Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consumi 1.3 MultiJet 95cv

+105
gamea87
Cobra 11
Puntoevo1989
barty
DamEvo84
mkm
gonzalo29
nikobibo
lucag41
andreafanta88
oliofrusto
cipollinocipolletto
pietrooo
pecoraio
Ste93
pino
alfredo1986p
Galletto
Bioma87
wpsmp
fanaticsport
filippobon
djmarte85
nanett
gast 89
the mechanic
Apocalys
alessandro92
Matteo.2012sport
Dadi mjet
Raziel90
GiuseppeTA
bettisg
luca92
Blackblade
SGimp
paolomarco
Tatolo76
massymo!
damianodg
TheKing
massibiella
Yurezza
giannig
Manu_Mj.85
nicolavg
nucciokitt
goosecat
MustangEvo
Alexqua
peppinoevo
G60®
Raphaella
rocafuart
nunzioabarth
stuto
Guglielmoferrazzano
EnEvo
ale87
Ste86
interista
jimi88
mattia evosport
Smacchio
fastech
sdrugio
falco750
vrboscar
gax74
tropicana
Antonio88
evoBlack
61842
blaster_nothere
P13tr0
lionheart
Daniel
milos
carl-rocca
Willi
zimone
nitiz92
Gigi1990
daiego
mattia3216
Drakank
G.P.B
vr80
danigio
Gianluka85
MarcP
ovale
Dante Smith
rivorivo
Gianluca_89
Micio210590
davide82
Roby75
Steel75
PUNTOEVOFORUM
Luke Skywalker
giangs
Slon
Cristian
kratos
109 partecipanti

Pagina 16 di 22 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo

Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Apocalys Lun 14 Gen 2013 - 13:20

io sono arrivato a 4000km e in extraurbano, stando intorno ai 90-110, ho una media dei 20km/l... come consumo è nella media per i km che ha la macchina?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Apocalys
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da tropicana Lun 14 Gen 2013 - 13:53

Per capire se il problema è il distributore devi usarne sempre uno, quindi prova il primo per almeno un paio di pieni (o almeno 4-500km), poi il secondo e infine il terzo.

Valuta i consumi nei tre casi, ricordandoti se magari qualche volta hai trovato più traffico o fatto percorsi diversi, cosa che può influire e non poco.

Se noti delle grosse differenze usa sempre quello migliore, evidentemente gli altri "hanno dei problemi" Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 992822

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da nanett Lun 14 Gen 2013 - 14:35

Io facendo 700 km di cui 600 autostrada a velocità codice e i restanti 100 montagna ho consumato 34,6 litri di gasolio. totale consumo medio 20,2 km/l dopo 41000 km quindi a consumi ben assestati sono soddisfatto del risultato ottenuto!!!

Nanett
nanett
nanett
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 34
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da nucciokitt Gio 17 Gen 2013 - 14:08

tropicana ha scritto:Per capire se il problema è il distributore devi usarne sempre uno, quindi prova il primo per almeno un paio di pieni (o almeno 4-500km), poi il secondo e infine il terzo.

Valuta i consumi nei tre casi, ricordandoti se magari qualche volta hai trovato più traffico o fatto percorsi diversi, cosa che può influire e non poco.

Se noti delle grosse differenze usa sempre quello migliore, evidentemente gli altri "hanno dei problemi" Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 992822

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 12314

aggiorno dicendo che ho cambiato distributore ma i consumi non sono cambiati.....mi sto informando un po sul DEBIMETRO. anzi chi è ferrato su questo lo prego di farsi avanti....tipo Puntoevosport che mi pare di capire che di cose ne sa lol..... anche perche in un altro topic ovvero questo -----> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qualcuno lamenta degli strattoni e ho notato che a bassi giri succede pure a me a volte....
leggendo in internet ho visto che il binomio "strattonare a bassi giri-aumento di consumi" dipendono anche da questo Debimetro o Flussometro.... l unica cosa che ancora non ho notato ma che è tipico di chi na il debimetro difettoso sono anche cali di potenza...io per ora quelli non mi pare di averceli...pero strattoni a bassi giri ( come se qualcuno mi squotesse con grande forza avanti e indietro ) e aumento di consumi si.... e prima di farmi prendere per il culo dall officina sentendomi dire " eh ma in inverno i consumi un po aumentano per la densita dell aria"...(ok e allora perche l inverno scorso i consumi erano perfetti???????), mi voglio informare un po....anche perche in TUTTE le riparazioni che gli ho fatto fare, ho sempre avuto ragione io a differenza delle voci dette dai meccanici che per carita, sanno il loro mestiere ma a volta sembra che ti vogliono liquidare subito senza controllare la macchina....

