
169 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da MarkRD Ven 30 Lug 2010 - 20:44

importante anche con gli mp3 sono i 'tag' che sono delle informazioni dentro il file che identificano artista, titolo brano, titolo album, ecc. Di solito i lettori mp3 leggono questi tag e non il nome del file.

Se non ci sono i tag si spossono mettere o con un programma tipo itunes, oppure altri prigrammi gratuiti tipo tageditor ecc.
Surprised
MarkRD
MarkRD
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.07.10
Età : 60
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Mer 4 Ago 2010 - 18:36

stef68evo ha scritto:Ciao a tutti, ho avuto anche io gli stessi problemi con il Blue&me che tutti voi avete esposto in maniera molto chiara su questo bellissimo forum, tipo USB che non funzionano, tasti bloccati ecc... e leggendo tutti i preziosi consigli che avete qui condiviso, ho cercato di metterli in pratica. Ora sto usando una microSD da 2gb in un adattatore USB, ho ricodificato gli mp3 a 160Kbit, facendo attenzione ai nomi dei file (eliminando le parentesi o altre cose strane) e finora sembra che in questo modo funzioni tutto alla perfezione!!
ciao

Finora dopo 2 settimane di utilizzo con la procedura che ho descritto qui sopra, devo dire che non ho avuto più nessun problema di riconoscimento della USB. Spero che questo possa essere utile a tutti quelli che hanno avuto i miei stessi problemi.
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da vr80 Gio 5 Ago 2010 - 12:22

La chiavetta deve essere inserita/disinserita sempre a motore acceso. Una volta la ho disinserita a motore spento ed ogni volta che accendevo l'autoradio rimaneva fissa la scritta "MEDIAPLAYER" e dovevo premere FM per passare alla radio. Ho risolto il problema inserendo nuovamente la chiavetta usb e disinserendola dopo aver stoppato la riproduzione. Per stoppare la riproduzione sono passato alla radio perchè non ha riconosciuto il comando vocale per stoppare. E' un problema di microfono?

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty MEMORIA LIMITATA

Messaggio Da iiguerramondiale Gio 19 Ago 2010 - 20:27

MEMORIA LIMITATA è i lmsg che mi viene sempre evidenziato. come faccio a farlo sparire e a risolvere il problema?
grazie, ciao.

iiguerramondiale
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.05.10
Località : conegliano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Gio 19 Ago 2010 - 20:52

iiguerramondiale ha scritto:MEMORIA LIMITATA è i lmsg che mi viene sempre evidenziato. come faccio a farlo sparire e a risolvere il problema?
grazie, ciao.

ma hai istallato l'ecodrive??
e hai anche tolto la cartella dati dalla penna, o la penna è piena???

io penso si tratti di questo, cioè che l'ecodrive non abbia più spazio nella penna, o se hai tolto la cartella dalla penna, non ha pià spazio nella memoria interna....


se non non so che dirti, non penso che sia altro tipo rubrica telefono piena o troppa musica nell'archivio multimediale...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da iiguerramondiale Gio 19 Ago 2010 - 21:12

ciao, si l'avevo istallato, poi però siccome ho visto che non mi era di grossa utilià ho formattato la penna usb. Se tu dici che ci sono dei dati sulla penna usb, come faccio a cancellarli? e come faccio a disinstallre l'ecodrive dall'auto? Infatti ora che mi ricordo, ogni volta che accendo l'auto viene visualizzato anche il msg ECODRIVE ON. dici che è collegato con il msg MEMORIA LIMITATA?
Per favore Rix dammi un suggerimento.
ciao.

iiguerramondiale
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.05.10
Località : conegliano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da iiguerramondiale Gio 19 Ago 2010 - 21:23

adesso ho cancellato tutti i dati utente ed ho disattivato l'ecodrive. vedremo domani che succede.

iiguerramondiale
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.05.10
Località : conegliano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Ven 20 Ago 2010 - 2:09

esatto, secondo me dovrebbe andare bene così
infatti io penso che non avendo la cartella dove salvare sulla penetta l'auto salvava nella propria memoria, ma lo spazio era finito, disattivandolo ora non salverà più niente.. quindi OK....

