Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

+115
darioevo2011
Puntoeaccapo
thedrew
FreddieTB93
leo71
Andymcnab
Gabry@Punto
punto875
gilbysarto
playpaf
Roberto.evo
pecoraio
lagle
LordRinghio
Lightman
marxbe66
Alescania9
pirro
Walter93
Ste93
Johnny91
povapig
Tony Evo
gio-mylife
IlaPuntoEvo
jojo83
chinoluca
puntoevo2
Mirketto
castel89
xxsalva77
Neehon
Jhonniboy
lukax89x
tommolo79
demu91
pbost
alchemeja
Tabos_Evo
evolution87
RozEvo
grandedanny
HoiB
djWilly
mecanical
MBWASHERE
Zanlu
oldscuro80
hedonist86
troy21
Simon6990
lelloosg89
ViolaEvo91
Roby9229
peppinoevo
peg
Justonelove
isobutilico
man14
Max1
cicciobelon
felis
piede pesante 76
Andrea23
nicola picardi
fonzybocchetti
Balii92
dap67
Diego Corv
J.M.F.
AleWss
stevEvo
Motomatto
sdrugio
DevilEvo
sandro73
marco84
alcatraz84
TiConZero
basilia
Guido Mansone
Titta09
valerio
pistu_foghecc
angelju29ro
blaster_nothere
stella grieco
Reds91
markis
mackay
Icaro
wpc692
Locutus82
Locke
extraterrestre
lognomo
Corrado
Willi
cesare73
FIAT Driver
chegia
mattatoio
porcellino
Dario89
kikko85
PaoloEvo
ovale
Gotrek
Andrea MAIO13
fox
Rix
Morik80
fabio833
jack
fedeplanet
119 partecipanti

Pagina 22 di 35 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 35  Successivo

Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da pbost Mar 28 Feb 2012 - 15:39

certo a leggere sti consumi viene da pensare.
Io da quello che ho visto dipende tanto non solo dall'andatura ma anche dalla planimetria di un percorso. Per esempio io ho una punto evo dynamic 1.2 69cv, con 4000 km. Tragitto Rocca Priora - Roma Eur, potete vedere su google maps il tragitto. C'è di tutto, extraurbano, urbano (traffico e semafori). All'andata, con parecchi tratti in discesa ma anche parecchio traffico, ho fatto la bellezza di 17 km/l (17,3 secondo il cdb) ed ho utilizzato lo s&s. Al ritorno, medesime condizioni di traffico ma parecchi tratti in salita, ho fatto nemmeno 14 km/l. La media totale è stata di 15,3 km/l. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto considerando pure che l'auto ha ancora pochi km e deve ancora dare il meglio di se. Il consumo cresce nei tratti in salita ma questo vale per la maggior parte delle auto con queste cilindrate e che non siano proprio scatolette. Ho preso questa auto perchè a conti REALI fatti, mi conveniva. Si, col Diesel ho un certo risparmio nel consumo, ma non cosi alto da giustificare un costo di 2000-3000 euro in piu' visti i km che faccio, senza calcolare che anche su assicurazione e bollo si risparmia qualcosa. e poi ora non faccio molti km, se mi dovessero cambiare le necessità posso sempre montare un impianto GPL un domani.
pbost
pbost
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da TiConZero Mar 28 Feb 2012 - 16:47

Si beh, il tipo di percorso influisce certo. Anche io nel mio abituale incontro parecchie salite (sulla maggiorparte dei cavalcavia mi segna 5-6 km/l non di più! ^^) e un po' di traffico per lavori in corso. E poi mi sono accorto, con il freddo dei giorni scorsi, che la temperatura influisce parecchio sui consumi. Adesso che siamo saliti a temperature sopra i 10° i miei consumi sono tornati intorno ai 17,2 km/l Smile
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da TiConZero Gio 8 Mar 2012 - 19:31

Una curiosità, velocità media con la quale ottenete i consumi? Ovviamente intendo quella calcolata da CDB Smile
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da Ospite Sab 17 Mar 2012 - 13:03

ragazzi non aggiornate più? non facciamola morire questa discussione,io con l'aumento della temperatura come ticonzero ho avuto dei miglioramenti dai 13 km a litro sono arrivato sui 15,peccato che il prezzo della benzina sta arrivando alle stelle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da TiConZero Lun 19 Mar 2012 - 13:42

Io nell'ultima settimana non ho usato l'auto ^^

Comunque si, con le temperature attuali consumi nettamente migliori e meno rumorosità del motore. Senza contare che avendo ormai abbondantemente sorpassato i 9000 l'auto si muove con più agilità.