concludo solo dicendo che sono sempre piu pentito di questa punto evo e delle auto nuove in generale....l avro portata 10 volte in assistenza in 20.000 km....non è possibile....e quando scade la garanzia che faccio? vendo un rene per mantenerla?..tutte le seghe e il tempo perso ogni volta per portare la macchina, lasciargliela, valla a riprendere...chi me lo ripaga?gesù cristo?.. tornassi indietro li spenderei su altre auto i miei soldi..... Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 758069703
...e le minigonne montate col culo, 2 pompe dell alimentazione cambiate, guarnizione e ghiera serbatoio cambiata per 2 volte....cintura bloccata ( 2 settimane a guidare senza cinta...se mi multavano glie le mettevo tutte in conto ), condensa sui fari posteriori mai risolta, pannello interno posteriore che non aderiva, cambio olio: mi han messo il 5w40 e non 5w30 per dpf.....ma neanche in guatemala na cosa cosi.... dopo mi devo pure sentir dire dalle officine " tu devi pensare a guidare e basta "....certamente

_________________________________________________
MY GALLERY [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nucciokitt
nucciokitt
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 38
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da ovale Gio 17 Gen 2013 - 19:37

Mi dispiace Nuccio....
Purtroppo con le macchine bisogna essere fortunati...
Se vanno male fin dall inizio ci andranno sempre
e questo indipendentemente da fiat...

Speriamo che puntoevosport si rifaccia vivo e possa aiutarti...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da the mechanic Gio 17 Gen 2013 - 23:14

Macchina ritirata fine agosto...
Inizio dicembre la porto al conce,mi sono accorto che la pompa alta pressione comon rail perdeva dal accoppiamento sulla testata.
Risultato 1mese di fermo macchina perché il pezzo non era disponibile tutto questo a 4000 km...e già che era li ho fatto notare delle macchie interne hai fari
Cambiati senza problemi.
tuttora i miei consumi sono alti comunque usandola in città la mia media rimane sui 14km/l.
Vi posto anche una foto della perdita.
Prova a dare un filo più di gas quando tende a strattonare

the mechanic
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.06.12
Età : 45
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da the mechanic Gio 17 Gen 2013 - 23:16

Scusate è già postata ho aperto un post in motore mtj 95cv
Intitolato perdita pompa alta pressione

the mechanic
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.06.12
Età : 45
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da djmarte85 Lun 28 Gen 2013 - 17:30

Io dopo 1800 km circa faccio i 18,5 Km/l in media controllati alla pompa. Da premettere però che ho la versione sport e vivo in una zona molto collinare, quindi è tutto un "sali e scendi" continuo.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

djmarte85
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da the mechanic Lun 28 Gen 2013 - 19:57

Il problema nostro che viviamo nelle grandi città o nelle vicinanze è il traffico è lui che fà aumentare i nostri consumi è l irregolarità del utilizzo,i semafori,dossi,coda il continuo frenare e cambiare di marcia è questo che ammazza i nostri motori e di conseguenza a tutto questo si intasa il dpf aumentando in maniera pesante i consumi...

the mechanic
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.06.12
Età : 45
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da nucciokitt Mer 30 Gen 2013 - 13:05

the mechanic ha scritto:Il problema nostro che viviamo nelle grandi città o nelle vicinanze è il traffico è lui che fà aumentare i nostri consumi è l irregolarità del utilizzo,i semafori,dossi,coda il continuo frenare e cambiare di marcia è questo che ammazza i nostri motori e di conseguenza a tutto questo si intasa il dpf aumentando in maniera pesante i consumi...

bravo! infatti inizio a pensare che e proprio un problema di intasamientos! non so se ce connessione con quello che sto per scrivere ma mi sono accorto che sabato sera, tornando a casa e dovendo fare 22 km di ritorno ho deciso di tirargli il collo come si deve...soprattutto in salita.... risultato? dal giorno dopo riazzerando il trip e rifacendo rifornimento i consumi si sono abbassati un po... e allora ho pensato: " ma non e che qui ogni tanto una spurgatina gli va data con l acceleratore?"

