Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Centralina di prima o seconda generazione? (per aggiornamento)

4 partecipanti

Andare in basso

Centralina di prima o seconda generazione? (per aggiornamento) Empty Centralina di prima o seconda generazione? (per aggiornamento)

Messaggio Da Narcolessico Mar 15 Mar 2016 - 14:46

Ho controllato il menu delle impostazioni, come suggerito in altri thread, e non ho "IMAGEID" ma "Opz. avanzate -> Codice sistema -> 719647". Significa che la centralina è di prima generazione, quindi mi devo fermare alla versione 5.6? Se modifico comunque l'XML al massimo non mi aggiornerà, o rischio di danneggiare qualcosa?

PS: anche a voi il lettore MP3 si accende praticamente ad ogni accensione dell'auto, anche se prima di spegnere il motore avevo spento la radio? È uno dei piccoli bug che speravo di risolvere...
Narcolessico
Narcolessico
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.16
Località : Germania

Torna in alto Andare in basso

Centralina di prima o seconda generazione? (per aggiornamento) Empty Re: Centralina di prima o seconda generazione? (per aggiornamento)

Messaggio Da jaxonline2000 Ven 18 Mar 2016 - 11:51

Puoi verificare rapidamente Sotto MENU-->impostazioni se c'è la voce IMAGE ID
- Se c'è: è una Centralina Blue&Me di Seconda Generazione
- Se non c'è: è una Centralina Blue&Me di Prima Generazione

Il file và aggiornato solo ed unicamente se , come me, l'aggiornamento automatico non ti permetteva di scaricare il file corretto.
Io nonostante avessi un'auto recente, l'aggiornamento automatico non mi riconosceva proprio il Blue&Me , quindi modificando il file XML l'ho forzato a riconoscerlo e a scaricarmi i file necessari per fare l'aggiornamento.

Al momento siamo arrivati alla versione 10.0 che aumenta la compatibilità con gli ultimi cellulari disponibili
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Centralina di prima o seconda generazione? (per aggiornamento) Empty Re: Centralina di prima o seconda generazione? (per aggiornamento)

Messaggio Da Punto86 Dom 27 Mar 2016 - 18:58

Nemmeno io trovo imageId sotto il menu della radio, niente aggiornamento per me?

Modificando il file XLM la chiave non viene riconosciuta, mentre scaricando i file dal sito, rimane solo la scritta "usb reading" senza fare nulla.

Punto86
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.03.16
Età : 38
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Centralina di prima o seconda generazione? (per aggiornamento) Empty Re: Centralina di prima o seconda generazione? (per aggiornamento)

Messaggio Da Bacicciu89 Lun 13 Giu 2016 - 14:35

Se nelle impostazioni non sono presenti quelle voci la centralina è di I generazione e l'ultimo aggiornamento disponibile è il 5.6.

@narcolessico
L'avvio dell'impianto stereo automatico è un'impostazione, non un bug. Puoi settarla nelle impostazioni come preferisci.

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Centralina di prima o seconda generazione? (per aggiornamento) Empty Re: Centralina di prima o seconda generazione? (per aggiornamento)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.