Il problema benzina è grave... fortunatamente l'ultima volta ho fatto il pieno (trovato un distributore a 1.72€/l, ne ho approfittato) e dovrei tirarci ancora tutta questa settimana. La cosa più triste però è che facendo due calcoli il percorso casa-lavoro mi conviene farlo in auto anche nel caso in cui il prezzo arrivi fino a 2€/L .
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da Ospite Lun 19 Mar 2012 - 15:36

TiConZero ha scritto:Io nell'ultima settimana non ho usato l'auto ^^

Comunque si, con le temperature attuali consumi nettamente migliori e meno rumorosità del motore. Senza contare che avendo ormai abbondantemente sorpassato i 9000 l'auto si muove con più agilità.

Il problema benzina è grave... fortunatamente l'ultima volta ho fatto il pieno (trovato un distributore a 1.72€/l, ne ho approfittato) e dovrei tirarci ancora tutta questa settimana. La cosa più triste però è che facendo due calcoli il percorso casa-lavoro mi conviene farlo in auto anche nel caso in cui il prezzo arrivi fino a 2€/L .
da me la benzina costa 1,9 al litro,non se se puntare su un diesel o il gpl,questa al 70% la vendo,il brutto e che anche il prezzo del gas sta salendo e poi da me un auto a gpl consuma molto visto che abito in salita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da mattatoio Lun 19 Mar 2012 - 16:57

Ho raggiunto quasi 12000km i consumi sono di 13,4km\l in percorsi urbani di più non riesco a fare con una guida molto soft,dalle mie parti la benzina costa in media 1,86€ , anche io ho pensato di vendere la punto, ma venderla non e facile di questi tempi, sto pensando di far montare un impianto GPL almeno anche se la vorrò vendere fra un paio di anni sarà più facile vederla per comprarmi un auto a metano e chissà forse elettrica.
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da Ospite Lun 19 Mar 2012 - 18:38

Io sono molto tentato dal diesel,il prezzo e alto ma i consumi sono più bassi,certo venderla ai privati e difficile devo vedere il negozio quando la valuta per una diesel 75 cavalli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da djWilly Mar 20 Mar 2012 - 12:00

jojo83 ha scritto:Per ora il GPL è arrivato a 0,80 cents/L IO CON 750 KM ho fatto quasi 2 pieni di gpl, in pratica ho speso circa 52 euro e sto ancora in riserva di GPL,questa volta aspettero' che il gpl si esaurisca completamente per vedere quanti km effettivamente puo' fare (tutto in cilo esclusivamente URBANO).
L'unica cosa ke non ho capito è ogni quanto devo andare solo a benzina per evitare che rovino gli augelli/valvole del motore.

grazie Razz

L'auto parte a benzina, quindi già ci vai 100 volte al giorno.
basta che in un mese ti fai un 10/15 km, e stai a posto!!!
io ho già fatto 25000km a gpl. proprio ieri l'ho portata a fare un aggiornamento e a sostituire la valvola del serbatoio in garanzia perche caricava "solo" 30 lt e il mio serbatoio è da 43.
il meccanico ne ha approfittato x smontarla e controllare il tutto e mi ha detto che l'ha trovata in perfetto stato. io a benzina ci sono andato SOLO un paio di volte, di notte, quando mi è capitato ke finiva il gas e nn potendo fare rifornimento, xke qui nn ci sono in 24/24, sono tornato a casa a benzina. caserta napoli, sono 29 km... e non li ho fatti più di 3 volte in 5 mesi.
Non ne sprecare benzina inutile, SOLO ogni tnt!!! e soprattutto non usate nessun additivo per GPL, so tutte c@..@ate!!!
un benzinaio voleva vendermi l'additivo per gpl, è una bomboletta spray. Il tizio ke mi ha montato il gpl mi ha spiegato, che sono solo cavolate per fregare gli automobilisti ke tante cose non le sanno. ma se per caricare il GPL usano una pompa con una pressione superiore ai 2 bar, spruzzando con quella misera bomboletta, dove pensi possa arrivare??? va solo persa all'interno dei tubi che portano al serbatoio, e so 15€ buttati.
stesso quel giorno da lui stava cambiando il filtro un signore con una vectra 1.6 benzina, non so qnt anni avesse quell'auto.
cmq aveva già fatto 200.000 km a gpl, e NON AVEVA MAI USATO NULLA. quindi cercate solo di scegliere i distributori + puliti, per il resto, LUNGA VITA AL GPL.
ora ke è tornata una temperatura decente i consumi si aggirano intorno al 14km/l di gpl... è FANTASTICO. per la precisione 13.7.
nel periodo di freddo intenso ero arrivato anke a 12.5.... viva la primavera!!!

