Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

+126
davidev
giulio91
gabmamb
ale88dagra
bytedevil
Motomatto
frafra
andrea.evo
alduspm
albe0281
mitico81
pasquale o1
simodecca
elionba82
YKIM
ego89
NEFERTITI
Mosè88R
skypper66
il_moruz
seba92
Gotrek
Vanship
angelju29ro
peppinoevo
GianEvo
iaio92
Daniele Novara
calleddafg
stuto
Manu_Mj.85
elfo
cpwinn
mattatoio
evafan74
ingfranco
ninja09
Guglielmoferrazzano
unoconlauno
vinix9
ANDREAEVO91
PINTO
ace1
nitiz92
Willi
fonzybocchetti
skytravel2001
mustang89
Ste86
stepracing
deviz83
marronss
santalfredos
cicciobelon
ferdi7650
jimi88
lupettobastardo
highzed
jappy_cj
rikneroprovocatore
fuoriserie
Antonio88
ivan2686
sauber84
Sabryina
ranty79
pasquino
crazy
mauroevo78
Phoinix
eva
Dario89
112233
Evo84
silviolaura3110
ciccetto2008
blaster_nothere
Luxintenebra
paionike
Andrea MAIO13
filo_58
alias
manuel93
GianpaoloMesagne
PuntoEvoSport
Ghizmo
adri0206
snake9
deglio90
Carky
mancio
teolop87
kikko85
Diego Corv
Bazzo
salgal78
Gigi1990
pippo021
mino88
Alessandro
bubuiac
fedeplanet
DevilEvo89
Morik80
ovale
lorenzo59
diegocoupè
sdrugio
morgan
Zeus
Kiko 82
veleno79
lukino
manera
Rix
fardan
donporcu
andreaa1987
silviu
Cristian
falco61
kratos
treep
Cesare
peppe89a
sesto
130 partecipanti

Pagina 9 di 24 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Rix Ven 4 Feb 2011 - 12:11

Ciao, ne avevamo già parlato, ecco i 2 link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da ciccetto2008 Lun 7 Feb 2011 - 17:34

Ritirata oggi...perfetta!!!oltre le aspettative....motore davvero brillante anche se ha solo 75cv..macchina robusta e ben rifinita...qualità prezzo senza eguali!!

ciccetto2008
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 55
Località : Versilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da ciccetto2008 Lun 7 Feb 2011 - 17:39

ah...unico neo!!come a tanti altri del forum non mi hanno consegnato il Tom tom di serie sulla vettura...dicendo che deve arrivare...mah!!!
Questa per la Fiat e una grossa mancanza....è come il cliente dicesse::intanto ritiro la macchina poi quando mi arrivano i soldi vengo a sadare il Tom tom...non credo che te lo permettono....

ciccetto2008
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 55
Località : Versilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Luxintenebra Lun 7 Feb 2011 - 19:48

E' normale sulla Mylife, il TomTom lo ordinano poco prima della consegna Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Fun 1.3 MultiJet II 75cv Bianco Divino
Hi-Fi con Subwoofer | Tetto Apribile Skydome | Cerchi in Lega 16" | Spoiler | Minigonne | Vetri Oscurati | Sensori di Parcheggio | Bracciolo Portaoggetti | Ambient Light | Sedili Anti Colpo-di-Frusta | Retrovisori Sbrinabili Elettricamente | Freno a Mano e Cuffia cambio in Pelle Nera con cuciture Rosse | Striscia Rossa "GTI" Style | Terminale TRX62
Luxintenebra
Luxintenebra
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 31
Località : Castel Guelfo di Bologna

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da ciccetto2008 Mar 8 Feb 2011 - 12:06

si allora dovrebbero ritardare un po la consegna... ma consegnarla insieme al navigatore!!