P.S. non dovrebbero esserci problemi con i dati rimasti nella memoria, puoi lasciarli

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Morik80 Ven 20 Ago 2010 - 9:49

Ne deduco che ci sia anche la possibilità di resettare dall'auto anche tutti i dati salvati di ECO-Drive in maniera che non abbia più la scritta "memoria llimitata", senza andare ad intaccare altri dati del veicolo.
Lo chiedo perché non ho ancora la macchina e prendo spunti dalle vostre discussioni^^

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da DOM Ven 20 Ago 2010 - 14:31

CN 4 GB NE HAII ABBASTANZA SECONDO ME

_________________________________________________
ABARTH PUNTO EVO 1.4 TURBO MULTIAIR 165 CV, BIANCO 1949, INTERSCOPE, CLIMA AUTOMATICO, NAVI, KIT ESTETICO ROSSO
DOM
DOM
EvoAbarth.it member
EvoAbarth.it member

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 36
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Ven 20 Ago 2010 - 20:28

Morik80 ha scritto:Ne deduco che ci sia anche la possibilità di resettare dall'auto anche tutti i dati salvati di ECO-Drive in maniera che non abbia più la scritta "memoria llimitata", senza andare ad intaccare altri dati del veicolo.
Lo chiedo perché non ho ancora la macchina e prendo spunti dalle vostre discussioni^^

o non istalli l'ecoDrive o se non lo vuoi puù una volta istallato, lo disabiliti

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da iiguerramondiale Ven 20 Ago 2010 - 21:00

infatti. Problema risolto. cmq grazie Very Happy

iiguerramondiale
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.05.10
Località : conegliano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da mauro.urban0 Sab 21 Ago 2010 - 14:04

io con 8 gb non ho mai avuto problemi e va da dio! credo che siano sufficienti! secondo voi il blue & me riesce a leggere un ipod da 80 gb?? ha la funzione disco esterno!
mauro.urban0
mauro.urban0
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Fantasma4 Dom 22 Ago 2010 - 14:38

Anch'io avevo moltissimi problemi fino a un mesetto fa. Da nuova andava quasi tutto bene, unica cosa, senza riproduzione automatica, se schiacciavo il tasto media sull'autoradio mi diceva "No source available". Poi però ha iniziato a fare le bizze, fino al punto che mi leggeva solo una chiavetta da 1 gb e non mi leggeva nient'altro, e non riuscivo a telefonare, chiamavo e cadeva la linea dopo circa 10 secondi. In più il sistema era diventato tremendamente lento, così come la navigazione tra i menu B&M. Così ho deciso di fare l'aggiornamento. Ho scaricato i file dal sito e ho seguito le istruzioni, e come per magia... funzionava tutto a meraviglia!! Mi leggeva di nuovo la chiavetta da 2 gb, telefonavo senza problemi e schiacciando il tasto media finalmente riuscivo a passare al B&M senza doverlo cercare nel menu tramite i comandi sul volante. E tutt'ora funziona alla grande. Se avete problemi vi consiglio vivamente di farlo seguendo passo passo le istruzioni di Fiat. Un po' di incazzatura però viene perchè in teoria sulla vettura dovrebbe essere già installata l'ultima versione del software e non capisco perchè si debba essere costretti ad aggiornarlo su una vettura da poco uscita dal concessionario.

Fantasma4
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.10
Età : 38
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Morik80 Lun 23 Ago 2010 - 1:19

Fantasma4 ha scritto:Un po' di incazzatura però viene perchè in teoria sulla vettura dovrebbe essere già installata l'ultima versione del software e non capisco perchè si debba essere costretti ad aggiornarlo su una vettura da poco uscita dal concessionario.
Forse, e dico forse, quando te lo hanno installato la prima volta in concessionaria non hanno scaricato l'ultima versione ufficiale.
Puoi sempre trovare gente "scordereccia". lol!

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Visualizzazione info file Mp3 da Key USB

Messaggio Da seralb77 Lun 23 Ago 2010 - 12:56

Salve a tutti, volevo chiedervi se sapevate se la visualizzazione, sul display della radio, delle informazioni ID3-TAG (titolo brano, artista, autore) e il "nome file" per le canzoni contenute sulla chiavetta usb sono possibili o no, visto che con un cd di mp3 queste vengono visualizzate. Very Happy


Ciao e grazie!!! Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 12314 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 499401

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Zeus Lun 23 Ago 2010 - 14:45

si, vengono visualizzate..

sul blue and me nav di una bravo in famiglia, tra le prime del 2007, compaiono i titoli solo con il CD mp3, per la chiavetta compare la scritta Media Player... probabilmente sulla punto evo hanno aggiornato il sistema offrendo anche la visualizzazione dei titoli,artisti ecc anche sull'autoradio.. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 12314
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da seralb77 Lun 23 Ago 2010 - 15:07

Zeus ha scritto:si, vengono visualizzate..