djWilly
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 39
Località : Napoli

http://www.albertogigante.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da TiConZero Mar 20 Mar 2012 - 12:04

Il GPL purtroppo è derivato dal petrolio ed è molto diffuso nei distributori, quindi è soggetto agli stessi aumenti di benzina e diesel. Certo al momento si risparmia comunque, ma un impianto fatto bene (landi o brc) meno di 900/1000€ non costa (quelli multipoint anche 1200-1400€), quindi bisogna vedere se il gioco vale la candela. Con la benza a 2€/l (che ancora fortunatamente non ho trovato), sarebbero comunque 700litri di benzina: se mantengo i consumi attuali sono quasi 12000km, ovvero ci tiro un altro anno tranquillo tranquillo ^^.

Meglio sarebbe il metano, che è svincolato da qualsiasi rincaro (non deve essere lavorato, il trasporto avviene tramite gasdotti, quindi senza costi aggiuntivi/variabili) se non quelli previsti dai fornitori di gas e/o dal governo. Ma è talmente poco diffuso, che difficilmente aumenterà come gli altri carburanti. Guardavo proprio ieri e gli impianti costicchiano un po' di più rispetto a quelli GPL, per via delle bombole (+ sicure, ma + costose).

Boh, io comunque aspetto la fine della garanzia, poi si vedrà (anche perchè se ci investo altri soldi per l'impianto, poi vuol dire che me la devo tenere per lunghi anni ^^).
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da Ospite Mar 20 Mar 2012 - 13:09

TiConZero ha scritto:Il GPL purtroppo è derivato dal petrolio ed è molto diffuso nei distributori, quindi è soggetto agli stessi aumenti di benzina e diesel. Certo al momento si risparmia comunque, ma un impianto fatto bene (landi o brc) meno di 900/1000€ non costa (quelli multipoint anche 1200-1400€), quindi bisogna vedere se il gioco vale la candela. Con la benza a 2€/l (che ancora fortunatamente non ho trovato), sarebbero comunque 700litri di benzina: se mantengo i consumi attuali sono quasi 12000km, ovvero ci tiro un altro anno tranquillo tranquillo ^^.

Meglio sarebbe il metano, che è svincolato da qualsiasi rincaro (non deve essere lavorato, il trasporto avviene tramite gasdotti, quindi senza costi aggiuntivi/variabili) se non quelli previsti dai fornitori di gas e/o dal governo. Ma è talmente poco diffuso, che difficilmente aumenterà come gli altri carburanti. Guardavo proprio ieri e gli impianti costicchiano un po' di più rispetto a quelli GPL, per via delle bombole (+ sicure, ma + costose).

Boh, io comunque aspetto la fine della garanzia, poi si vedrà (anche perchè se ci investo altri soldi per l'impianto, poi vuol dire che me la devo tenere per lunghi anni ^^).
Il metano non ti conviene,la macchina non cammina più,il peso aumenta molto,io stavo valutando il gpl però ora sono più tentato dal diesel,se la vendo a un buon prezzo una evo diesel nuova la trovo ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da lukax89x Mar 20 Mar 2012 - 13:13

io stamattina ho fatto il pieno dalla riserva....83 euro!!!!!! Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 3014399049

sto veramente pensando o di cercare di farmela ritirare dalla conce per una gpl...
ci ho fatto appena 2000km...però il consumo medio è di 15km/l e sinceramente pensavo facesse un po meglio...

lukax89x
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 34
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mar 20 Mar 2012 - 14:07

ma scusa un attimo.. Perché diavolo ti sei preso un auto a benzina per rivenderla dopo 2000km? Ma prima di spendere migliaia di euro in una cosa ci riflettete?