_________________________________________________
MY GALLERY [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nucciokitt
nucciokitt
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 38
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da filippobon Gio 31 Gen 2013 - 12:04

Andando in autostrada, ho fatto la prova prima, ai 130 mi segnava quasi 20km con un litro!!!non male direi!!!Smile Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
filippobon
filippobon
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 34
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da ovale Gio 31 Gen 2013 - 15:55

Non male!!??
Ottimo direi!!! Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da fanaticsport Mer 6 Feb 2013 - 11:04

ciao a tutti io anche ho un 1.3 multijet 95 cv ed ho percorso ad oggi 40600 km... devo dire che un vero pieno nn l'ho mai fatto ma visto che viaggio spesso per la salerno reggio calabria devo dire che con 40 euro riesco a farmi quasi 500 km.... Volevo chiedere secondo vuoi e un buon consumo anche perchè tra oil trip che da l'auto e quanto viaggio io mi rendo conto che faccio meno km di quando mi da... e normale?????
fanaticsport
fanaticsport
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.12.12
Età : 35
Località : nola

https://www.facebook.com/flavio.sautariello?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da ovale Mer 6 Feb 2013 - 12:19

è normale fanatic, non puoi fare completo affidamento sul computer di bordo..
Sballa sempre un minimo... Wink

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da gax74 Dom 10 Feb 2013 - 16:22

Salve a tutti, posso scrivere le mie valutazioni finali su questo motore in quanto ho venduto l'auto 2 mesi fà. In 46.500km son riuscito a mantere una media di 4,84ltx100km: decisamente lontano da quello che speravo e dal dichiarato medio di 4,3ltx100km. A mio parere, avendo avuto in precedenza lo stesso motore (mj70) sulla Punto MY'03, questo motore s'è rovinato con l'adozione del DPF e dello start&stop.

gax74
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 49
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da wpsmp Dom 24 Mar 2013 - 0:43

Ciao a tutti.
I miei consumi sono i seguenti:

computer di bordo: media 4,1 litri ogni 100km ovvero circa 24 km con 1 litro.
(la media di 4,1L è sui miei ultimi 11.290 km percorsi).
L'auto ha 18.000km.
Percorro per il 90% dei casi strade extraurbane.
Sono molto contento dei consumi e infatti ritengo che questo tipo di motore sia perfetto per le strade extraurbane.
Per la città lo sconsiglio. Meglio un 1.4 benzina.
In autostrada non si devono superare i 110 all'ora per mantenere dei buoni consumi.


wpsmp
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da wpsmp Dom 24 Mar 2013 - 0:57

nucciokitt ha scritto:
concludo solo dicendo che sono sempre piu pentito di questa punto evo e delle auto nuove in generale....l avro portata 10 volte in assistenza in 20.000 km....non è possibile....e quando scade la garanzia che faccio? vendo un rene per mantenerla?..tutte le seghe e il tempo perso ogni volta per portare la macchina, lasciargliela, valla a riprendere...chi me lo ripaga?gesù cristo?.. tornassi indietro li spenderei su altre auto i miei soldi..... Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 758069703
...e le minigonne montate col culo, 2 pompe dell alimentazione cambiate, guarnizione e ghiera serbatoio cambiata per 2 volte....cintura bloccata ( 2 settimane a guidare senza cinta...se mi multavano glie le mettevo tutte in conto ), condensa sui fari posteriori mai risolta, pannello interno posteriore che non aderiva, cambio olio: mi han messo il 5w40 e non 5w30 per dpf.....ma neanche in guatemala na cosa cosi.... dopo mi devo pure sentir dire dalle officine " tu devi pensare a guidare e basta "....certamente