sul blue and me nav di una bravo in famiglia, tra le prime del 2007, compaiono i titoli solo con il CD mp3, per la chiavetta compare la scritta Media Player... probabilmente sulla punto evo hanno aggiornato il sistema offrendo anche la visualizzazione dei titoli,artisti ecc anche sull'autoradio.. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 12314


Ciao Zeus Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 305770, quindi se non ho capito male..... sulla Evo con il Blue & Me la visualizzazione di queste info è possibile se si usa la key usb??? Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 20627 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 368783

Con il cd funziona tutto, mentre con la Key ho forse un problemino visto che mi compare solo la descrizione dell'artista anche se cambio l'informazione da visualizzare.... Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 71780 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 419262

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Zeus Lun 23 Ago 2010 - 16:24

Per tutte le caratteristiche che hai elencato probabilmente dipende dalla denominazione e dalle caratteristiche dei singoli files...il titolo della canzone (o generalmente il nome del file) compare sul dispaly utilizzando una usb... per alcuni file si visualizza nella seconda riga del display autoradio la cartella o l'artista del brano, a seconda delle impostazioni di visualizzazione scelte e dalle caratteristiche dell'mp3.. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 12314
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da seralb77 Lun 23 Ago 2010 - 17:06

Zeus ha scritto:Per tutte le caratteristiche che hai elencato probabilmente dipende dalla denominazione e dalle caratteristiche dei singoli files...il titolo della canzone (o generalmente il nome del file) compare sul dispaly utilizzando una usb... per alcuni file si visualizza nella seconda riga del display autoradio la cartella o l'artista del brano, a seconda delle impostazioni di visualizzazione scelte e dalle caratteristiche dell'mp3.. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 12314



Quindi Zeus, considerando il fatto che i file MP3 sono tutti "compilati" correttamente in tutti i loro campi e che anche se cambio l'impostazione di cosa visualizzare (artista, nome file,...) continuo a vedere solo la denominazione dell'artista......... ho un problema con il media player! Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 555789

Ma porca Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 992822 !!!!

Zeus hai qualche consiglio da darmi Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 970477

Ciao e grazie di tutto Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 943916

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Zeus Mar 24 Ago 2010 - 8:49

se hai le denominazioni corrette non saprei come aiutarti..
prova a fare la prova con un'altra usb, giusto per scrupolo...
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da seralb77 Mar 24 Ago 2010 - 10:12

Il fatto è che già ho provato 4/5 key per il preblema del media player che si impallava..... ora monto una PNY da 2gb (una di quelle che la Fiat pardon Magneti Marelli consiglia) ma non vorrei che nel software 5.5 ci sia un bug..... Crying or Very sad Crying or Very sad

Cqm grazie per il consiglio, ciao e grazie Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 12314

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Fantasma4 Mar 24 Ago 2010 - 17:20

Morik80 ha scritto:
Fantasma4 ha scritto:Un po' di incazzatura però viene perchè in teoria sulla vettura dovrebbe essere già installata l'ultima versione del software e non capisco perchè si debba essere costretti ad aggiornarlo su una vettura da poco uscita dal concessionario.
Forse, e dico forse, quando te lo hanno installato la prima volta in concessionaria non hanno scaricato l'ultima versione ufficiale.
Puoi sempre trovare gente "scordereccia". lol!

Se così fosse, complimenti alla concessionaria.

Fantasma4
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.10
Età : 38
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da salgal78 Mer 25 Ago 2010 - 14:00

Ciao hai controllato il tipo i info da visualizzare, magari è impostato in maniera di visualizzare solo il l'artista o la cartella. Controlla a pag. 17 del manuale dell'autoradio.
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 45
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da salgal78 Mer 25 Ago 2010 - 14:20

Uso una chiavetta da 4 Gb quasi del tutto piena, file di dimensione non superiore a 160 kb/s, prima si bloccava spesso ora sono sceso a poche volte, basta avere un paio di accorgimenti:
1) inserire la kiavetta a motore avviato e attendere qualke istante prima di far partire il media player (per fa caricare la lista
2) staccare la kiavetta ogni volta si spegne l'auto, prima spegnere lo stereo poi attendendo un po' dopo lo spegnimento dell'auto estrarla
3) qualora premendo il tasto media nn vada, usare il comando vocale suona, o navigando su media player
4) se salta il blu&me aspettare qualke istante, il tempo che il sistema si resetti da solo e ripetere il passo 3.

Con questa procedura il sistema mi salta solamente col cel (nokia) connesso altrimenti si blocca 1 volta su 100
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 45
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 8 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.