ciccetto2008
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 55
Località : Versilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da ciccetto2008 Mar 8 Feb 2011 - 12:11

ho sentito dire clienti che hanno fatto decine di telefonate e dopo un mese del Tomtom neanche l'ombra...ma che sistema è???
i soldi le vogliono subito...
dato che lo sanno che succede sempre cosi dovrebbero fartelo pagare a parte quando arriva...non è per le 300 euro(prezzo spaventoso!!)ma questione di rispetto dei clienti che saldano la macchina alla consegna..con quello di serie...

ciccetto2008
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 55
Località : Versilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da silviolaura3110 Mar 8 Feb 2011 - 20:31

a me avevano detto 15 giorni ma il giorno dopo mi ha chiamato che era arrivato! cmq quoto:
Ritirata oggi...perfetta!!!oltre le aspettative....motore davvero brillante anche se ha solo 75cv..macchina robusta e ben rifinita...qualità prezzo senza eguali!!
!!!

silviolaura3110
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da silviolaura3110 Mar 8 Feb 2011 - 20:37

filo_58 ha scritto:5 marce e retro dietro la quinta,ma se metti la retro a posto della quarta rischi anche con la prima al posto della terza!!!
ahahahahahah vero!!

silviolaura3110
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Evo84 Ven 11 Feb 2011 - 18:07

Strana come cosa spero sia davvero impossibile mettere la retro mentre si cammina o si è in viaggio Shocked Shocked Shocked [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 456822
Evo84
Evo84
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 39
Località : Roma

http://www.hardwareeffect.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Evo84 Ven 11 Feb 2011 - 18:17

Io ho preso Euro4 ora ci sono anche tanti sconti io abito a Roma e vi dico che sta storia dei blocchi incide poco anche da noi a meno che non inizino quest'anno con la fortuna che ho sarebbe anche possibile lol!
Evo84
Evo84
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 39
Località : Roma

http://www.hardwareeffect.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Evo84 Ven 11 Feb 2011 - 18:20

Porca Tro*a se a me accadesse una cosa simile venerdi qundo vado a prenderla mi prenderebbe troppo a maleee!!! [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 512763
Evo84
Evo84
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 39
Località : Roma

http://www.hardwareeffect.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Diego Corv Ven 11 Feb 2011 - 18:23

Hi hi!!! Io l'altro ieri ho fatto una prova. Be io ho il benzina e ho la siringa, stavo andando in 5° tranquillo e volevo vedere se si accendeva la retro anche in cammino, era di sera. Metto in folle, tiro su la siringa e dallo specchietto vedo che la luce si accende (non sono pazzo e non ho ingranato la retro). NON L'AVESSI MAI FATTO!!!! La macchina si mette a suonare, triangolo giallo sul cruscotto, messaggio "S&S non disponibile". Finchè non ho spento tutto non si è spento nulla!! lol!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Informazione

Messaggio Da 112233 Sab 12 Feb 2011 - 14:19

Salve ragazzi.
Mi è arrivata da una poco più di una settimana una punto evo mylife multijet che ora ha 600 km circa sul groppone.
Ieri sera ho provato a fare un'accelleratina di terza fino ai 3500 giri giusto per valutare che motore mi ero messo sotto il sedere. Ho provato questo test tre volte, naturalmente in entrambi i casi il motore era entrato in temperatura da un bel pò.
Nel primo test sono partito a circa 1800 giri in terza marcia premendo circa metà dell'accelleratore e ho notato una bella spinta da circa 2000 giri.
Succesissivamente, nel secondo test, sempre da 1800 giri in terza ho affondato tutto il pedale dell'accelleratore e ho notato che la spinta prima avvertita non c'era più: l'auto saliva di giri ma il "calcetto nel sedere" non l'ho avvertito per niente, l'erogazione era molto omogenea sembrava un'aspirato. Ho riprovato una terza volta sempre pistando a fondo con il gas ma il risultato era lo stesso.
Sapete spiegarmi il perchè di questo comportamento? Grazie.