Ciao nucciokitt. Mi dispiace che hai avuto questi problemi. Anche e me hanno montato male le minigone e ho avuto problemi con i fari posteriori che si appannavano. Mi hanno risolto tutto in garanzia senza fiatare. Il problema non è la macchina ma è l'officina dove la porti che non lavora in modo professionale. Un consiglio che ti do !! Cambia subito officina.

wpsmp
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Bioma87 Lun 29 Apr 2013 - 19:05

No ragazzi, io ho un problema... la mia evo sport 1.3 95 ha 40000km e sul computer di bordo mi segna, come consumo medio, 11 km/l ... vi prego ditemi che è un errore... non ci credo!!
Sad Sad
Bioma87
Bioma87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.04.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da ovale Lun 29 Apr 2013 - 19:18

Non è che hai l Abarth e non lo sai??? lol!

Scherzo!! Mi sembra molto strano però...
Fai solo città?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da tropicana Lun 29 Apr 2013 - 20:55

Abilita il TRIP B e controlla su quello l'andamento dei consumi indicati.

Resta comunque il mio pensiero sul CDB: è quanto di più inutile ci sia, perchè fornisce delle indicazioni sballate il 100% delle volte, sempre molto più ottimistiche della realtà.

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da nanett Lun 29 Apr 2013 - 21:03

Bioma87 ha scritto:No ragazzi, io ho un problema... la mia evo sport 1.3 95 ha 40000km e sul computer di bordo mi segna, come consumo medio, 11 km/l ... vi prego ditemi che è un errore... non ci credo!!
Sad Sad

di solito capita se non resetti da molto i trip computer, a me il trip b con 25000 km mi segnava 4,0 km/lt manco avessi una Ferrari, prova a resettare i trip computer e vedrai che va a posto!!! in caso contrario fai la controprova al distributore cosi vedi se sono davvero 11 km/lt e successivamente vai in officina se non risolvi nulla!!
Nanett
nanett
nanett
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 34
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Bioma87 Lun 29 Apr 2013 - 23:00

ovale ha scritto:Non è che hai l Abarth e non lo sai??? lol!

Scherzo!! Mi sembra molto strano però...
Fai solo città?

Magari avessi l'abarth!! lol!
Percorro molta tangenziale...ma faccio anche molta città


nanett ha scritto:
Bioma87 ha scritto:No ragazzi, io ho un problema... la mia evo sport 1.3 95 ha 40000km e sul computer di bordo mi segna, come consumo medio, 11 km/l ... vi prego ditemi che è un errore... non ci credo!!
Sad Sad

di solito capita se non resetti da molto i trip computer, a me il trip b con 25000 km mi segnava 4,0 km/lt manco avessi una Ferrari, prova a resettare i trip computer e vedrai che va a posto!!! in caso contrario fai la controprova al distributore cosi vedi se sono davvero 11 km/lt e successivamente vai in officina se non risolvi nulla!!
Nanett


Ok allora proverò questa soluzione... ma scusa che cambia dal trip A al trip B ? (scusa l'ignoranza)
Bioma87
Bioma87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.04.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da tropicana Mar 30 Apr 2013 - 0:17

Niente, ma se il TRIP B "funziona" regolarmente, vuol dire che si sono incasinati i dati registrati in quello A, quindi basterà resettare tutto per tornare ai soliti "falsi" risultati Wink

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Galletto Ven 3 Mag 2013 - 12:06

Nessuno di voi ha eliminato il dpf + rimappa migliorando i consumi ?? il 1,3 jtdm 95cv ha un ccdpf cioè catalizzatore e dpf insieme, un vero e proprio tappo davanti al turbo...eliminandolo e aumentando un pò la pressione del gasolio dovrebbero diminuire i consumi
Galletto
Galletto
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 42
Località : Barletta

http://gal2007@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da alfredo1986p Mar 7 Mag 2013 - 19:51

La mia sembra una ferrari, non riesco a fare più di 15 km con un litro...anche camminando tranquillo il cdb mi segna 15, se vado allegretto mi segna 12 km con un litro. Forse sarà colpa di questo ca*** di dpf, altrimenti non si spiega.
alfredo1986p
alfredo1986p
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 38
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 16 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 22 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.