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da Ospite Mar 20 Mar 2012 - 14:15

dico la mia esperienza,la mia evo ha 6200 km,e anch'io la voglio vendere,se ho fatto pochi km e proprio perchè consuma tanto,i consmi reali sono molto diversi da quelli dichiarati dalla fia e inoltre il prezzo della benzia sta in forte aumento,io valuto una evo diesel per 2 motivi,uno abito in salita e la macchina a gas andrebbe a consumare molto di più del benzina,due il prezzo del gas sta aumentanto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da djWilly Mar 20 Mar 2012 - 15:15

fabrizio88 ha scritto:dico la mia esperienza,la mia evo ha 6200 km,e anch'io la voglio vendere,se ho fatto pochi km e proprio perchè consuma tanto,i consmi reali sono molto diversi da quelli dichiarati dalla fia e inoltre il prezzo della benzia sta in forte aumento,io valuto una evo diesel per 2 motivi,uno abito in salita e la macchina a gas andrebbe a consumare molto di più del benzina,due il prezzo del gas sta aumentanto

Ma oggi il diesel costa come la benzina e fidati, continuerà ad aumentare... a cosa serve??? è la stessa cosa!!! così come la evo a benzina consuma + di quanto dikiarato, lo stesso vale per la diesel... o credi ke faccia il 24 km/l come dicono??? sogni!!! pensa che la 500 m-jet, che pesa circa 250kg in meno della evo, nei consumi reali fatica ad arrivare al 18. io che faccio sempre statali ed autostrade e mi ritrovo con una media di 17/18 km/l a benzina e 13/14 a gpl, forse sarò l'unico, ma della evo sono veramente contento!!!
ho speso 1100€ per fare un impianto che ne costava 2000€ (ho fatto a metà con la concessionaria), e ora mi ritrovo a risparmiare 35€ alla settimana rispetto a quanto spendevo prima. fai un pò i calcoli in qnt lo ripago!!! in un anno sono quasi 1700€ (ho detto UN SOLO ANNO!!!)
aumenterà forse anke il GPL, ma prima ke arrivi a 2€ ci vorrano anni penso!!!
per chi l'auto la usa davvero e fa almeno 15000 km l'anno, (io ne faccio almeno 25000), NON C'é STORIA. senza dubbio GPL.

djWilly
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 39
Località : Napoli

http://www.albertogigante.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da puntoevo2 Mar 20 Mar 2012 - 15:31

lukax89x ha scritto:io stamattina ho fatto il pieno dalla riserva....83 euro!!!!!! Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 3014399049

sto veramente pensando o di cercare di farmela ritirare dalla conce per una gpl...
ci ho fatto appena 2000km...però il consumo medio è di 15km/l e sinceramente pensavo facesse un po meglio...
Perderesti subito il costo dell'iva 21% e l messa in strada
Guarda che 15 km/litro e' un ottimo risultato considerando il peso della evo 1.2 benzina Very Happy
La mia con il 1,3 diesel percorrendo l'80% di extraurbano consuma sui 22,5 km/l.
Poi devi considerare che il multijet costa almeno 2500 euro in piu' e se non fai almeno 20000 km all'anno non ti conviene


_________________________________________________
La mia Galleria [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
puntoevo2
puntoevo2
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 14.01.12

https://www.puntoevoforum.com/t8178-punto-evo-my-life-13-multijet

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da TiConZero Gio 22 Mar 2012 - 16:47

Io i conti me li sono fatti bene, infatti il 1.2 benza continua ad essere la scelta per me più conveniente, tanto più che per guida e percorsi che faccio, sto tranquillamente sopra i 17km/l (solo nel periodo più freddo sono sceso sotto questa soglia). Smile

Il mio interesse per le trasformazioni a gas è più che altro teorico, nel senso che intanto fino a fine garanzia l'auto rimane così com'è, e poi ci penserei su serio solo se dovessero aumentare parecchio i costi della benza e il numero dei miei km percorsi (ripeto, anche con la benzina a 2€/l, la mia Evita rimane il mezzo più conveniente per andare a lavoro, tolto ovviamente il costo in sè dell'auto ^^). Quando ho comprato l'auto ci avevo pensato seriamente alla Natural Power, ma mi costava un bel po' di più e avrei ammortizzato la cifra fra troppi anni (mi avevano anche proposto una GP natural power ad un prezzo tutto sommato onesto, ma era una active a Km0... non valeva la pena -allestimento base, modello vecchio, colore obbligato...).
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da DevilEvo Mar 27 Mar 2012 - 11:03

L'altro ieri appena accesa la spia della riserva ho fatto il pieno... Appena finirà vi aggiornerò sui consumi.