112233
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Rix Dom 13 Feb 2011 - 1:33

calcola che sei ancora in rodaggio...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Dario89 Sab 12 Mar 2011 - 2:41

Allora prime impressioni su questo motore dopo 600 km.
Non l'ho ancora spinto quindi una valutazione sulla potenza effettiva della macchina non la saprei dare ma quando entra in coppia comunque si sente eccome.
Il motore è silenzioso, i consumi sono ottimi, contando che sono ancora in fase rodaggio.
Ha delle ottime sospensioni, cambio morbido, unica pecca è lo sterzo, ha poco ampiezza.
Primissime impressioni positive..

Dario89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da blaster_nothere Sab 12 Mar 2011 - 15:54

Dario89 ha scritto:Allora prime impressioni su questo motore dopo 600 km.
Non l'ho ancora spinto quindi una valutazione sulla potenza effettiva della macchina non la saprei dare ma quando entra in coppia comunque si sente eccome.
Il motore è silenzioso, i consumi sono ottimi, contando che sono ancora in fase rodaggio.
Ha delle ottime sospensioni, cambio morbido, unica pecca è lo sterzo, ha poco ampiezza.
Primissime impressioni positive..
.

concordo sulla poca ampiezza

blaster_nothere
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.02.11
Località : Veneto Area

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty cambio difettoso

Messaggio Da eva Lun 14 Mar 2011 - 10:43

grazie mille a tutti per il benvenuto!
avrei una domanda da porvi..ho usato la macchina per provarla e ho notato che il cambio è piuttosto duro..faccio fatica a far entrare le marce, specialmente quando devo scalare.
L'ho portata subito a far vedere e il meccanico mi ha detto che è piuttosto normale perchè il cambio si deve ancora assestare.
Ma secondo voi è proprio così o me l'ha detto solo per tranquillizzarmi?? :-(


eva
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty retromarcia

Messaggio Da eva Lun 14 Mar 2011 - 11:48

salve,
anch'io non ho la levetta da tirare su/giù per inserire la retromarcia
si inserisce proprio come una marcia normale, anche a me difatti sembrava strano all'inizio

eva
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da blaster_nothere Lun 14 Mar 2011 - 22:00

penso proprio di si,anche la mia all inizio lo faceva, piano piano si "sgranano" =) ....quando è nuova ho notato che anche che sulle ruote anteriori c'e molto sporco a causa dell'uso iniziale delle pastiglie di dischi anteriori

blaster_nothere
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.02.11
Località : Veneto Area

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Phoinix Lun 14 Mar 2011 - 22:43

Nei primissimi chilometri ho riscontrato anche io...ma già dal secondo giorno il cambio è molto migliorato Wink
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da mauroevo78 Mar 15 Mar 2011 - 7:58

Quoto...è questione di prenderci la mano e di far assestare gli ingranaggi del cambio...coi km si ammorbidirà
mauroevo78
mauroevo78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 45
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da mauroevo78 Mar 15 Mar 2011 - 8:07

Io vengo da auto dove per mettere la retro bisognava semprebpremere o tirare su qualche levetta ma devo dire che con la retromarcia della nostra 1.3 mi sto trovando bene...la retro entra bene e senza problemi e c'è il beep chemio avvisa...come detto sopra credo sia impossibile inserirla x sbaglio
mauroevo78
mauroevo78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 45
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da crazy Mar 15 Mar 2011 - 10:10

mauroevo78 ha scritto:Io vengo da auto dove per mettere la retro bisognava semprebpremere o tirare su qualche levetta ma devo dire che con la retromarcia della nostra 1.3 mi sto trovando bene...la retro entra bene e senza problemi e c'è il beep chemio avvisa...come detto sopra credo sia impossibile inserirla x sbaglio
come c'è il beep che ti avvisa???
forse hai i sensori di parcheggio???

crazy
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 37
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Phoinix Mar 15 Mar 2011 - 11:36

Sicuramente ha i sensori di parcheggio, perchè di norma la retro non fa nessun beep Very Happy
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da crazy Mar 15 Mar 2011 - 11:36

Phoinix ha scritto:Sicuramente ha i sensori di parcheggio, perchè di norma la retro non fa nessun beep Very Happy
infatti

crazy
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 37
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 24 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.