_________________________________________________
Socio PEF 2012 n°49

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DevilEvo
DevilEvo
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1439
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 35
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 12:35

ieri sono passto in concessionaria per togliermi il dubbio di quando era la differenza se davo dietro la mia e passavo al diese,avevano in pronta consegna una punto 2012 easy,grigio affascinante 1,3 75cv 5 porte,con solo il kit fumatori e la ruota di scorta dimensione normale,veniva 14mila euro, con mia dietro valutata 7mila euro ci dovevo dare 7 mila euro,avevano una evo nero rubacuori 1,3 75cv 5 porte dynamic con blue e me,navigatore tom tom2,kit fumatori,ruota di scorta dimensioni normale,cerchi in lega fasce paracolpi laterali e veniva ugualmente 14 mila euro e con la mia dietro ci dovevo dare sempre 7 mila euro,alla fine ho detto di no perchè la differenza e tanto e non coniviene dare dietro la mia,per ora la tengo appena posso passo la mia evo a mio padre e io mi prendo una punto diesel ma tra qualche anno perchè ora non posso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da TiConZero Mar 27 Mar 2012 - 18:18

scusa ma la tua di che anno è?? 7000€ mi sembrano un po' troppo pochi...
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 18:58

La mia e stata immatricolata il 20 aprile 2011,si sono pochi e non la vendo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da TiConZero Mar 27 Mar 2012 - 21:31

ma non è possibile 7000€! la mia senza contare gli optional che ho aggiunto le assicurazioni la valutano intorno ai 9200€! Va bene farci la cresta, ma così si esagera... Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 2939955995
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da Ospite Mar 27 Mar 2012 - 22:03

TiConZero ha scritto:ma non è possibile 7000€! la mia senza contare gli optional che ho aggiunto le assicurazioni la valutano intorno ai 9200€! Va bene farci la cresta, ma così si esagera... Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 2939955995
tu che optional ci hai aggiunto? no e davvero poco,ma stiamo scherzando

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da TiConZero Mar 27 Mar 2012 - 23:56

Che tristezza, rispetto neanche 2 mesi fa, le assicurazioni hanno abbassato ulteriormente le quotazioni... la mia senza optional è valutata meno di 9000 Sad (in ottica risparmio sul premio è meglio, però mette tristezza).

Tolte le 5p, di optional ho messo blue&me+navi, sensore temperatura, sedili sdoppiati, ruota di scorta... e boh, credo basta. Il resto era tutto di serie...,(cerchi, fendi, s&s,esp...)
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da djWilly Mer 28 Mar 2012 - 0:10

TiConZero ha scritto:Che tristezza, rispetto neanche 2 mesi fa, le assicurazioni hanno abbassato ulteriormente le quotazioni... la mia senza optional è valutata meno di 9000 Sad (in ottica risparmio sul premio è meglio, però mette tristezza).

Tolte le 5p, di optional ho messo blue&me+navi, sensore temperatura, sedili sdoppiati, ruota di scorta... e boh, credo basta. Il resto era tutto di serie...,(cerchi, fendi, s&s,esp...)

Ad un privato la venderesti 8200/8500 massimo.
In fiat è ovvio ke ti diano 7000€, dopo loro devono anke rivenderla. Ma devi considerare che c'è anke la possibilità che nn la vendano subito, per questo il prezzo scende così tanto...
Normali leggi di mercato!
Se vuoi vendere un auto per quello che vale, devi venderla a privato, non darla in permuta!

djWilly
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 39
Località : Napoli

http://www.albertogigante.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ? - Pagina 22 Empty Re: Nuovo motore 1.2 69 cv euro 5 ripresa e consumi ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 35 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 28 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.